Cookie Policy Privacy Policy legge sull’immigrazione - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 107
    Junior Member

Predefinito

mah,delle parole altisonanti non me ne sono accorto, se cosi dovesse essere,cerchero' di controllare un po'meglio.Io scrivo di getto e su questo francamente devo fare ammenda.veniamo ai fatti,walter.Le tue proposte mi sembranoa senso unico e te lo ribadisco.Se anziche' vedere le parole altisonanti,ti fossi preso la briga di leggere meglio cio' che ho scritto,avresti tratto conclusioni meno stupide.HO SCRITTO CHE LA BOSSI -FINI è CAUSA DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA,PERCH? CON LE NORME RELATIVE ALLE QUOTE VIETA LA REGOLARIZZAZIONE DI CHI ONESTAMENTE VUOLE LAVORARE MA NON VI RIENTRA.TI RISULTA O NO?? UN FATTO O SONO SOLO PAROLE REBOANTI E ALTISONANTI,COME DICI TU?MA TU,AL PARI DI QUALCUN'ALTRO RITIENI CHE L'IMMIGRATO,SOPRATTUUTTO SE CLANDESTINO,? FACILE CHE DELINQUA.BASTEREBBE ELIMINARE QUEGLI ASSURDI LIMITI DI CUI ALLA BOSSI-FINI PER CERCAREDI CONTENERE UN PO' IL PROBLEMA DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.SUI FATTI,SE NE HAI CORAGGIO,RISPONDI!ho altresi' scritto,che non possiamo ospitare tutti,questo è pacifico.ma il fenomeno potremmo contenerlo se aiutassimo di piu' i paesi di provenienza.Ti ho scritto che in tunisia lo si sta facendo provvedendo a qualificare scolasticamente colo che intendono venire in italia.Senza dire poi,della cancellazione dell'enorme debito pubblico accumulato dai paesi poveri.te le sto RIBADENDO,CON LA PROMESSA DI NO RITORNARVI PIU'.A SOSTEGNO DELLE MIE TESI,HO ADDOTTO ANVHE CHI LA MATERIA LA CONOSCE DI PIU',AFFERMANDO CHE CERTI ATTEGGIAMENTI OSTILI NEI CONFRONTI DEGLI IMMIGRATI NON HANNO RAGIONE D'ESSERE PERCH? ABBIAMO BISOGNO DI LORO.CHE CONTRIBUISCONO E CONTRIBUIRANNO PERFINO A PAGARE LA MIA E LA TUA PENSIONE UN DOMANI.ERGO:L'IMMIGRATO è UNA RISORSA E UN'OPPORTUNIT? DI CRESCITA ANCHE ECONOMICA PER TUTTI.QUESTI SONO I FATTI,CHE TU NON SO PER QUALI RECONDITE RAGIONI,HAI ELUSO NEL CONFUTARE.IL PUNTO DI PARTENZA è STATO LA LEGGE BOSSI-FINI,ED è QUESTO CHE SI è PRESO DI MIRA.poi,ripeto,io il problema lo devo necessariamente studiare,perchè direttamente interessato.E grazie a questo studio,ho avuto partita vinta con una questura italiana,che mi negava l'accesso alla bambina di mia moglie.quindi,se mi consenti, le carte devo conoscerle.e per conoscere,si deve studiare.IN QUESTO SENSO TI INVITAVO A FARLO,PERCH? TU DAI UNA LETTURA MOLTO SUPERFICIALE AL PROBLEMA.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans...non capisco cosa continuiamo a dirci, dopo una serie innumerevole di post sei giunto alla mia conclusione che gli immigrati devono essere regolarizzati e che ......non possiamo ospitare tutti,questo è pacifico" sono tue parole, ho l'impressione Hans che hai perso tanto tempo a contrastare queste mie teorie ed adesso ti ci ficchi dentro a capofitto. Vabb? rimango dell'idea che sei solerte e bravo a criticare per poi cadere come fanno in tanti nella retorica e nelle contraddizioni. Comunque per la Bossi-Fini non ho mai detto che questa legge sia il placebo di tutti i mali ma credo sia un punto di partenza migliorabile e considerato che qualcuno ci abbia messo le mani per la prima volta. Io personalmente rimango dell'idea che chi è in regola deve essere accettato in Italia chi in regola non è deve essere espulso senza tanti patemi d'animo, non possiamo continuare ad accogliere tutti e sempre. Per quanto riguarda la partita vinta con la questura e l'accesso della bambina di tua moglie etc etc queste cose, la tua presunta vittoria sulla questura, non fanno che farmi fare una salutare risata semplicemente perchè non apportano granch? alla discussione e quand'anche io ci metta l'impegno per alzare l'audience tu con i tuoi personalismi lo fai scendere paurosamente.
    Hans....stai parlando spesso di te, non sta bene e secondo gli ultimi sondaggi, i miei, stai diventando troppo egocentrico, spero proprio che la prossima volta non avendo null'altro da raccontare sull'argomento, visto che siamo daccordo, te ne esca magari con la storiella, dopo la rana, di qualche episodio del 68 o magari della lotta armata.
    Ho scritto la parola AUDIENCE perchè faccio come fai tu, ogni tanto schiaffo quì e l? qualche parola difficile da capire in modo tale che l'ignaro interlocutore che la legge si accorge di avere a che fare con una persona che ha studiato e che prima di parlare le carte se le legge bene.
    Infine, un punto di disaccordo ce l'ho e lo voglio marcare tanto per essere chiari fino in fondo, si fa un gran parlare di azzerare il debito pubblico verso i paesi poveri, io sono sostanzialmente daccordo su questo ma vorrei capire chiaramente dai politici, tu parleresti senza dire nulla, qualora fosse azzerato il debito a cosa andrebbe incontro l'economia italiana e quali conseguenze graverebbero sui cittadini. Credo che tutti gli italiani dovrebbero sapere come stanno le cose, non vorrei, il condizionale è d'obbligo, che l'azzeramento del debito si ripercuota solo sui cittadini e se così non fosse sarebbe utile ancorch? doveroso sapere come andr? a finire.
    Chi è favorevole all'azzeramento del debito ha messo in conto che potrebbe mettere mano al portafoglio?

Junior Member

Predefinito

INTERESSANTE,PURE IL SONDAGGISTA FAI?IL GIANNI PILO DI DISABILI.COM.DAVVERO INTERESSANTE.EGOCENTRICO,ALTRE COSE INTERESSANTI,HAI SCRITTO.PUO' DARSI.MA SULLA BASE DI CHE?DI VISIBILIT?,SE è QUESTO CHE INTENDI,NON NE DESIDERO PIU' DI QUANTA GI? NE ABBIA.STUDIA ,WALTER,STUDIA,SCRIVERAI MENO CORBELLERIE.TE L'HO SCRITTO E LO RIPETO.HAI BISOGNO DI PROFONDI STUDI.FAI MENO SONDAGGI E ARMEGGIA(PAROLA DIFFICILE)BEI LIBRI.A INCOMINCIARE DALL'EDUCAZIONE CIVICA.NE HAI BISOGNO,CREDIMI.

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans...iolitico, ma perchè scrivi in grassetto per farmi capire che tu sei civilmente educato? Secondo me non sai quello che dici.
    Conosco una persona qui dentro che ti somiglia e fa di tutto per stare sempre al centro dell'attenzione è un p? noioso ma tutto sommato è innocuo ed a volte riesce persino a rendersi conto che per essere considerati non bisogna sbraitare ad alta voce come fai tu.
    Per? bando alle ciance stiamo parlando d'altro e questo discorso sull'immigrazione l'abbiamo lasciato in sospeso.
    Anzi, l'avete lasciato in sospeso perchè io sono stato fin troppo chiaro.
    bye

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Citazione Originariamente Scritto da peakweek

OCCORRE MODIFICARE LA BOSSI-FINI IN SENSO RESTRITTIVO.

IN ITALIA SI DEVE VENIRE SOLO PER LAVORARE E IN VACANZA, GLI IRREGONARI SE NE DEVONO ANDARE. QUESTI INEVITABILMENTE FINISCONO A DELINQUERE.

LEGGETEVI LE CRONAKE: BANDE DI ALBANESI CHE RAPINANO LE VILLE, BANDE DI ROMENI CHE STUPRANO LE NOSTRE DONNE, ECC.ECC. COSI' NON VA BENE, ALL'ESTERO A NOI ITALIANI CI CONTANO I PELI NEL KULO E GUAI A PRETENDERE QUALKOSA O AD APRIRE BOKKA.

CONCLUSIONE: L'ITALIA E' APERTA A TUTTI, MA KI CI VIENE DOVRA? RISPETTARE LE NOSTRE LEGGI E I NOSTRI VALORI.

Perch? finiscono per delinquere? Cosa li spinge? Faccio queste domande perchè chi spinge gli extracomunitari a delinquere spingerebbe qualcun altro in loro mancanza. Allora dovremmo cacciare dall'Italia tutti i disoccupati, gli studenti, gli scugnizzi, ecc...

Invece il problema è un altro: estirpiamolo alla radice....
    Sai cosa stavo pensando ..... che se mandassimo tutti i nostri disoccupati in Libia ed in Albania diventerebbero tutti una risorsa per l'economia di quei paesi. In pratica un esodo all'inverso, due bootpeople al giorno che salpano da Mazara stracolme di Comunitari direzione Tunisi o Tirana, secondo me la polizia Libica ci riceve a cannonate, quella gente non scherza con i ricevimenti illegali e se ne strafregano delle formalit? cui siamo abituati noi Europei. Edited by: valter2005

Junior Member

Predefinito

Peak si informi Sofri e Bompressi non sono terroristi. studi se in puglia si studia. Vendola si ricordi che ha bisogno di lei. Valter si informi, prima di dire corbellerie come è nel suo stile.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

[/QUOTE]
    Sai cosa stavo pensando ..... che se mandassimo tutti i nostri disoccupati in Libia ed in Albania diventerebbero tutti una risorsa per l'economia di quei paesi. In pratica un esodo all'inverso, due bootpeople al giorno che salpano da Mazara stracolme di Comunitari direzione Tunisi o Tirana, secondo me la polizia Libica ci riceve a cannonate, quella gente non scherza con i ricevimenti illegali e se ne strafregano delle formalit? cui siamo abituati noi Europei. [/QUOTE]

Forse non sai che, anche chi non lavora, mangia, acquista e consuma (magari usando i soldi di pap?). Se togliamo tutti quelli che in Italia non producono, per chi produrranno i lavoratori? Ah, ma tu lavori o prendi la pensione, perchè sai se è il secondo caso, allora spediamo anche te in Libia...
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

walter,l'hai letto l'invito di francesco?mi pare di non essere il solo a riconoscerti come pataccaro.POI ,non capisco che proposte tu abbia fatto.Inviti gli altri,ma tu al di l? delle espulsioni coatte non mi pare abbia detto altro.Studia e vedrai che presto sortiranno risultati meravigliosi e tangibili

valter2003
    Guest

Predefinito

Pataccaro?
    What is pataccaro....
    http://lnx.buzzelli.it/hansjonas.wmv

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Citazione Originariamente Scritto da peakweek

APPUNTO SONO GIA' TROPPI I CRIMINALI ITALIANI. ANZI SI VUOL GRAZIARE ANKE TERRORISTI COME SOFRI E BOMPRESSI.

I CLANDESTINI FINISCONO A DELINQUERE PERCHE' NON POSSONO ESSERE ASSUNTI REGOLARMENTE. AD ASSUMERLI SARA' LA MALAVITA.

Allora la domanda successiva che mi nasce spontanea, ammesso che tu abbia ragione, ?: perchè la malavita riesce ad assumere e invece non ci riescono le ditte e lo stato?

BELLA DOMANDA. LA MALAVITA NAVIGA GIA' NELL'ILLEGALITA'.

UN'AZIENDA REGOLARE CHE ASSUME MANODOPERA CLANDESTINA RISCHIA LA CHIUSURA. POI DIPENDENTI REGOLARI E TITOLARI DELL'AZIENDA VERRANNO A MANGIARE A CASA TUA.

POI LA MALAVITA LI PUO' SFRUTTARE ANKORA DIPPIU' E QUANDO LE SARANNO DIVENTATI INUTILI SAPRANNO COME SBARAZZARSENE. SE TU NON LO SAI, LA MALAVITA NON HA OBBLIGO DI TENERI REGISTRI.

credere obbedire combattere

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    walter,l'hai letto l'invito di francesco?mi pare di non essere il solo a riconoscerti come pataccaro.POI ,non capisco che proposte tu abbia fatto.Inviti gli altri,ma tu al di l? delle espulsioni coatte non mi pare abbia detto altro.Studia e vedrai che presto sortiranno risultati meravigliosi e tangibili
    L'invito di Francesco non conta niente perchè lui appartiene alla minoranza silenziosa che crede di sapere tutto ed invece non riesce adelaborare uno straccio di discorso. Tu almeno, anche se sei comunista come lui elabori qualche cosa anche se la sostanza è precotta. Hans, d? retta a me passa da quest'altra parte, qui facciamo sempre festa e ci divertiamo un mondo, da voi c'è un mortorio basta guardare Fassino e Prodi per capire che aria rarefatta si respira.

valter2003
    Guest

Predefinito

Anche Fausto non è che brilla e sprigiona allegria dai pori.
    Un mortorio triste e lucubre con tanti cipressi.
    Passa di qua Hans ti presento io a Silvio, rimarrai estasiato, tu non devi fare niente non ti preoccupare, devi solo baciargli l'anello al resto penso tutto io. Ok...?

valter2003
    Guest

Predefinito

Se sarai gentile con luiti nominer?subito ....Muratore.
    La loggia funziona così. Edited by: valter2005

Apprendista del Forum

Predefinito

VALTER ORMAI SIAMO RIMASTI SOLI, TENIAMO DURO.

BEL TEMA L'IMMIGRAZIONE: QUANDO E SE RIUSCIRANNO A SCRIVERE UN PROGRAMMA PER LE PROSSIME POLITIKE COSA AVRANNO INTENZIONE DI FARE è CANCELLARE LA BOSSI-FINI E RIESUMARE LA TURCO-NAPOLITANO???

MA NOOOOOOOOOO!!!! SANNO CHE RIPERDEREBBERO LE ELEZIONI, LA GENTE HA LE PALLE PIENE DEI CLANDESTINI. E SONO GIA' TROPPI. ANKE I BOLOGNESI ROSSI DI NATURA SE NE SONO ACCORTI.

QUESTA GENTE DISPERATA COMMETTEREBBE RAPINE, STUPRI, ECC. E LE RAGAZZE FINIREBBERO SUL MARCIAPIEDE DELLE NOSTRE CASE. VOGLIAMO QUESTO O SAREBBE MEGLIO AIUTARLI A CASA LORO COME E' STATO FATTO CON L'ALBANIA ??

SI' BRAVI VOTATE PRODI! IL PROFESSORE (DI KE???) HA LA RICETTA GIUSTA PER TRASFORMARE L'ITALIA NELLA REPUBBLIKA DELLE BANANE.

New Entry del Forum

Predefinito

Alla faccia della globalizzazione......rispondiamo pure con un'Italia Municipale....chiudiamo le frontiere, mettiamo dazi, proteggiamo le esportazioni.....vedremo quanto durer? sto bel paese.....e poi si va in internet per rimanere chiusi nelle proprie quattro mura....I cervelli chiusi saranno aperti nel o nel male, i fatti lo fanno già e lo faranno ancor di più. Ai sani che han scritto in questo post chiedo di aprire una vera discussione senza cadere in provocazioni di bassa lega, alla Calderoli per capirsi.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ennio
    Alla faccia della globalizzazione......rispondiamo pure con un'Italia Municipale....chiudiamo le frontiere, mettiamo dazi, proteggiamo le esportazioni.....vedremo quanto durer? sto bel paese.....e poi si va in internet per rimanere chiusi nelle proprie quattro mura....I cervelli chiusi saranno aperti nel o nel male, i fatti lo fanno già e lo faranno ancor di più. Ai sani che han scritto in questo post chiedo di aprire una vera discussione senza cadere in provocazioni di bassa lega, alla Calderoli per capirsi.

QUI NON SI TRATTA DI KIUFERE LE FRONTIERE. IN ITALIA SI PUO' ARRIVARE REGOLARMENTE CON UN CONTRATTO DI LAVORO. SI TRATTA DI KIUDERLE SOLO AI MIGRANTI IN SOPRANNUMERO PERCHE' NON CI SAREBBERO LE RISORSE PER DAR LORO UN LAVORO E UNA CASA.

INEVITABILMENTE SAREBBERO ASSORBITI DALLA MALAVITA E LA DISPERAZIONE LI INDURREBBE A DELINQUERE (VD. I FATTI DI BESSANO, MILANO, BOLOGNA, TANTO PER FARTI UN'IDEA).

QUANTO AI DAZI E PROTEZIONISMO SONO MISURE DI ESTREMA RATIO COMUNQUE PREVISTE DAL WTO IN CASO DI CONCORRENZA SLEALE, AD ES. PER CHI PRODUCE IN DUMPING.

SE CI FOSSE CONCORRENZA LEALE SAREBBE DIVERSO. ANCHE SE LE COLPE NON SONO TUTTE DEI CINESI.

New Entry del Forum

Predefinito

WTO, BCE ecc... primi responsabili della fame nel mondo e del debito pubblico dei paesi poveri. A proposito di concorrenza perfetta, chiedi a Berlusconi & company. Il fatto è che che oggi un quarto dell'umanit? si mangià l'ottanta per cento delle ricchezze del pianeta....altro che controlli alle frontiere.....Edited by: Ennio

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ennio

WTO, BCE ecc... primi responsabili della fame nel mondo e del debito pubblico dei paesi poveri. A proposito di concorrenza perfetta, chiedi a Berlusconi & company. Il fatto è che che oggi un quarto dell'umanit? si mangià l'ottanta per cento delle ricchezze del pianeta....altro che controlli alle frontiere.....
    Cosa suggerisci per risolvere la questione, cioè per fare in modo che tutti mangino?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

Grazie per l'invito,walter,ma lo rispedisco al mittente.Credo che di lacch? e di saltimbanchi il berlusca ne abbia già sin troppi.Eppoi ,consentimi,credo che si presti a un maggiore credito chi parli di valori,come fa la sinistra,piuttosto che di interessi,come fa attualmente la destra.spazzatura,tesi precotte?puo' darsi.Ma l'italia che sta disegnando la destra confusionaria di casa nostra, e piu' in generalela destra nel mondo,non mi piace affatto.? un 'italia ,che non mi piace quella del berlusca.E poi non mi piacciono gli uomini di cui si è circondato(ministri)che stanno screditando l'immagine del nostro paese fuori dai confini nazionali.Rimpiango andreotti,forlani e perfino craxi.Quantomeno non avevano l'arroganza e la spocchia degli attuali.Cio' premesso,sul tema immigrazione,spero che tu un giorno possa rivedere certe posizioni.un dato è inegabile e non lo dico ioer ogi clandestino esulso,altri 10 se ne presentano.Come puoi vedere, non saranno le espulsioni coatte ad arrestare i flussi migratori.Questo è l'errore piu' clamoroso che tu e qualche tuo sodale,ancora commettete.Solo allargando le maglie delle leggi ,come ho detto a proposito della figura dello sponsor,puoi contenere(anche se non risolvere),il problema dell'immigrazione clandestina.

Junior Member

Predefinito

p.s per valter:noto che la tua dialettica è molto spesso acida e sprezzante delle altrui opinioniieri con me oggi con qualcun altro,ma sempre all'insegna di un certo disprezzo.Nulla di grave per carit?,ma ti confesso che il confronto pacato e civile,non sia una tua prerogativa.Ma a parte la tua fazione politica, ti sei mai chiesto se un po' di vero ci sia anche dall'altra parte.UN DETTO INDIANO AFFERMA:LA VERIT? HA MOLTE VOCI.SCUSA LA VILLANIACON CUI TI DICO CIO'.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •