Originariamente Scritto da paoletto51
Beh Caro paoletto51,
Bella e interessante domanda!
personalmente ti dico che qualche volta ci ho pensato!
MAH poi mi sono detto:" ma pensi che tu abbia un'altra possibilit? di rinascere normodotato? Risposta data a me stesso: "NO!".
Ragion per cui la conclusione del discorso ?: " ABBANDONIAMO QUESTI CATTIVI PENSIERI E CERCHIAMO DI VIVERE AL MEGLIO DELLE NOSTRE POSSIBILITA' LA VITA CHE CI E' STATA DATA!!"
P.s. spero di essere stato chiaro!![]()

Brava Jasmin, tu si che sai risolvere i problemi psicologici!!! Prendendoli di faccia!! Io non mi lamento della mia famiglia!!! Ogn'uno ha il suo da fare, le sue attivit? e i suoi impegni!!! Io parlo di me!!! Dei miei problemi delle mie paure !!! Ha secondo te quando a me servir? il "bicchiere d'acqua" (con tutto che mi vogliono un gran bene) ci saranno tutte quelle persone al mio capezzale??? Povera illusa!!!

.......pero'.
Giusto per chiarire: la congiunzione "e" significa entrambi, la congiunzione "o" invece significa in alternativa. Questo almeno secondo la grammatica italiana che si studiava ai miei tempi.... Edited by: Mr. Bean
..avevo dimenticato uno zero!!
cosa cambiera' mai uno zero in piu' o in meno?
Ci tenevo per quelle pesone, che peccato!! E pensare che era nato tutto per dare una "smossa" al sito!!!!