Cookie Policy Privacy Policy cerco mezzo con pedana o elevatore

Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito

Salve, sono tetraplegico. Cerco un automezzo per trasporto disabile, mi interessa dotato di pedana, valuto auto di qualsiasi tipo che permettano di accedervi agevolmente con la carrozzina (ad esempio Fiat Dobl?, Fiat Scudo, Berlingoo, Kangoo, ecc.).

Sono interessato, altrimenti, ad un elevatore per auto, per il passaggio da carrozzina a sedile destro del passeggero.

Grazie.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Se ti interessa io ho un Nissan Vanett Autovettura idonea al trasporto di una persona disabile su carrozzina, piu 4 posti a sedere.
    Pedana di sollevamento elettroidraulica posteriore sotto- pavimento marca Car Oil,
    Fermi e guide per bloccaggio Carrozzina tutto registrato sul libretto.
    MOTORE Diesel 2300 cm3 Km:30.000 Anno 2000, Colore blu metallizzato, aria condizionata alza cristalli elettrici chiusura centralizzata comandabile a distanza servo sterzo. Prezzo 10.000 euro non trattabil. Cell. 3281340521

magari lasciami l'indirizzo di posta elettronica così ti mando qualche foto

Cataldo Centineo

New Entry del Forum

Predefinito

Ti ringrazio per l'offerta, ma la cilindrata e le dimensioni sono superiori a quelle del mezzo che sto ricercando.

Un saluto

Novellino del Forum

Predefinito

ciao, ti consiglio, se sei della Lombardia, di rivolgerti alla Rolfi. E' una ditta di brescia che fa allestimenti x disabili, se vai da loro ti fanno provare anche delle vetture già allestite. In qst periodo sto cambiando ank'io la makkina, ho provato il Dobl?, il kangoo ed il berlingo...una volta salito tu con la carrozzina nn c sta + nulla (tipo bagagli). Il furgone, o se nn hai proplemi di altezza della porta d'entrata (cm me), un monovolume tipo C8 (citroen) Ulisse (fiat) credo sia molto + versatile.

ciao
    There\'s danger on the edge of town Ride the King\'s highway, baby
    Weird scenes inside the gold mine Ride the highway west, baby

New Entry del Forum

Predefinito

Cataldo potrei essere interessato leggi nei messaggi privati

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •