Cookie Policy Privacy Policy La vendetta di Fini - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57

Discussione: La vendetta di Fini

Junior Member

Predefinito

si ,il centrodestra ha un grande mastro muratore con grembiule e cazzuola........

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans...cazzarola, che fine hai fatto?

Junior Member

Predefinito

leggo con piacere le tue amenita,anche se ti devo dare atto che sei stato coraggioso e bravo nel prendere le difese di linx.Voce stonata dal coro.ma te ne do atto,sei stato bravo.Anche a me non piace quando si da' addosso oltremodo a una persona.come novelliere sei una ...frana,come politico....lasciamo perdere.Ma ti ho apprezzato nelle vesti del difensore.onore al merito.

valter2003
    Guest

Predefinito

Non mi conosci ancora in qualit? di scrittore e romanziere perchè ancora sto facendo pratica, per quanto riguarda la politica invece non farti venire dubbi sul mio conto perchè sò quello che dico.
    Infine, per quanto discutibili i tuoi ragionamentipotrei anche condividerli, peccato che la tua visione sia viziata alla fonte.
    Su Linx nessun problema ha ragione e meritava di essere difeso, la prossima volta dovremo farlo tutti.

valter2003
    Guest

Predefinito

Per? non mi piace questo tono dimesso tra me e te.
    Meglio rimanere avversari c'è più gusto.

Junior Member

Predefinito

non lo metto in dubbio,questi toni convenevoli non ci si addicono.pero',mi piace la verità.e quando uno la dice,che sia della mia parte politica o meno,plaudo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    non lo metto in dubbio,questi toni convenevoli non ci si addicono.pero',mi piace la verità.e quando uno la dice,che sia della mia parte politica o meno,plaudo.
    quest'ultima cosa che hai detto non mi piace "plaudo" e quando io non capisco le parole le prendo sempre come un'offesa.

valter2003
    Guest

Predefinito

Mi spieghi piuttosto che minchia di avatar ti sei messo, che significa?

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    ma perchè tu hai ancora dei dubbi?
    Il capitalismo è vita, il comunismo no.

il capitalismo è la vita per chi ha i capitali e la morte per chi deve lavorarli.... il comunismo è l'esatto contrario!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

mi sa che walter 2005 a queste disquisizioni sul capitalismo e il comunismo non si presti molto.per il suo unilateralismo e faziosit? egli vede il capitale e i capitalisti come una sorta di redentori del mondo.ma ignora ,volutamente o meno,che se la sinistra con keynes (grande economista inglese) non avesse dato al capitale l'ancora di salvataggio con tutti gli ammortizzatori sociali(indennit? di disocupazzione,cassa integrazione ecc),il capitale sarebbe morto.si è salvato grazie alla sinistra!il 2005 è talmente inebriato dal capitale e dai capitalisti che non vede(o non vuole vedere) come le sue logiche e dinamiche ci stanno portando sul baratro di guerre e sangue senza fine.ma per il nostro è sempre colpa dei comunisti.ha imparato bene la lezione di mastro silvio

valter2003
    Guest

Predefinito

Illusi e sempliciotti, la giustizia e democrazia non hanno a che fare con le dittature. Il comunismo è l'antitesi della libert? e del progresso.
    E' più vicino ai terroristi, difatti si capiscono a menadito.

Predefinito

Illusi e sempliciotti, la giustizia e democrazia non hanno a che fare con le dittature. Il comunismo è l'antitesi della libert? e del progresso.

4 in storia, caro mio! Se il comunismo è l'antitesi della libert?, il capitalismo cos'??
    Fabrizio

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

4 in storia, caro mio! Se il comunismo è l'antitesi della libert?, il capitalismo cos'??
    Non devi dirlo a me ,chiedilo a Veltroni perchè è stato il suo pensiero.
    Se lo ha detto persino un ex-comunista vuol dire che è vero.
    Mr Bean...apri gli occhi che il comunismo assieme al nazismo ed a tutte le dittature passate e presenti Castro incluso, hanno provocato morti e miserie.
    Io ricordo spesso una frase detta da quel grand'uomo del Silvio, il comunismo provoca miseria terrore e morte.
    Ed è vero perchè in tutto il mondo il comunismo ha fallito ed un intero popolo Russo è stato liberato da quella marmaglia impettita di vecchiacci tristi e sempre incaz.zati che volevano mettere paura al mondo intero mostrando sempre i muscoli.
    Si è visto la fine che hanno fatto assieme alle loro stupide ideologie, un gigante d'argilla che si è sciolto come neve al sole. Ripudiati persino in Russia, questa è la verità incontrovertibile, i giovani Russi le nuove generazioni guardano all'America ed al progresso.
    Gli states sono un miraggio........

valter2003
    Guest

Predefinito

Gliyankee mangianoi Mac Donalds i russi invece vanno a cogliere l'ortica per farsi la tisana, ma a che serve vivere così ?
    Che schifo.

Predefinito

de gustibus... io Mc Donald lo vedo come il fumo negli occhi.... le tisane le bevo volentieri!

Rispetto all'altro post: è vero tutti gli ismi sono da bandire (comunismo, fascismo, ma anche capitalismo....)!
    Fabrizio

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

de gustibus... io Mc Donald lo vedo come il fumo negli occhi.... le tisane le bevo volentieri!

Rispetto all'altro post: è vero tutti gli ismi sono da bandire (comunismo, fascismo, ma anche capitalismo....)!
    Per te forse, per la stragrande maggioranza delle persone sensate non è così tant'? che persino nella tua patria Russia si sono dati al libero mercato. Per troppo tempo quel popolo è vissuto all'ombra della paura del Comunismo e delle sue nefandezze stupide e solo degli sciagurati come i comunisti nostrani ne ripropongono il ritorno ma non avverr? più. Il comunismo è stato sconfitto e con se ha portato via tutto il suo carico di vergogna.

Predefinito

[/QUOTE]
    Per te forse, per la stragrande maggioranza delle persone sensate non è così tant'? che persino nella tua patria Russia si sono dati al libero mercato. Per troppo tempo quel popolo è vissuto all'ombra della paura del Comunismo e delle sue nefandezze stupide e solo degli sciagurati come i comunisti nostrani ne ripropongono il ritorno ma non avverr? più. Il comunismo è stato sconfitto e con se ha portato via tutto il suo carico di vergogna.[/QUOTE]

Con annessa mafia, come del resto in Cina. Pare anzi che le due mafie siano le più potenti e pericolose....
    Fabrizio

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •