Cookie Policy Privacy Policy PERCHE’ SCRIVIAMO NEL FORUM? - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 86
    Junior Member

Predefinito

a volte mi chiedo se ho fatto bene ad entrare nei forum.

dopo il patatrac che si è creato ieri per un banale indovinello che avevo fatto

ripeto io non ho niente contro le persone di bassa statura.in quanto io stesso non sono un gigante.

Ma ci ho pensato bene e continuer? a ciattare.

magari far? angora qualche gaffe ma perlomeno il mio dialogo ci sar? e cercher? di dare il meglio di me il più possibile che posso

ciao a tutti
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Inca, non dire cosi'. Il forum e' forum. Non pensare che solo i perfettini possano scrivere. A me la battuta e' stata simpatica........ti voglio rileggere ok?

Junior Member

Predefinito

E' semplicemente un modo per confrontarsi con le altre persone in un mondo virtuale, dove le opinioni, forse, sono più vere xh? coperte dall'anonimato!

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Silvia c'e' chi pensa che l'anonimato fa dire cose anche false per accaparrarsi la simpatia. Non la penso cosi', ma non dimentichiamolo.Sai, ho conosciuto Albert su internet. La sua presentazione l'ha fatta in tutta sincerita'. E dopo due anni me ne sarei accorta se avesse barato!! Ma leggendo in giro, non tutti sono sinceri. Tu per esempio, secondo me sei te stessa e mi piaci

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Sibilla, come fai a stabilire se una persona è sincera, semplicemnte leggendone gli scritti?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Stasera non ci sono,vado a nuoto .......fate i bravi

Junior Member

Predefinito

in questo forum scrivo da poco ... da quando sono dovuto partire in missione non so perchè scrivo ma leggere i vostri post mi rende vicino a tutti voi come fossi un amico che vi sta vicino tutti i giorni e in tutti i momenti della vostra giornata... belli e brutti...

grazie per esistere e grazie a questo sito che mi da la possibilit? di avere tanti amici come voi!

baci
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Embe'....e ci lasci così....senza rispondere a Mr.Bean?NO NO NO, non si fa così!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rckfor

in questo forum scrivo da poco ... da quando sono dovuto partire in missione non so perchè scrivo ma leggere i vostri post mi rende vicino a tutti voi come fossi un amico che vi sta vicino tutti i giorni e in tutti i momenti della vostra giornata... belli e brutti...

grazie per esistere e grazie a questo sito che mi da la possibilit? di avere tanti amici come voi!

baci

Grazie a te per quello che scrivi

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io scrivo sul forum per parlare con degli amici.

Per condividere con loro i miei pensieri, le mie emozioni.

E poi scrivo sul forum perchè, proprio leggendo il forum ho conosciuto
    tanissimi amici veri (ai quali voglio un gran bene, sia li conosco di
    persona sia solo virtualmente)e...il mio compagno.

Del resto, chi lo dice che questo è un mondo solo virtuale?

Dietro questo monitor ci sono persone vere.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Apprendista del Forum

Predefinito

Si scrive in un forum per fare scampio di opinioni, per conoscere meglio la personalit? delle persone di cui conosci il nik, e anche per scherzare.
    E tu che poni sempre mille quesiti, sibilla, vuoi dirci perchè scrivi tutti quei post infantili nella sezione anime gemelli?
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

Embe'....e ci lasci così....senza rispondere a Mr.Bean?NO NO NO, non si fa così!

Fai pure lo spiritoso Albert. Che Sibilla non risponda ai quesiti a lei posti non è una novit?... Per? a questo punto, visto che tu sei il suo avvocato difensore, puoi consigliarle di pensarci un po' prima di scrivere? A volte basta contare fino a dieci....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

E la gente semplice, normale, conta? E se conta, quanto conta? Bene contiamoci. La prossima volta se proprio vuoi portare una bandiera, portati la tua, quella del Paramulo AlbertEdited by: Sugherina

New Entry del Forum

Predefinito

Scrivere su questoforum e' puro masochismo per alcuni sadismo per altri.Scegliete voi che siete.Anonima e' Sugherina che maschio o femmina sempre turacciolo rimane per molti.A me comunque appare dolce femminuccia anche se testicolata negli scritti.In quanto alle opinioni vere: io qui vedo tanti bugiardi di prima e seconda categoria,persi in assurde discussioni sulla quadratura del cerchio.Con conclusioni tipo uovo di Colombo.Non parliamo poi dell'assurda autocensura immotivata che impedisce di trattare appieno gli argomenti con proprieta' di linguaggio.

spacco le noci appaiate e poi le magno

New Entry del Forum

Predefinito

Amici

Il posto migliore dove trovare nuovi amici.

Da correggere in.

Il posto migliore dove trovare nuovi nemici.

Junior Member

Predefinito

Ecco una nuova che crede di sapere e conoscere... Cmq non mi sento assolutamente nella tua descrizione, io son così, a volte già a volte su di umore (e si nota da come scrivo o meglio da ciò che dico), emetto un mio parere, equesto pu? non combaciare con quello di altre persone. Lo scambio di opinioni fa sempre crescere e impare cose nuove, anche xch? non nasciamo saputi...

Le discussioni ti possono apparire assurde... ma allora perchè sei qui? Domanda lecita. Se son tutti falsipure tu lo sei, chi accusa per primo è perchè per primo lui stesso sbaglia! Questa è una mia semplice considerazione...

Silvia.
    Silvia
    Link
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

New Entry del Forum

Predefinito

Silvia non tanto anonima ti rispondo al volo.

Ti confesso di essere masochista e di cercare qui qualcuno come te che cerca di picchiarmi col suo gatto a nove code.

Soleviola picchiami,picchiami tanto ti prego.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scoiattola

Scrivere su questoforum e' puro masochismo per alcuni sadismo per altri.Scegliete voi che siete.Anonima e' Sugherina che maschio o femmina sempre turacciolo rimane per molti.A me comunque appare dolce femminuccia anche se testicolata negli scritti.In quanto alle opinioni vere: io qui vedo tanti bugiardi di prima e seconda categoria,persi in assurde discussioni sulla quadratura del cerchio.Con conclusioni tipo uovo di Colombo.Non parliamo poi dell'assurda autocensura immotivata che impedisce di trattare appieno gli argomenti con proprieta' di linguaggio.

NON CONDIVIDO NIENTE DI QUELLO CHE SCRIVI. SE SEI DEPRESSA O INCAVOLATA CON IL MONDO SFOGATI DA QUALCHE ALTRA PARTE. NON HAI IL DIRITTO DI SCAGLIARTI CONTRO DELLE PERSONESOLO PERCH?SEI PROTETTA DALLA RETE VIRTUALE.

MI SENTO VERAMENTE OFFESO DA COSI TANTA SENTENZA E GIUDIZZIO. SCENDI DA QUEL PIEDISTALLO SU CUI TI SEI MESSA.

ROBILUN

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Junior Member

Predefinito

Mi spiace non picchio, sorrido... chiedilo a chi mi ha vista! Hai sbagliato persona...

Silvia.
    Silvia
    Link

New Entry del Forum

Predefinito

Per Robilun

Con quel che scrivi non fai altro chedimostrare la verita' di quanto ho scritto sopra.

Amici

Il posto migliore dove trovare nuovi amici.

Da correggere in.

Il posto migliore dove trovare nuovi nemici.

Scrivere su questoforum e' puro masochismo per alcuni sadismo per altri.

E io caro Robilun sono masochista.Non mi taglieresti la testa?Sarebbe una ottima cura per la mia depressione.Poi sai io sono tipicamneteai piedi delpiedistallo,mai sopra,Star sopra non mi compete essendo donna dovresti sapere.Stai sopra tu che sei un maschiaccio.

Per Soleviola.

Mi fa piacere che hai cambiato tono con me.Ne era proprio il caso tutto considerato.L'arte per l'arte,NO?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •