Cookie Policy Privacy Policy sono tornato...

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sono tornato...

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Ciao a tutti, dopo una settimana di ferie, rieccomi qui. Intanto ringrazio Pattty e Corrado per la compagnia. Poi, saluto Left, che ho avuto il piacere di conoscere. Spero la prossima volta, Mario, di vederti con un'accompagnatrice al posto di un accompagnatore... sai com'?, vero? Comunque, in una settimana, nonostante qualche giornata non proprio estiva, siamo riusciti ad abbronzarci. Mia moglie ed io abbiamo dovuto dividerci un po' tra la compagnia di Patty e Corrado, e quella dei miei suoceri, che erano come noi a Dobbiaco, anche se in campeggio, mentre noi eravamo in Hotel. Ah, a proposito, l'albergo non è proprio il massimo dell'accessibilit?. Tuttavia, considerata la simpatia e la disponibilit? dei proprietari, se non si ha la necessit? di usare la carrozzina, non si incontrano grosse difficolt?.

Alcune curiosità: abbiamo scoperto che in Austria (Dobbiaco è a soli 12 km dal confine) la benzina costa attorno all'euro al litro. Noi siamo riusciti a fare il pieno di super senza piombo a euro 0.979 al litro. Inoltre, sempre in Austria, per raggiungere la montagna più alta della nazione (il Gro?glockner) c'è una strada panoramica a pagamento che fa giungere fino a quasi 2500 metri di altezza, in mezzo alle marmotte e di fronte ad un ghiacciaio che si sta assottigliando sempre di più. Ebbene, si tratta di una strada a pagamento e, mentre il pedaggio normalmente costa 26 euro, noi abbiamo avuto lo sconto e quindi abbiamo pagato "solamente" 18 euro.

Dopo 15 anni dalla morte della Nonna Regina, siamo riusciti a sapere dove è stata sepolta (non ci ho messo 15 anni a trovare questa informazione, solo ce ne ho messi 13 o 14 per decidermi a cercare la sua tomba..). Quest'anno dunque, nonostante la pioggia battente, Paola ed io siamo stati sulla tomba della "nonnina dei boschi" come è stata soprannominata... Peccato che il ristorantino dove eravamo stati due anni fa, fose chiuso per ferie....

Unica nota dolente: l'autostrada A22 (del Brennero). Credo che la depenner? dai miei viaggi. Non è possibile che in qualunque momento la si prenda, in qualsiasi orario, ci siano sempre code, incidenti e rallentamenti.... Per 380 chilometri (di cui solo 80 fuori dall'autostrada) ci impieghiamo sempre almeno 5 ore... e si che io non sono proprio una lumaca a guidare! Ora, fino a ferragosto basta vacanze, perchè costano!

Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Junior Member

Predefinito

ben btornato.......

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao fabrizio......... è stato un piacere anke x me conoscerci........ ci saranno altre occasioni e magari con la mia accompagnatrice preferita!grazie della compagnia a voi e a presto!
    left

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Ciao Mr, Ben Tornato, tutto bene?
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

bentornato fabrizio... certo che con patty e corrado la buona compagnia era assicurata... per? cavolo potevate portarci per souvenir... un intera pompa di benzina (a quel prezzo conveniva...)

angela è stata tempo fa a mayrhofen (non so se si scrive cosi...) e chiede se avete assaggiato le c.d. "palle di mozart" (per tutti gli altri: la smettete di ridere???? sono solo degli innocenti e squisiti cioccolatini...)

per quello che riguarda la a22 fabri' che te devo di...? penso vada a periodi... due anni fa la facemmo io e angela fino a trento (deviammo per madonna di campiglio...) e non avemmo problemi... l'unica nota dolente è stata all altezza di mantova... dovevamo chiudere i finestrini per non respirare il tanfo degli escrementi delle vacche padane...

per il resto siamo contenti che avete trascorso una bella settimana in relax...

ciao

angela e stefano

Predefinito

Azz. potevamo fotografarla almeno quella pompa! Comunque per la A22.... si vede che non ci sono portato. Ah, dimenticavo: favoloso è stato il concerto con la decima sinfonia e il canto della terra di Gustav Mahler! Per? 30 euro a cranio!!!Ma, lo sapete anche voi che ci sono cose che hanno un valore incommensurabile, no? La musica di Mahler per me riveste questo ruolo.... Bravo Gustav! Ma quanto hai sofferto... non so se gioire per le tue perle musicali o rattristarmi per la tua vita non molto felice, ma si sa, la sofferenza a volte crea delle perle....
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

BEN TORNATO MR.BEAN

FELICE DI SENTIRTI E SENTIRE CHE E' ANDATO TUTTO BENE

BACI A PRESTO

Predefinito

Grazie Girasole! Beh... questa ve la debbo prorio raccontare.... la sera prima di andare in Austria a vedere il ghiacciaio, proposi come alternativa la visita di Brunico: bella cittadina a pochi chilometri, con diverse attrazioni turistiche, compresa... l'Inter. Corrado, che è un milanista inizi? a dare i numeri. Finse di stare male, al punto che il proprietario dell'albergo, se non gli avessimo detto che si trattava di un po' di esibizionismo da parte del baffo, avrebbe chiamato un'ambulanza.... che risate ci siamo fatti poi... eh eh eh.... ora che gli abbiamo dato quel bidone di Bobo Vieri, poi...
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Mr.Bean...bentornato anche da parte mia.
    Melissa

Predefinito

grasssie anche a te, dolcissima!
    Fabrizio

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •