Cookie Policy Privacy Policy Domandina imbarazzante!! - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 81
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paole'..........non ne parliamo qui', non e' corretto. Senti, ma che fai in estate? Ferie?

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E mi sono "beccato" un poco corretto anche da te... AMPLEN!!!!! Non ho detto il sito, non ho fatto nomi, ma caz-zo ce l'avete con me allora???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non dire cosi' dai. Uffa, gia' e' difficile la giornata. Paoletto, ma che ti succede? Dov'e' finito il Paoletto con la battuta scherzosa? Se vuoi possiamo parlare in privato. Certo che non hai detto nulla, ma e' per evitare. Dai . . . . .

New Entry del Forum

Predefinito

PAOLETTO.......LA MORTE E' L'UNICA COSA CERTA DELLA VITA...ALLORA A CHE SERVE ANTICIPARLA?

CIAO.....E DAIII......INGRANA LA MARCIA.....

EnnioEdited by: Ennio

Predefinito

Ciao Ennio, vedo che anche a te girano le pxxxx !!

New Entry del Forum

Predefinito

Paoletto, non so se mi girano...? che a guardare gli altri...vedo volti privi di significato...pieni di cose non dette,per lo smarrimento, il dolore, la ricerca disperata disenso, la solitudine che si legge negli occhi altrui: troppi equivoci, troppe cose non dette a sò stessi e agli altri......e un senso immane di inettitudine mi sovrasta. Aldil? di tutto, non è questo il vero significato della morte?....IL NON VIVERE! Tu dici suicidio per ecc.....ma di fatto non siamo già in un suicidio collettivo? Precarietà affettiva,scarso senso dell'impegno in amore, corse affannose quotidiane per andare dove? Immani tragedie viste come film di Gary Kooper, e poi il noi...la paura del futuro.....in realt? la nostra (quella degli uomini) è solo la paura che deriva da una malattia incurabile: la morte. Ogni gesto fatto, è fatto per curare questa malattia, ma noi non dobbiamo curare la malattia, ma guarire. Ed è questo l'impegno interiore che mi sono assunto, cercare di guarire dalla paura della morte.....non è facile sai? e poi dovrei scriverti pagine su pagine, ma uno come te già ne capisce il senso....Ecco perchè ti ho scritto il precedente messaggio (Se la morte è l'unica cosa certa della vita, a che serve anticiparla?). Un abbraccio Paoletto.....

Ennio

Predefinito

Ennio, alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!! E tu stai più atterra di me??? Io st? moralmente una merdx, ma tu stai peggio!!!! E tirati su cazxarola!!! E che sar? mai?? La paura della morte??? La paura di SOFFRIRE ancora semmai!!! Quando sei morto sei morto!! Di che dovresti avere paura!!! Approposito, aspetta nu moment!!!! Me vado a fum? na sigaretta!!! Ciao Bello !!!

New Entry del Forum

Predefinito

se lo dici tu paol?.....nun me sembra.....

Buona fumata

Novellino del Forum

Predefinito

Io ci penso almeno due volte la mese, da quando ho avuto l' incidente (poco più di un' anno fa). Ci sono momentiincuila tentazione è fortissima, pero, per fortuna passano, non so perchè, forse perchè penso alla mia famiglia? forse perchè sono un vigliacco? forse perchè ho paura? non so, so solo che poi passano così.

Ciao
    ciao a tutti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quando si attraversano questi momenti, penso sia positivo pensare alla fortuna che abbiamo di avere qualcuno che ci vuole bene. Basta e avanza per vivere! Non credete?

New Entry del Forum

Predefinito

Sto di santo cielo anch'io, e a volte fare le considerazioni che tutti noi stiamo facendo finisce per mettermi a terra più di come già sto.

Vedi, una grande fortuna devi riconoscertela: accanto a te, c'è tua moglie. Mio marito è stato così carino da mollarmi quando la mia patologia ha cominciato a dare i primi problemi. E' andato via aiutato dalla sua famiglia che mi " viveva " conestremo imbarazzo. Almeno a te questo squallore è stato risparmiato...Ed è tanto, credimi. Ci penso da sola ai miei bambini e ho ripreso l'universit?, ho una vita difficile e la paura di come sar? il futuro è tale e tanta che fa mancare il respiro.

Per? togliermi la vita e dare la possibilit? a quelli senza p**** di definirmi 'quella poveraccia che si era stancata di vivere' è una soddisfazione che non dar? mai loro.

Sei d'accordo Paoletto? Uno mica pu? passare il tempo a ridere e scherzare sempre, quando vengono le paturnie ce le dobbiamo tenere. Ti capisco, perchè anche io procedo tra alti e bassi...Che vuoi fare, almeno abbiamo la fortuna di darci sostegno reciproco.

Buona fortuna a tutti noi, alla faccia di chi non recepisce la sfumature.

Stormy
    Stormy

Predefinito

Stormy, sei dolcissima!! Grazie per le belle parole di incoragiamento!!! Per? io voglio chiarire una cosa: io NON ho detto DOMANI MI AMMAZZO!! Ho posto semplicemente una domanda per capire se questi pensieri venivano solo a me o a tutti quelli che hanno i miei problemi!! Tutto quì, una semplice domanda!! Certo se decidessi di ammazzami, non lo direi qui, n? vi avvisere preventivamente!! E forse non lo sapreste MAI... Semplicemente non posterei più le mie stupidagini.. E qualcuna di voi (che conosce il mio numero di cellulare) si potrebbe prendere la briga di chiamarmi e risponderebbe mio figlio.. : "pronto chi vuole? Paoletto?? Mi dispiace, paoletto è morto 15 giorni fa, non lo sapeva" ... Tutto l?, tutto finito!! Buonanotte!!

New Entry del Forum

Predefinito

Infatti, l'ho capito che non hai nessuna intenzione di togliere il disturbo, ho voluto rispondere a quelli che dicevano di non riconoscerti in quella domanda " avete mai pensato al suicidio? ". Pensarci mica vuol dire attuarlo, fare la domanda non significacomunicare per forza un disagio. E' una domanda. PUNTO. Anche perchè chi ha deciso di farsi saltare le cervella non lo va a comunicare al prossimo. Resti comunque fortunato ad avere accanto tua moglie......almeno finch? ti sopporta. Hai dato alle mie parole un senso un pochino diverso, più che di incoraggiamento parlerei di solidarietà. Con quel tuo modo allegro di proportisei tu chedaiincoraggiamento a me. Sei troppo simpatico! Dico sul serio.

Certo che con quella domandina innocente guarda che putiferio sei stato capace di scatenare!!!!!!!!!

Stormy
    Stormy

Predefinito

Bellissima Stormy!!!!! Io ho incoraggiato te???? ma dai non è possibbile!!! Sono io che prendo energia da VOI!!!!! Lo sai che quasi quasi mi dispiace di andare in vacanza e non poter più parlare con Voi per una ventina di giorni??? Assurdo ?????

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

?

New Entry del Forum

Predefinito

Che male c'è a pensare ogni tanto al suicidio?Comunque prima suicidiamo gli altri.
    spacco le noci appaiate e poi le magno

Apprendista del Forum

Predefinito

Credo che tutti abbiamo pensato anche per un attimo al suicidio, me inclusa, ma poi ho pensato che certi momenti brutti vanno affrontati con coraggio, secondo me è da vigliacchi scegliere la strada più facile, senza pensare al dolore che si possono creare alle persone a noi più care. E tra l'altro penso che la vita ci riserva sempre delle belle sorprese, anche quando meno c'è lo aspettiamo e quindi vale sempre la pena di viverla.

Anna

Predefinito

Ciaoooooooooooo Annarella!!!!! M? ti scrivo, ho?!!!

Senior Member

Predefinito

Anna parole giustissime la vita è fatta per essere vissuta!
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •