Cookie Policy Privacy Policy AUGURI CORRADOOOOOOOOOOOO - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
    Junior Member

Predefinito

Finalmente? arrivata l'attesissima Alice...caspita, ma corre un p? troppo per i miei gusti...ih..ih..ih..

Grazie a tutti voi per gli auguri che mi avete fatto..non so da quale torta cominciare..e pensare che mi sono messo a dieta, ma vuoi lasciarle li..???..? un peccato!!!

Un saluto particolare alla dolcissima Girasole e Buasaard che ho conosciuto recentemente a Roma durante il viaggio di nozze, Solestivo, el'interista Mr.Bean.

Anche se qui non scriver? molto ma vi assicuro che leggo i vostri post.

Ciaooooooooooooooo da

<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

......a me nemmeno un pensierino?

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Corradooooo !!!!! E' arrivata Alice? Com'?: bionda, bruna...occhi azzurri, verdi.... o come? Sono contento che sei dei nostri... e dai non fare il milanista timido. So che non è un buon periodo per i rossoneri, per? sforzatu un po, eh! E poi ringrazia anche Sibilla, dai....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

Scusami Sibilla ma avevo messo quei nomi, a parte Mr.Bean, perche li avevo conosciuti come ho scritto nel post precedente a Roma..cmq un saluto a te e adAlbert ve li faccio volentieri.

Mr.Bean..Alice e Bionda occhi verde smeraldo e fisicamente non ti dico..da paura, ma per stargli dietro dovrei correre più di lei..non so se riusciro a tenergli testa....Ciao a tutti alla prossima, ora comincio a correre.
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ciao

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •