Cookie Policy Privacy Policy Oriana Fallaci

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 182

Discussione: Oriana Fallaci

valter2003
    Guest

Predefinito

La pi¨ grande scrittrice italiana di tutti i tempi, dovrebbero farla senatrice della Repubblica per le veritÓ incontrovertibili che ha detto persino sull'islam e sul terrorismo.
    Una grande del nostro tempo che ha coraggio da vendere assieme alla sua intelligenza infinita.
    Oriana Ŕ amata e disprezzata ma merita rispetto perchŔ anticipa i tempi come nessun altro.
    Ciampi che Ŕ stato il governatore della banca d'Italia e che non Ŕ affatto immacolato dovrebbe delegare a qualcun altro il compito di premiare la Oriana per la cultura e gli indiscussi meriti che...merita.

2.      

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Perche non la inviti a casa tua?E poi andate for di ball tutti e due?Oppure potete sempre andare sotto un albero a far domande al contadino
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si, si insieme loro due core a core nell'America che amano tanto.

Magari in un quartiere nero di Chicago di quelli con disoccupazione
    40%, che distribuiscono volantini con la traduzione in inglese del
    libro della Fallaci...

Pensa che meraviglia , finalmente puo' coronare il suo sogno : con la Fallaci e in America...

Claudio

valter2003
    Guest

Predefinito

Oggi Oriana ha scritto due intere pagine sul Corriere, non limitatevi a vedere solo le immagini leggetele anche, che vi arricchite con una modica spesa.
    Quello che scrive Oriana non piace alla sinistra estrema e nemmanco all'Unit?, chiss˛ perchŔ.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Si, si insieme loro due core a core nell'America che amano tanto.

Magari in un quartiere nero di Chicago di quelli con disoccupazione 40%, che distribuiscono volantini con la traduzione in inglese del libro della Fallaci...

Pensa che meraviglia , finalmente puo' coronare il suo sogno : con la Fallaci e in America...

Andare in America a visitare gli States Ŕ il mio sogno.
    Ma temo che non si avverr? mai perchŔ non ho abbastanza soldi, indi per cui mi adeguo. Mi piacerebbe visitare Las Vegas, New York e la Valle dei monumenti, quest'ultima credo sia una delle meraviglie pi¨ belle della natura..... mah
    Se fanno senatrice la Oriana le scriver? una lettera....non si sa maiEdited by: valter2005

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Vado al mare,risponder? quando torno
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Fai con comodo Ivaldo e non dimenticare niente, l'ombrellone, la sdraio, la crema, l'Unit?, la minerale, l'enigmistica, il cocomero

New Entry del Forum

Predefinito

TU VALTER DEVI AVER SPESO POCO PER LA TUA CULTURA VERO?

SI VEDE E SI SENTE !

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

se avessi letto intervista a oriana fallaci,avresti tratto conclusioni meno drastiche circa una sua eventuale benemerenza.capisco la sua rabbia(della fallaci,intendo)ma non si possono risolvere i problemi vomitand odio sull'islam,come fa lei.l'islam non s'identifica in degli assassini che ccidono nel suo nome.? una grande cultura che va rispettata.ricordo ai tempi del medioevo,quando i templari dialogavano con i sufi,mistici musulmani.l'islam ha prodotto grandi mistici,filosofi e poeti.lo scontro di religione,non serve a nessuno.forse ,solo alla fallaci.per diventare un caso editoriale

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antares

TU VALTER DEVI AVER SPESO POCO PER LA TUA CULTURA VERO?

SI VEDE E SI SENTE !
    Bisogna vedere cosa intendi tu per cultura, se la tua fa riferimento all'istruzione posso anche essere daccordo con te, il mio diploma da geometra preso con 54/60 Ŕ poca cosa, difatti bestemmio in continuazione.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    se avessi letto intervista a oriana fallaci,avresti tratto conclusioni meno drastiche circa una sua eventuale benemerenza.capisco la sua rabbia(della fallaci,intendo)ma non si possono risolvere i problemi vomitand odio sull'islam,come fa lei.l'islam non s'identifica in degli assassini che ccidono nel suo nome.? una grande cultura che va rispettata.ricordo ai tempi del medioevo,quando i templari dialogavano con i sufi,mistici musulmani.l'islam ha prodotto grandi mistici,filosofi e poeti.lo scontro di religione,non serve a nessuno.forse ,solo alla fallaci.per diventare un caso editoriale
    Da come la descrivi deduco che sei stato tu a non aver letto cosa ha scritto la Fallaci perchŔ se l'avessi letto avresti capito che le cose che ha detto l'Oriana nazionale in realt? sono la continuazione del pensiero giÓ espresso da Churcill e da altri grandi statisti che adesso non ricordo chi fossero, ma se vuoi posso fare una ricerca per? mi sa che non ti conviene perchŔ forse ci sono nomi che fanno parte della sinistra progressista

valter2003
    Guest

Predefinito

Templari e sufi....grande Hans !!!!
    Noi parliamo della Oriana Nazionale prossima senatrice e tu vuoi spostare il discorso sui templari e sufi a te congeniali?
    Non Ŕ mica tanto complicato fare una ricerca su internet e capire chi sono ma tu questi nomi altisonanti li hai appiccicati lo stesso perchŔ sei un altezzoso spaccone col vizio di rendere le cose complicate e farti credere che sei l'unico comunista in grado di parlare difficile ma sappi che Roma Ŕ l?.....

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

La pi¨ grande scrittrice italiana di tutti i tempi, dovrebbero farla senatrice della Repubblica per le veritÓ incontrovertibili che ha detto persino sull'islam e sul terrorismo.
    Una grande del nostro tempo che ha coraggio da vendere assieme alla sua intelligenza infinita.
    Oriana Ŕ amata e disprezzata ma merita rispetto perchŔ anticipa i tempi come nessun altro.
    Ciampi che Ŕ stato il governatore della banca d'Italia e che non Ŕ affatto immacolato dovrebbe delegare a qualcun altro il compito di premiare la Oriana per la cultura e gli indiscussi meriti che...merita.

Sei sicuro? Forse la tua conoscenza sugli scrittori italiani Ŕ un po' limitata. Non credi?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

mi pare che tu la incensi oltre i suoi meriti ...l'oriana fallaci.Se dovessimo accogliere le sue proposte all'insegna dell'odio nei confronti dell'islam,che facciamo costruiamo dei ghetti per i musulmani.so che la proposta troverebbe in te favorevole accoglimento,perchŔ i ghetti non sono certo una novita' storica.Si calmasse l'oriana nazionale...dovrebbe avere uno spirito piu' contemplativo.Lo stesso invito rivolgo a te,sempre piu' esacerbato.contempla un filo d'erba.......

valter2003
    Guest

Predefinito

Parli di ghetti?
    Qualcosa mi dice che te ne intendi.... parla di quelli russi o cubani, visto che sono tutti tuoi amici.Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

mi pare che tu la incensi oltre i suoi meriti ...l'oriana fallaci.Se dovessimo accogliere le sue proposte all'insegna dell'odio nei confronti dell'islam,che facciamo costruiamo dei ghetti per i musulmani.so che la proposta troverebbe in te favorevole accoglimento,perchŔ i ghetti non sono certo una novita' storica.Si calmasse l'oriana nazionale...dovrebbe avere uno spirito piu' contemplativo.Lo stesso invito rivolgo a te,sempre piu' esacerbato.contempla un filo d'erba.......

Hans.... ci risiamo, ma Ŕ possibile che non riesci proprio a ficcartelo in quella testa che tutti possono dare consigli meno che tu.
    Tu sei uno che applaude Castro quando tortura gli oppositori nelle sue prigioni e vieni a fare il moralistra e dare consigli al prossimo?
    Se ti dico che ragioni con un pezzetto di cervello non prendertela con me perchŔ l'odio e la violenza fanno parte del tuo mondo, indi per cui da tutti io possa accettare consigli sicuramente da te non li accetter? mai. Cambia testa piuttosto che i comunisti stanno scomparendo in tutto il mondo ed a forza di dare consigli hanno rotto le scatole ad un sacco di povera gente.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

A FURIA DI DIPINGERE I COMUNISTI COME SANGUINARI E VIOLENTI,STAI DIVENTANDO UN PO' NOIOSETTO,VALTER PRAVDA......

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Azz...la piu' grande scrittrice italiana?

E Grazia Deledda premio Nobel per la letteratura dove la lasciamo? Matilde Serao, Ada Negri, Sibilla Aleramo?

Claudio

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

VABB? BAUSARD,SAI CHE IL NOSTRO NON HA MOLTA DIMESTICHEZZA CON I LIBRI.? DI UNA RILUTTANZA ALLA LETTURA SPAVENTOSA,SEBBENE PIU' VOLTE SIA STATO SOLLECITATO IN TAL SENSO.LUI LEGGE PER GUARIRE DELLA PROFONDA IGNORANZA DI CUI Ŕ AFFETTO,SOLO LA FALLACI.E PER GIUNTA SUL CORSERA.ALMENO NE LEGGESSE I LIBRI......

valter2003
    Guest

Predefinito

VABB? BAUSARD,SAI CHE IL NOSTRO NON HA MOLTA DIMESTICHEZZA CON I LIBRI.? DI UNA RILUTTANZA ALLA LETTURA SPAVENTOSA,SEBBENE PIU' VOLTE SIA STATO SOLLECITATO IN TAL SENSO.LUI LEGGE PER GUARIRE DELLA PROFONDA IGNORANZA DI CUI Ŕ AFFETTO,SOLO LA FALLACI.E PER GIUNTA SUL CORSERA.ALMENO NE LEGGESSE I LIBRI......
    Non dovreste parlare cosý tanto di me.
    Mi state sopravvalutando troppo non sapevo di meritare tanta attenzione,le luci dei riflettori dovreste rivolgerle altrove, mi infastidiscono, la mia aspirazione non Ŕ quella di sculettare come fate voi cagne in calore bens˛ rimanere nell'anonimato. Il gossip ed i chiacchiericci sono la linfa vitale dei creduloni e sempliciotti, dovreste rispettare persino le lavandaie vogliose.
    Ho notato non sapete fare altro che rincorrermi ma non avete niente da inventarvi, ci sono una infinit? di argomenti bell'? pronti su cui discutere sul forum, eppure volete a tutti i costi parlare con me. Dovrei esserne lusingatoinvece non lo sono perchŔ siete prevedibili eseccanti,le persone che non sanno inventarsi nulla galleggiano in eterno in balia delle onde.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •