Cookie Policy Privacy Policy Dolce bimba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Dolce bimba

Junior Member

Predefinito

Ciao dolce bimba, il tuo profumo e' ancora sul mio corpo, il tuo sorriso illumina la stanza nella penombra, i tuoi baci rimarranno nel mio cuore .... fino alla prossima volta

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Notte amore. Non posso che spegnere la luce e continuare a pensarti. E nla nostra giornata continua anche da lontano

Junior Member

Predefinito

Buona notte amore. Leggo delle cattiverie nel forum ma penso che il nostro amore ci da' la forza di superare tutto. Grazie per quello che sei!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Notte amore, noi siamo noi. Niente e nessuno rovinera' i nostri giorni. Dormi bene a domani amore.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' gia' domani......mi sono addormentata pensandoti e mi sono svegliata con un tuo mess. ......ciao dolce, scappo e ti pensoooooooooooo

Junior Member

Predefinito

Tesoro mio, hai passato una mattinata faticosa. Ora starai riposando e io veglio su di te beandomi del ricordo di ieri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sai cosa penso in questo momento? A quando la paura della lontananza ci facesse stare male. Ti sembrano anni luce? Vero che siamo lontani......ma non per poterci amare!!

Junior Member

Predefinito

La lontananza non mi fa piu' paura ma la sento sempre. Ho troppo tempo per sentirla! Ti desidero troppo!

Junior Member

Predefinito

siete dolcissimi

nomina sunt consequentia rerum

Junior Member

Predefinito

Grazie Bea, sei un tesoro!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Amore, che dormita!!Pero' un saluto mica potevo non fartelo..........ciao dolce un bacio..........semplice

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Scusate l'intromissione!!!!! SSSSSsssssssssssssssssss!!!! Siete fantastici!!! CHE BELLA COSA E' L'AMORE !!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Prego Paoletto, accomodati pure, ci mancherebbe......e poi sai che tu sei nella nostra camera da letto? Lo sai o non lo sai? Appeso alla parete

Junior Member

Predefinito

Ciao amore, giornataccia anche oggià Hai sistemato le scarpe? Per me giornata intensa....ginnastica e lettura. Paoletto nella nostra camera da lettooooo????Ma dove lo vedi tu?

Junior Member

Predefinito

Ciao Paoletto, non chiedere scusa, a noi fa piacere quando altri partecipano al nostro sentimento. S?, l'amore è meraviglioso, ancora di più quando tocca a una certa età....ringiovanisce, rinvigorisce, allontana i brutti pensieri, fa sognare....

Vorremmo che tutti percepissero l'emozione delle nostre parole quando scriviamo in questa sezione....vorremmo che il nostro amore fosse contagioso....che chi è solo non si scoraggiasse perchè l'amore pu? arrivare quando meno se lo aspetta....che chi ha già un compagno o una compagna non disprezzasse la fortuna che ha.....che chi sta vivendo un rapporto in crisi trovasse la strada per raddrizzarlo e tornare a sorridere.

Tutto questo vorremmo sibi ed io quando ci scambiamo effusioni in questa sezione del forum. C'? chi dice che siamo patetici, altri proprio non ci sopportano. Ma basta una frase come la tua di oggi o di beatrice ieri per confermare a noi stessi che siamo sulla strada giusta.

Grazie paoletto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Amore ma Paoletto e' nella nostra camera da letto......con la sua opera d'arte a forma di cuore!!

Condivido tutto quello che hai detto a Paoletto

Junior Member

Predefinito

Ah be', ora sono più tranquillo....prima mi sentivo.....spiato

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

Ciao Paoletto, non chiedere scusa, a noi fa piacere quando altri partecipano al nostro sentimento. (Allora questo è altruismo, che brave persone, sbandierate la vostra vita privata, coccole ecc. in un forum pubblico solo per far felice i poveri cristi che non riescono a trovare un amore...) S?, l'amore è meraviglioso, ancora di più quando tocca a una certa età....ringiovanisce, rinvigorisce, allontana i brutti pensieri, fa sognare.... (e ad alcuni lirincretinisce)

Vorremmo che tutti percepissero l'emozione delle nostre parole quando scriviamo in questa sezione....vorremmo che il nostro amore fosse contagioso.... (no per carit?... riempire il forum di sciocchinate sarebbe troppo).che chi è solo non si scoraggiasse perchè l'amore pu? arrivare quando meno se lo aspetta....che chi ha già un compagno o una compagna non disprezzasse la fortuna che ha.....che chi sta vivendo un rapporto in crisi trovasse la strada per raddrizzarlo e tornare a sorridere.

Tutto questo vorremmo sibi ed io quando ci scambiamo effusioni in questa sezione del forum. C'? chi dice che siamo patetici, ( ma noooo che dici, siete più che patetici, stimolate i bisognini) altri proprio non ci sopportano. Ma basta una frase come la tua di oggi o di beatrice ieri per confermare a noi stessi che siamo sulla strada giusta.
    Si si, anche iosono sulla strada giusta e la percorro varie volte al giorno,soprattutto quando leggoi vostri esternamenti...ihihih, quella della toilette ovviamente.

Grazie paoletto
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Amore ma Paoletto e' nella nostra camera da letto......con la sua opera d'arte a forma di cuore!!

Condivido tutto quello che hai detto a Paoletto

non sapevo che paoletto lo avesse a forma di cuore.... ahahah
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Junior Member

Predefinito

x coglilattimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •