Ciao dolce bimba, il tuo profumo e' ancora sul mio corpo, il tuo sorriso illumina la stanza nella penombra, i tuoi baci rimarranno nel mio cuore .... fino alla prossima volta
| Tweet |
Ciao dolce bimba, il tuo profumo e' ancora sul mio corpo, il tuo sorriso illumina la stanza nella penombra, i tuoi baci rimarranno nel mio cuore .... fino alla prossima volta
Buona notte amore. Leggo delle cattiverie nel forum ma penso che il nostro amore ci da' la forza di superare tutto. Grazie per quello che sei!
Notte amore, noi siamo noi. Niente e nessuno rovinera' i nostri giorni. Dormi bene a domani amore.![]()
E' gia' domani......mi sono addormentata pensandoti e mi sono svegliata con un tuo mess. ......ciao dolce, scappo e ti pensoooooooooooo![]()
Tesoro mio, hai passato una mattinata faticosa. Ora starai riposando e io veglio su di te beandomi del ricordo di ieri
Sai cosa penso in questo momento? A quando la paura della lontananza ci facesse stare male. Ti sembrano anni luce? Vero che siamo lontani......ma non per poterci amare!!![]()
La lontananza non mi fa piu' paura ma la sento sempre. Ho troppo tempo per sentirla! Ti desidero troppo!
siete dolcissimi![]()
nomina sunt consequentia rerum
Grazie Bea, sei un tesoro!
Amore, che dormita!!Pero' un saluto mica potevo non fartelo..........ciao dolce un bacio..........semplice![]()
Scusate l'intromissione!!!!! SSSSSsssssssssssssssssss!!!! Siete fantastici!!! CHE BELLA COSA E' L'AMORE !!!!
Prego Paoletto, accomodati pure, ci mancherebbe......e poi sai che tu sei nella nostra camera da letto? Lo sai o non lo sai? Appeso alla parete
![]()
Ciao amore, giornataccia anche oggià Hai sistemato le scarpe? Per me giornata intensa....ginnastica e lettura. Paoletto nella nostra camera da lettooooo????Ma dove lo vedi tu?
Ciao Paoletto, non chiedere scusa, a noi fa piacere quando altri partecipano al nostro sentimento. S?, l'amore è meraviglioso, ancora di più quando tocca a una certa età....ringiovanisce, rinvigorisce, allontana i brutti pensieri, fa sognare....
Vorremmo che tutti percepissero l'emozione delle nostre parole quando scriviamo in questa sezione....vorremmo che il nostro amore fosse contagioso....che chi è solo non si scoraggiasse perchè l'amore pu? arrivare quando meno se lo aspetta....che chi ha già un compagno o una compagna non disprezzasse la fortuna che ha.....che chi sta vivendo un rapporto in crisi trovasse la strada per raddrizzarlo e tornare a sorridere.
Tutto questo vorremmo sibi ed io quando ci scambiamo effusioni in questa sezione del forum. C'? chi dice che siamo patetici, altri proprio non ci sopportano. Ma basta una frase come la tua di oggi o di beatrice ieri per confermare a noi stessi che siamo sulla strada giusta.
Grazie paoletto![]()
Amore ma Paoletto e' nella nostra camera da letto......con la sua opera d'arte a forma di cuore!!
Condivido tutto quello che hai detto a Paoletto![]()
Ah be', ora sono più tranquillo....prima mi sentivo.....spiato![]()
Originariamente Scritto da albert47
![]()
Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
J. M.
Originariamente Scritto da sibilla522
non sapevo che paoletto lo avesse a forma di cuore.... ahahah
Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
J. M.
x coglilattimo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)