Cookie Policy Privacy Policy berlusconi...

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: berlusconi...

Junior Member

Predefinito

<DIV>Berlusconi, essendo unto dal Signore, scivola e muore.</DIV>
    <DIV>Arriva alle porte del Paradiso, dove l'attende paziente San Pietro:</DIV>
    <DIV>- Benvenuto in paradiso, eccellenza. Prima di farla accomodare, devo</DIV>
    <DIV>purtroppo anticiparle che abbiamo un piccolo problema da risolvere.</DIV>
    <DIV>Vede, è molto raro che un politico d'alto rango arrivi qui in Paradiso,</DIV>
    <DIV>e la verità è che non sappiamo cosa fare con lei. Cosò abbiamo deciso di</DIV>
    <DIV>farle trascorrere un giorno all'inferno ed uno in paradiso, cosicch? lei</DIV>
    <DIV>possa scegliere liberamente dove trascorrere la sua eternit?...</DIV>
    <DIV>San Pietro accompagna il nuovo arrivato all'ascensore e questi scende,</DIV>
    <DIV>scende fino all'inferno.</DIV>
    <DIV>Si apre la porta e Berlusconi si trova in mezzo ad un verdissimo campo</DIV>
    <DIV>di golf. In lontananza intravede una lussuosa club house; davanti, tutti</DIV>
    <DIV>i suoi amici politici che avevano lavorato con lui. Gli corrono incontro</DIV>
    <DIV>e lo abbracciano commossi, ricordando i bei tempi andati, quando tutti</DIV>
    <DIV>insieme si arricchivano alle spalle degli italiani.</DIV>
    <DIV>Decidono di fare una partita a golf e poi cenano tutti assieme alla club</DIV>
    <DIV>house con caviale e aragosta. Alla cena partecipa pure Satana, che in</DIV>
    <DIV>realt? si dimostra essere una persona molto simpatica, cordiale, e</DIV>
    <DIV>divertente.</DIV>
    <DIV>Berlusconi si diverte talmente tanto che non si accorge che è già ora di</DIV>
    <DIV>andarsene.</DIV>
    <DIV>Tutti gli si avvicinano e prima che parta gli stringono calorosamente la</DIV>
    <DIV>mano, lasciandolo triste e profondamente commosso. L'ascensore sale,</DIV>
    <DIV>sale e si riapre davanti alla porta del paradiso, dove San Pietro lo sta</DIV>
    <DIV>aspettando. Berlusconi passa le successive 24 ore saltellando di nube in</DIV>
    <DIV>nube, suonando l'arpa, pregando e cantando. Il giorno è lungo e noioso,</DIV>
    <DIV>ma finalmente finisce.</DIV>
    <DIV>Si presenta finalmente San Pietro che gli chiede:</DIV>
    <DIV>- Eccellenza, ha trascorso un giorno all'inferno ed uno in paradiso, ora</DIV>
    <DIV>pu? scegliere democraticamente dove trascorrere il resto dell'eternit?...</DIV>
    <DIV>Berlusconi riflette un momento, si gratta la crapa pelata e dice:</DIV>
    <DIV>- Beh, mi consenta, in paradiso è stato tutto molto bello, per? credo di</DIV>
    <DIV>essermi trovato meglio all'inferno!</DIV>
    <DIV>Allora San Pietro scrolla le spalle e lo accompagna all'ascensore.</DIV>
    <DIV>Scendi, scendi, giunge all'inferno. Quando le porte si aprono, si</DIV>
    <DIV>ritrova in mezzo ad una terra deserta e piena di immondizie sparse</DIV>
    <DIV>dappertutto. Vede tutti i suoi amici in tuta da lavoro che raccolgono il</DIV>
    <DIV>pattume e lo depositano in sacchi neri diplastica. Il diavolo gli si</DIV>
    <DIV>avvicina e gli mette un braccio attorno al collo, in segno di benvenuto.</DIV>
    <DIV>- Non capisco... - balbetta Berlusconi - Mi consenta, ieri qui c'era un</DIV>
    <DIV>campo da golf, e una club house, e abbiamo cenato a base di aragosta e</DIV>
    <DIV>caviale, e ci siamo divertiti un sacco. Ora la terra è solo un deserto</DIV>
    <DIV>pieno di spazzatura e i miei amici sembrano dei miserabili!</DIV>
    <DIV>Il diavolo lo guarda, sorride e gli dice:</DIV>
    <DIV>- Amico mio, ieri eravamo in campagna elettorale. Oggi, hai già votato</DIV>
    <DIV>per noi...</DIV>
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

Junior Member

Predefinito

<DIV>Due scheletri decidono di fare un giro in moto:</DIV>
    <DIV>- Aspettami che prendo il cappotto!</DIV>
    <DIV>- Ma che cosa ci fai con il cappotto? Non puoi sentire freddo sei morto!!!</DIV>
    <DIV>- Hai ragione... allora prendo il casco!</DIV>
    <DIV>- Ma allora sei scemo! Sei già morto, anche se cadi non puoi farti male!</DIV>
    <DIV>Allora il primo scheletro corre nella tomba e poco dopo esce con la lapide</DIV>
    <DIV>sotto braccio.</DIV>
    <DIV>- Ma cosa diavolo ci fai con la lapide?</DIV>
    <DIV>- Il cappotto non me lo hai fatto prendere, il casco nemmeno, almeno fammi</DIV>
    <DIV>portare i documenti...</DIV>

Junior Member

Predefinito

<DIV>Nella scuola elementare Una maestra della prima elementare ha dei</DIV>
    <DIV>problemi con uno dei suoi allievi. La maestra domanda, "Pierino, qual'e'</DIV>
    <DIV>il problema?" Pierino risponde "Sono troppo intelligente per stare in</DIV>
    <DIV>prima. Mia Sorella fa la terza ed io sono piu' intelligente di lei !</DIV>
    <DIV>Credo che dovrei andare anche io in terza !" La maestra ne ha</DIV>
    <DIV>abbastanza. Porta pierino nell'ufficio del direttore. Mentre Pierino</DIV>
    <DIV>aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore. Il</DIV>
    <DIV>direttore dice alla maestra che mettera' il ragazzo alla prova: gli</DIV>
    <DIV>fara' una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte</DIV>
    <DIV>dovra' tornare in prima e comportarsi bene. La maestra e' d'accordo.</DIV>
    <DIV>Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui</DIV>
    <DIV>accetta di sottoporsi alla prova. Direttore "Quanto fa 3 x 3 ?" Pierino:</DIV>
    <DIV>"9" Direttore "Quanto fa 6 x 6 ?" Pierino: "36" E cosi' via con ogni</DIV>
    <DIV>domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba</DIV>
    <DIV>conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice: "Credo che Pierino</DIV>
    <DIV>possa andare in terza." La maestra dice al direttore "Posso fargli io</DIV>
    <DIV>qualche domanda ?" Il direttore e Pierino acconsentono. Maestra "Una</DIV>
    <DIV>mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono?" Pierino: "Le</DIV>
    <DIV>gambe" Maestra "Cosa c'e' nei tuoi pantaloni ma non c'e' nei miei ?" Il</DIV>
    <DIV>direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda!</DIV>
    <DIV>Pierino: "Le tasche" Maestra "Che cos'e' che inizia per 'C', finisce per</DIV>
    <DIV>'O', e' peloso, saporito e contiene un liquido biancastro ?" Gli occhi</DIV>
    <DIV>del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta...</DIV>
    <DIV>Pierino: "Il cocco" Maestra "Che cos'e' che entra duro e rosato ed esce</DIV>
    <DIV>molle ed appiccicoso?" Pierino: "la gomma da masticare" Maestra "Che</DIV>
    <DIV>cos'e' che un uomo fa in piedi, una donna da seduta ed un cane su tre</DIV>
    <DIV>gambe ?" Gli occhi del direttore si spalancano ancora di piu' prima che</DIV>
    <DIV>lui possa fermare la risposta... Pierino: "Stringere la mano" Maestra</DIV>
    <DIV>"Ora ti faro' alcune domande del tipo 'Chi sono io', d'accordo?"</DIV>
    <DIV>Pierino: "D'accordo !" Maestra "Infili dei paletti dentro di me. Mi</DIV>
    <DIV>leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia</DIV>
    <DIV>finito." Pierino: "la tenda" Maestra "Un dito entra dentro di me. Giochi</DIV>
    <DIV>con me quando ti annoi. Rimango con te per tutta la vita." Il direttore</DIV>
    <DIV>guarda irrequieto e teso ma... Pierino: "L'anello nuziale" Maestra</DIV>
    <DIV>"Esisto in diverse misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi</DIV>
    <DIV>togli il liquido ti senti bene." Pierino: "Il naso" Maestra "Ho un corpo</DIV>
    <DIV>affusolato e rigido. La mia punta e' penetrante. Sto spesso in un</DIV>
    <DIV>astuccio." Pierino: "La freccia" Maestra "Quale parola inzia con 'SC',</DIV>
    <DIV>finisce con 'E' e significa un sacco di divertimento?" Pierino:</DIV>
    <DIV>"Scherzare" Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla</DIV>
    <DIV>maestra: "Sbattilo in quinta : le ultime dieci risposte le ho sbagliate</DIV>
    <DIV>persino io!"</DIV>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •