Cookie Policy Privacy Policy VENDOLA E I CPT

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: VENDOLA E I CPT

Apprendista del Forum

Predefinito

VENDOLA E GLI ALTRI GOVERNATORI ROSSI SI SONO INCONTRATI PER CHIEDERE LA CHIUSURA DEI CPT.
    RIPORTO SULL'ARGOMENTO UNA LETTERA PUBBLICATA DALLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO, CHE DIMOSTRA LA POKEZZA DI VENDOLA E DEI SUOI COMPARI, TANT'E' CHE E' STATO MESSO IN DIFFICOLTA' DA UN GRUPPO DI RAGAZZI.
    Chiudere i Cpt? Ma ci dicano dove mettere gli immigrati
    Leggendo l?articolo a firma di Franco Giuliano sui Cpt (12/7) mi è sembrata giustissima la domanda che ha posto al presidente Vendola un gruppo di ragazzi e cioè dove debbano andare, unavolta chiusi i Cpt (Centri di permanenza temporanea), gli immigrati che sbarcano nel nostro Paese.Vendola non d? una risposta ma, egli dice, quello che interessa è aprire una discussione.
    E questo mi sembra il solito lato negativo della sinistra massimalista, che si limita a porre dei problemi dei disoccupati, cassintegrati, sottopagati e precari italiani, dei pensionati che non riesconoad arrivare alla fine del mese, ma nessuno fa proposte.
    Temo che molte di queste persone siano portate a pensare, giustamente, che i presidenti delle Regioni di centrosinistra antepongono ai loro pressanti problemi quelli degli emigranti.E quindi in sede di elezioni politiche, ormai prossime, si potrebbe verificare un forte astensionismo o addirittura un nuovo spostamento verso il centrodestra.
    COME DIREBBE FRANCESCO, LA DESTRA HA BISOGNO DI QUESTI PERSONAGGI PER VINCERE LE ELEZIONI.Edited by: peakweek
    credere obbedire combattere

2.      

Junior Member

Predefinito

lo hai mai visitato un cpt,imbelle mio?ti farei passare li qualche giorno prima di pontificare ipocritamente,come sei solito.

Senior Member

Predefinito

Un posto di prima accoglienza lo reputo cmq necessario.Pi? che chiuderli mi chiederei come farli funzionare in modo adeguato ed umano.

In Italia abbiamo la fissa di aprire o chiudere qualcosa,ma poi non ci preoccupiamo di cosa si avr? come alternativa.

Prima creiamo le alternative valide,poi chiudiamo se è il caso.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

New Entry del Forum

Predefinito

sono la vergogna di tutti icpt vanno chiusi perchè in sostanza sono dei campi di concentramento, io non ho mai visto una casa di accoglienza con le sbarre alle finestre e quardie armate.

la terra appartiene ha tutti e tutti devono aver la possibilit? di muoversi in lungo ed in largo.

eppure la storia per noi non ci ha insegnato nulla, rileggetevi la storia dei primi del novecento chi erano gli emigranti. sono cambiati i vestiti ma le facce sono sempre le stesse!!!!!!

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •