Anzi ne faccio un post nuovo per ringraziare disabili.com !!!non mi chiamate "ruffiano"" è quello che penso VERAMENTE!!!
| Tweet |
Anzi ne faccio un post nuovo per ringraziare disabili.com !!!non mi chiamate "ruffiano"" è quello che penso VERAMENTE!!!
Ho condiviso in tutto cio' che hai scritto Paoletto![]()
Io ne sono sicura, appena letto i suoi post l'ho pensato e non credo di sbagliarmi.Originariamente Scritto da tersicore62
Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
J. M.
Cosa ordinasti????Originariamente Scritto da sibilla522
J. M.
Originariamente Scritto da sibilla522
J. M.
ciao Giusy... ricordi quando eva1 scrisse di essere anica di una mia amica? eh eh.... ripensandoci, credo che tu abbia ragione...... naturalmente ora assisteremo alla solita noiosa alzata di scudi... roooonf!
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Originariamente Scritto da coglilattimo
Un centinaio di copie del mio libro, che domande..... cosicch? da poterlo regalare ad altrettante persone che riescano in tal modo a trovarmi altri difetti...per poi cercare di abbattermi... ah, illusione vana è questa!Edited by: Mr. Bean
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Siete fantastici...mi vedete in ogni nick
. Mi devo sentire importante?
![]()
Fossi in te comincerei a preocuparmi invece![]()
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
[QUOTE=luni]
Fossi in te comincerei a preocuparmi invece
-----------------------------------------------------------
PREOCCUPARMI?CREDO CI SIA ALTRO NELLA VITA
![]()
Ricominciamo anche qui???![]()
Paoletto
"LECCHINO" è il termine esatto.
spacco le noci appaiate e poi le magno
Originariamente Scritto da paoletto51
Paole', sono squallidi individui, dei perditempo, lasciali fare
Originariamente Scritto da scoiattola
Scoiattola il termine esatto potrebbe essere PREZZOLATO!!!Mi hanno pagato per farlo e lo fatto!!!
Ho avuto un bel compenzo sai?? Apprendi anche tu l'arte del lecchinaggio, potrebbe servirti per il futuro!!!
Leggo molti forum di disabili e non. Scrivo poco tranne quando qualcuno mi innervosisce e allora gliene canto 4, ma poi ritorno nel mio guscio. Con questo ho già detto perchè scrivo, per sfogarmi se qualcosa non mi va già
Margi, tia vevo chiesto da qualche altra parte se sei la Margi dell'altra parte. Mi rispondi per favore??? La margi che si chiamava con il nome di un colore??? Sei tuuu???
Margi, diventeremo amiche. Se ci leggi, vedrai che ti verra' anche a te la voglia di parlare .............siamo una famiglia.QUASI
![]()
IO SCRIVO XCHE MI ESERCITO AL CONFRONTO.
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
AH AH Robilun.....bella questa
. Ti eserciti? Me lo spieghi meglio?
![]()
Io scrivo nel forum perchè posso scrivere piano piano, purtroppo io sono lentissima ha scrivere. Mi trovo bene, ho fatto delle domande, ho ricevuto delle risposte, inoltre mi piace leggere levarie domande, ?quando posso rispondo comodamente.
[IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)