Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: chi mi sa dire...

New Entry del Forum

Predefinito

Salve a tutti. Ho comprato il pc portatile nuovo con già installato windows XP. Con l'altro vecchio pc (era del 1999)già avevo XP ma installato successivamente. Il problema è questo: ho cercato di aprire i giochi Yahoo ma mi dice che devo installare Java e il controllo Activex. Nessun problema a seguire le procedure che sono anche facili sennonch? mi viene un dubbio "questa installazione mi viene a costare?" Ho letto che Java è gratuita ma l'altro Activex? Ho chiesto aiuto a una mia amica che mi ha detto "non aprire ed installare niente che poi ti viene recapitata una bolletta astronomica. Scusate ma sono ignorante in materia...e questo mi ha anche spaventato un po'. Per? Java mi serve ... cosa mi consigliate?

Grazie a chi mi risponder? e buon pomeriggio.

Laura
    Laura

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vediamo un po'...

Java non c'e' problema. Il problema potrebbe sorgere per l'Active X. Solitamente quando scarichi l'active X ti arriva una finestrella in cui dice da chi e' garantito questo Active X.

Se il garante e' Yahoo o Microsoft come credo puoi stare tranquilla. Mica pensera' la tua amica che Yahoo o Microsoft ti mettono dentro un dialer....

Secondo : se tu hai il collegamento ADSL puoi stare non tranquilla, ma tranquillissima, perche' nessun dialer puo' attivarsi con i collegamenti ADSL, naturalmente non devi avere il modem 56k attaccato alla spina se no parte il dialer.

Io credo che se stai parlando di giochi Yahoo, sei ragionevolmente tranquilla...anzi..ora ci vado a dare un'occhiata io...

Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Di che gioco si tratta? Io ho provato il biliardo e non mi chiede di scaricare l'Active X...

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Sempre carinissimo e preziosissimo Claudio.... un mega abbraccio.... grazie. Infatti scarico tranquilla... ma quella mia amica mi ha messo paura.

Claudio anch'io gioco a biliardo, dama, Black Jack, Hearts, poker... sono giochi che mi rilassano e in più si scambiano anche due parole. Voglio imparare brige e scacchi. Per il momento ho trovato un buon ambiente.

Se tu vai di l? (yahoo) tra qui un po' ti raggiungo e ci troviamo a picchiarci con la stecca sul tavolo del biliardo ehehhehe.

Ciao a dopo

Laura
    Laura

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Se devi installare gli ActiveX per prodotti tipo Msn Messenger o Yahoo Messenger o comunque prodotti di uso comune credo proprio che non devi avere nessun tipo di problemi...

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie Arnold, infatti ne ero quasi sicura ma quella mia amica mi ha spaventata. L'ho installato adesso e tutto ok. Msn e Yahoo Messenger li uso pochissimo, ma alla sera o nei rarissimi momenti liberi qualche volta mi piace giocare a carte su Yahoo, mi rilassa.

Grazie, buon pomeriggio
    Laura

Senior Member

Predefinito

Concordo con quanto detto da Claudio e Fabio vai tranquilla
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •