Cookie Policy Privacy Policy Oriana Fallaci - Pagina 6

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 182

Discussione: Oriana Fallaci

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ok Arnold...bacio le mani.

Cosa vuoi dire?

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Significa che sono daccordo con te in tutto.

Predefinito

Significa che sono daccordo con te in tutto.
    Per una volta allora siamo d'accordo....

valter2003
    Guest

Predefinito

ok siamo daccordo.
    non capisco quest'abitudine di dire sempre OK OK... ma non è meglio dire...va bene?
    Sti americani ci stanno soffocando Ok ?

valter2003
    Guest

Predefinito

Ritornando alla Fallaci, qualcuno tempo fa aveva proposto di nominarla senatrice chissò cosa ne pensa Napolitano il presidente di metà Italia.

Predefinito

Ritornando alla Fallaci, qualcuno tempo fa aveva proposto di nominarla senatrice chissò cosa ne pensa Napolitano il presidente di metà Italia.

Senatrice a Vita? boh......ancora la vedo dura per la sua nomina.....indipendentemente dal fatto di chi sia al Governo...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARNOLD_1978

Senatrice a Vita? boh......ancora la vedo dura per la sua nomina.....indipendentemente dal fatto di chi sia al Governo...

Quindi si rende un posto libero, mandateci a me...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si, adesso vogliono pure Bossi senatore a vita, che voleva pulirsi il cu.lo con la bandiera italiana...faremmo ridere i polli....senatore a vita di una nazione che non riconosce....
    Claudio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Si, adesso vogliono pure Bossi senatore a vita, che voleva pulirsi il cu.lo con la bandiera italiana...faremmo ridere i polli....senatore a vita di una nazione che non riconosce....

Infatti.....ci chiameranno la Repubblica delle 20.000 Leghe Lumbard...............

Senior Member

Predefinito

La Fallaci o Bossi senatori a vita? Perch?? Per premiare razzismo e intolleranza?

Metà dell'Italia non è razzista intollerante e guerrafondaia come quella "scrittrice" paranoica.
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Senior Member

Predefinito

Nel 2001 la Cdl vinse col 49% dei voti e ha governato fregandosene altamentedella metà d'Italia che nonvot? a destra. E' un discorso demagogico dire sempre che metà dell'Italia non sta con la sinistra. A parti invertite Berlusconi (come ha già fatto) avrebbe ignorato l'altra metà dell'Italia, si sarebbe fatto eleggere al Quirinale. Nel '94 Berlusconi vinse col 43% dei voti eppure prese la presidenza di Camera e Senato e nessuno disse nulla. Al senato addirittura era in minoranza ma ottenne la fiducia grazie al voto di alcunisenatori eletti con un altro schierameto che cambiarono casacca (vedi Tremonti), e grazie al voto determinante di 3 senatori a vita. Nessuno ebbe nulla da ridire, la destra govern? ignorando il 57% degli italiani. Chi vince ha il diritto di governare e cercare di attuare il suo programma, anche se avesse vinto per un solo voto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    Nel 2001 la Cdl vinse col 49% dei voti e ha governato fregandosene altamentedella metà d'Italia che nonvot? a destra. E' un discorso demagogico dire sempre che metà dell'Italia non sta con la sinistra. A parti invertite Berlusconi (come ha già fatto) avrebbe ignorato l'altra metà dell'Italia, si sarebbe fatto eleggere al Quirinale. Nel '94 Berlusconi vinse col 43% dei voti eppure prese la presidenza di Camera e Senato e nessuno disse nulla. Al senato addirittura era in minoranza ma ottenne la fiducia grazie al voto di alcunisenatori eletti con un altro schierameto che cambiarono casacca (vedi Tremonti), e grazie al voto determinante di 3 senatori a vita. Nessuno ebbe nulla da ridire, la destra govern? ignorando il 57% degli italiani. Chi vince ha il diritto di governare e cercare di attuare il suo programma, anche se avesse vinto per un solo voto.

Giusto ciò che dici....

Predefinito

La Fallaci o Bossi senatori a vita? Perch?? Per premiare razzismo e intolleranza?

Metà dell'Italia non è razzista intollerante e guerrafondaia come quella "scrittrice" paranoica.

Esatto..........

Senior Member

Predefinito

La Fallaci la Fallaci, la Fa l'Aci , la fa l'Aci, la fa l'Aci, ma cos'? che fa l'Aciò.....io so socio Aci,eh!

Predefinito

La Fallaci la Fallaci, la Fa l'Aci , la fa l'Aci, la fa l'Aci, ma cos'? che fa l'Aciò.....io so socio Aci,eh!

Anche io ........ sono socio dell'Aci....

Junior Member

Predefinito

Confesso che la Oriana in questa nuova veste di pseudo terrorista mi piace molto:

http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ca/fallaci-mos chea/fallaci-moschea/fallaci-moschea.html

Cmq oltre alla moschea in Toscana io avrei aggiunto altre cosine da far saltare in aria...

Anna Luisa

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma siete tantissimi,spuntate fuori come i funghi.
    Dove sono quelli di destra......mi hanno abbandonato tutti, che avr? fatto di male.

Predefinito

Ma siete tantissimi,spuntate fuori come i funghi.
    Dove sono quelli di destra......mi hanno abbandonato tutti, che avr? fatto di male.

il fatto di male è che 6 di destra......

Predefinito

Intervista choc della giornalista al "New Yorker": nel mirino
    gli islamici ma anche i messicani, Prodi, Berlusconi. E Fellini

<H1 ="titolo">Fallaci, l'ultima provocazione
    "Faccio saltare la moschea in Toscana"
    </H1>dal nostro corrispondente ALBERTO FLORES D'ARCAIS

<DIV id=foto>

Oriana Fallaci </DIV>
    NEW YORK - Ce ne ha per tutti. Per Prodi e Berlusconi, liquidati come "due fottuti idioti", per gli immigranti messicani che manifestano con le bandiere del proprio paese ("mi disgustano"), per Chavez ("mamma mia"), per Fellini, di cui non ricorda l'intervista ma che non le piace, per l'olio di oliva fatto in New Jersey. Ma il suo obiettivo principale restano gli islamici: che non sopporta in generale, perchè "non credo che esista un Islam buono e uno cattivo" e più in particolare perchè non vorrebbe vedere mai la moschea che dovrebbe sorgere a Colle Val d'Elsa: "? vicino casa mia, prendo l'esplosivo e la faccio saltare".

A parlare è Oriana Fallaci, scrittrice e giornalista che negli Stati Uniti è molto conosciuta e apprezzata e che nella sua casa dell'Upper East Side di Manhattan vive gran parte dell'anno. A farla parlare, attraverso un paio di colloqui diretti, delle email e soprattutto raccontando nei dettagli la vita di chi "per due decenni è stata una delle più pungenti intervistatrici del mondo", è il New Yorker: uno dei più prestigiosi settimanali americani di inchieste e cultura, sicuramente il più trendy, un giornale di area liberal.

<DIV ="ad-"><!--
    OAS_RICH('Middle');
    //--></DIV>

L'articolo, lungo dieci pagine, è titolato The Agitator (l'agitatrice), "Oriana Fallaci indirizza la sua furia contro l'Islam". L'autrice, Margaret Talbot - giornalista conosciuta per i suoi articoli sul magazine del New York Times e su riviste quali New Republic e Atlantic Monthly - ricorda nelle prime righe quello che un altro giornalista (Robert Scheer) disse della Fallaci dopo averla intervistata nel 1981: "Per la prima volta nella mia vita mi sono sentito dispiaciuto per gente come Khomeini, Gheddafi, lo Sciò di Persia o Kissinger: tutti fatti oggetto della sua collera".

Collera che esplode quando si parla del progetto di costruire una moschea nel senese: "Non voglio vedere questa moschea, è molto vicina alla mia casa in Toscana. Non voglio vedere un minareto di 24 metri nel paesaggio di Giotto, quando io nei loro paesi non posso neppure indossare una croce o portare una Bibbia. "Se sar? ancora viva andr? dai miei amici a Carrara, la citt? dei marmi. L? sono tutti anarchici; con loro prendo gli esplosivi e la faccio saltare per aria".

L'articolo è un ritratto piuttosto fedele della lunga carriera di giornalista e scrittrice della Fallaci; racconta con ammirazione i suoi incontri con i grandi del mondo e spiega così le sue posizioni attuali: "La magnifica ribelle Oriana Fallaci adesso coltiva, a quanto sembra, i pregiudizi della piccola borghesia. Si oppone all'aborto, a meno "di non essere violentata e messa incinta da un Bin Laden o da un Zarqawi". Si oppone con forza ai matrimoni gay ("come i musulmani vorrebbero che tutti diventassimo musulmani, loro vorrebbero che tutti diventassimo omosessuali"), è sospettosa dell'immigrazione in generale. Non amo i messicani, dice invocando il modo orribile in cui venne trattata dalla polizia messicana del 1968, se hai una pistola e ti dicono di scegliere chi è peggio tra i musulmani e i messicani avrei un attimo di esitazione; poi sceglierei i musulmani perchè mi hanno scassato le palle".

I leader politici italiani non le piacciono, Prodi e Berlusconi vengono liquidati con un gergale "two f**king idiots", quanto alle elezioni politiche non ha votato, n? in Italia n? per posta da New York: "Perch? la gente si umilia votando? Io non ho votato. No!
    Perch? ho una dignit?. Se a un certo punto mi fossi turata il naso e avessi votato per uno di loro mi sarei sputata in faccia".

Ecco chi è in realt? la Fallaci.... LEGGETE!!!!!Commentare tutto ciò che è uscito dalla sua bocca è davvero inutile!!

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/fallaci-mos chea/fallaci-moschea/fallaci-moschea.html

Edited by: ARNOLD_1978

Senior Member

Predefinito

questa è una criminale folle, le auguro tutto il male possibile, spero che muoia il più presto possibile questa intollerante violenta, è una persona disgustosa.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •