Tweet |
Discussione: CERCO LA MIA PRINCIPESSA
-
04-08-06, 06:09 #1
Ciao! Mi chiamo francy75a detto francesco. Sono un ragazzo con tanta voglia di vivere e che crede fortemente nelle potenzialit? delle persone disabili. Cosa dirvi di me? B?, in realt? una cosa c'è: sono un ragazzo DISABILE e ne sono fiero ed orgoglioso! Spero che chi mi contatter? dia importanza più alla mia persona che alla mia condizione fisica. S?, è dura ma io mi accetto e lotto; sta a voi dimostrare di accettarmi.... E RICORDATE: SIAMO TUTTI DIVERSI! Contattatemi all'indirizzo di msn 8.0 frengo75@hotmail.itVi aspetto!francy75a
-
-
04-08-06, 06:12 #2
Madonnaaaaaaaaaaa!! Tutti a cercare principesse???? Ma da quando in quando si cercano SOLO principesse??? Una ragazza "normale" non ti va bene??? Deve essere principessa???
Scherzo Francesco, ti auguro buona ricerca!!
-
04-08-06, 11:20 #3
Fiero e orgoglioso di essere disabile?
Mah...
Comunque, buona fortuna.
</span>
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
04-08-06, 14:02 #4
Hai postato lo stesso identico messaggio di Sossio78. Capisco la solitudine ma cerca di avere un po' più di fantasia ... e poi, boh, felice di essere smentito, ma dubito che questi messaggi-appello possano funzionare ...<<Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane>>
Qualcosa in più su di me
-
05-08-06, 18:35 #5
io sn principessa..ma non ci sono x nessuno
-
07-08-06, 02:50 #6
-
07-08-06, 05:35 #7
-
12-08-06, 03:44 #8
Thanked: 0bravo francy molto originale!!!! cerca di esprimere ciò che senti e pensi e non copiare ciò che penso io non mi è piaciuta per niente questa cosa!!!</font>
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...