HA I GIRI DI PAROLE SONO COME I GIRI DI VALZER INFINITI TRE PASSI BALLATI IN UN INFINITO CERCHIO.CHE NOIA
ADDIO NOIA
| Tweet |
HA I GIRI DI PAROLE SONO COME I GIRI DI VALZER INFINITI TRE PASSI BALLATI IN UN INFINITO CERCHIO.CHE NOIA
ADDIO NOIA
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
Saranno infantili........ma sono i piu' letti!Originariamente Scritto da coglilattimo
![]()
Robilun, ma che ci stanno a dire? Mah!![]()
Gli scritti di scoiattola mi ricordano nell'assunto dei loro contenuti il bannato Linx e sono pronta a scommeterci che si tratta di lui anche se si è sforzato di cambiare un po' il suo stile, senza per? riuscire nel suo intento, e volendo pure spacciarsi per donna.
Se rileggeretecon attenzione i suoi post ne converrete con me.
Attendo un intervento da parte della redazione.
Maria Laura
Giuusy.... pssst.... te lo dico in un orecchio io il perchè! Perch? Sibilla vuole farci credere ciò che non ?...![]()
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Originariamente Scritto da Mr. Bean
[img]file:///C:/DOCUME~1/sibilla/IMPOST~1/DATIAP~1/IM/Runtime/Image/9DD20F~1/yg119.gif[/img]...............STRAORDINAIIIIIIIIIIIIIII
Oltre a chiederci perchè, forse dovremmo chiederci anche "cosa" scriviamo nel forum.... cosa vogliamo esprimere attraverso la scrittura, a chi vogliamo rivolgerci, ecc.... ma poi, tutto sommato, a che servirebbe?
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Originariamente Scritto da tersicore62
Maria Laura cosa ce ne Importa se sia Linx o meno?anche se fosse Lui ,cosa sta facendo?Non Rompe nessuno ....VIVI e Lascia Vivere
allora è Proprio vero Bisogna Istigarlo da parte vs chiamando la redazione?non sei in vacanza con il tuo compagno ?bene !non devi farti la tac perche stai male?non devi cercarti casa?che mazzo ti interessa se e lui ......non sta insultando nessunoe non mi venite a dire ..che bisogna risptettare le regole del piffero!sapete benissimo che nessuno li ha mai rispettati ,compresa tu !
ciao e buone vacanze
Sergio questa volta nonostante i nostri "battibecchi" in chat...non posso che essere d'accordo con te...
![]()
Cristina
A volte il forum mette d'accordo............a volte no.......dipende dai casi!!Icaro sei simpatico!
![]()
Sibilla...per carit?...simpatica....femminuccia sono.......altrimenti scoppia un altro casus belli (azzo le mie reminiscenze di latino..iihhihihiih).....
Cristina
ah ah scusami tanto......ma Icaro mi ha tratta in inganno![]()
bye bye
<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="on">
<T>
<TR height="100%" width="100%" UNABLE="on">
<TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">
Io so di certo xch? scrivo nel forum, xch? nn avendo amicizie disabili nella vita, voglio confrontarmi, avere altri punti di vista, rimanere chiuso nelle proprie ide è pericoloso.
Baci</TD></TR>
<TR hb_tag="1" UNABLE="on">
<TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="on">
<DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
Girasole fai benissimo!! Amche se e' pericoloso anche fare amicizie solo virtuali. Perche' sanno deludere anche cosi'. Ma da quando ti leggo, sei cambiata molto. Positivamente naturalmente!!..............Ciao piccola![]()
Grazie tu sei una delle poche che mi conosci dall'inizio e lo puoi dire.
Si nn dimentico mai quelle reali, lo so che possono far male anche le virtuali
Comunque.....tutto passa nella vita. E passano anche le persone che feriscono.......passano passano. Sono felice quando ti leggo. Ricordi quante volte ti dicevo di scrivere? Anche perche' quando apri dei post, sono interessanti. A quando il prossimo?
![]()
OK... saranno pure i più letti, anche se i motivi di lettura potrebbero essere diversi da quello che credi tu.Originariamente Scritto da sibilla522
Ti riformulo la domanda: ma tu perchè li scrivi?
Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
J. M.
Perch? scriviamo sul forum????
Perch? io in questo momento ho la bellezza di 1.315 amici che mi leggono, che mi conoscono (anche se virtualmente). Qualcuna/o mi vuole bene, qualcuno/a non mi sopporta, qualcuna mi piace perchè è una simpaticona, un'altra la adoro, un'altra mi fa arrabbiare, un'altra ancora mi scrive in privato per chiamarmi creti-no, un'altra mi fa i complimenti, un'altro mi prende a parolacce!!!! Per questo scrivo sul forum!! Da dove li prendevo tutti queti amici!!! Scrivevo anche su un altro forum, poi per uno scherzo mal riuscito e una serie di malintesi e pettegolezzi son dovuto uscirne ma mi mancano da morire. Se non fosse per la figura di mer-da li scriverei e li IMPLOREREI di accettarmi di nuovo tra loro!! Mi mancano, ci ero affezionato veramente, non a chiacchiere!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)