| Tweet |
Risultati da 161 a 180 di 182
Discussione: Oriana Fallaci
-
01-06-06, 13:40 #161
Originariamente Scritto da Madech?
Giusto Madech?.....
-
-
01-06-06, 15:36 #162valter2003Guest
Infatti le torture non rappresentano la nostra cultura e civiltà, ciò che rappresenta degnamente la nostra cultura e civiltà è la legge scritta che vieta certe pratiche ma che sistematicamente viene violata e le autorit? proteggono i violentatori, uno Stato che scrive delle bellissime leggi che poi fa rispettare o non rispettare asseconda di chi le infrange e vile più di chi queste leggi non le ha scritte, questa è la tua democrazia "specchietto per allodole", e finch? voialtri possessori del nucleare vorrete instaurare rapporti pacifici imponendo ad altri di non possederla sar? sempre una pace falsa e di corta prospettiva imposta con la forza delle armi e con il ricatto economico, quando le pari opportunit? valgono solo per i tuoi concittadini significa che sei fasullo e poco credibile mettitelo in testa. Io potrei anche essere daccordo con te , ognuno a casa sua, ma queste deve anche significare che ognuno a casa sua comanda sulle sue risorse, tecap???????........non credo
La pace falsa imposta con la forza delle armi?
E tu mi parli di forza delle armi, ma con quale coraggio un comunista dice una eresia simile, guarda non ti rispondo perchè sei troppo ingenuo.
-
01-06-06, 15:40 #163
Originariamente Scritto da valter2005
Cosa vuoi dire?
Non ho sinceramente capito la tua risposta!
-
01-06-06, 15:55 #164valter2003Guest
Che un comunista parli di imposizione delle armi facendo riferimento ad altri ci vuole una buona dose di coraggio. Dovete ficcarvi nella testa che il comunismo altro non è che una dittatura e come tutte le dittature vieta la libert? ai cittadini con la forza delle armi e della violenza. Se non è chiaro questo concetto prova a farti un giretto nel web alla voce dittatura vedi che esce fuori.
La pace falsa imposta con la forza delle armi non riguarda la nostra concezione di vita, noi europeied occidentali siamo un popolo sostanzialmente libero da imposizioni e da sopraffazioni, il comunismo rappresenta la paura e la negazione dell'uomo.
Spero di essere stato chiaro.
-
01-06-06, 16:00 #165valter2003Guest
Ho letto su un quotidiano di oggi, Liberazione,che la Oriana è stata chiamata fascistella.
Strana sta cosa, quando la Oriana bazzicava la sinistra non lo era.
Oriana Fallaci dovrebbero farla senatrice a vita perchè sta facendo capire al mondo intero da che parte sta con coraggio e senza giri di parole.
-
01-06-06, 16:02 #166
guarda che io non ho mai negato il Comunismo e ciò che è stato! La VIOLENZA IO NON LA CONDIVIDO!!! Non Condivido nemmeno i metodi violenti che il comunismo ha usato! Non solo il Comunismo, anche il Nazifascismo era la negazione dell'umanit? e voleva sopraffarre i popoli opprimendoli con la forza!
Io Non voglio la VIOLENZA da qualunque parte provenga!
Quando mi riferivo ad altri era riferito agli Occidentali eh! sia CHIARO!Edited by: ARNOLD_1978
-
01-06-06, 16:12 #167valter2003Guest
Originariamente Scritto da ARNOLD_1978
....e questo lo avevamo capito tutti !!!
-
01-06-06, 16:22 #168
quando faceva la comunista??? (non mi risulta....)
mi risulta Bondi essere stato un comunista invece quello sò!
-
05-06-06, 04:13 #169MEMBRO ONORARIO
Scusa il ritardo
Tale eresia la dico con il coraggio della chiarezza, e non con le
buggie, inoltre penso che in realt? non sai rispondere a quanto
affermato sopra è inutile che ti nascondi cucc?, i comunisti quello
sono stati, i moderni terroristi travestiti da "democratici" questo
sono!!!!!!!!
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
05-06-06, 04:28 #170
Scusa ma a chi ti riferisciò
-
05-06-06, 04:55 #171MEMBRO ONORARIO
Dici a me Arnold?
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
05-06-06, 05:21 #172Novellino del Forum
Sono tornato dopo 10 giorni di assenza e constato che alle normali diversit? di vedute, ora aggiungerei le vostre incomprensioni. Non riuscite a capirvi nei vostri interventi, come se parlaste lingue diverse.
Parlate sempre di Comunimo o Fascismo. Lasciate che siano gli adepti di tali associazioni a districare i loro enormi problemi di IDENTITA', e parliamo invece di Valori fondanti. Spero che li conosciate!!!Pietro
-
05-06-06, 05:23 #173MEMBRO ONORARIO
E turnat ho professorrrrr

Accessibilità?
-
05-06-06, 05:59 #174Novellino del Forum
GRAZIE
.
Soprattutto per il Professorrrr.....
mi fai arrossire!!!
Pietro
-
05-06-06, 06:20 #175
Si si...non ho capito se ti riferivi a me o no?
-
05-06-06, 06:29 #176Senior Member
Nino bentornato! I tuoi interventi così forbiti son sempre illuminanti.
La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
05-06-06, 06:54 #177Novellino del Forum
Grazie.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com
ffice
ffice" />
Mi piace ripetere ciò che diceva Socrate:
Il vero sapiente è colui che sa di non sapere.Pietro
-
05-06-06, 07:02 #178
Originariamente Scritto da Nino45
Grande!!!!
-
05-06-06, 07:22 #179Senior Member
Il vero sapiente è colui che sa di non sapere.

<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
05-06-06, 08:16 #180MEMBRO ONORARIO
Originariamente Scritto da ARNOLD_1978
No Arnold ho riportato il testo di Valter
Accessibilità?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non