Cookie Policy Privacy Policy CHI NON LAVORA................ - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
    Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io non lavoro, visto che la mia certificazione di invalidit? dice "non collocabile al lavoro".

Io faccio tante cose, scrivo, leggo, sto al pc e, quando posso, faccio
    la mamma (ma tra scuola, vacanze o padre, mio figlio non c'è quasi mai!!!)...ma mi annoio!

Adesso ho provato a chiedere a un veterinario (adoro gli animali) se mi
    accetta a dargli una mano, certo, gratuitamente...e da settembre lo
    far?.

Voglio anche vedere se riesco a fare qualche ora alla scuola materna (
    i bambini sono un'altra delle mie passioni), magari a leggere qualcuna
    delle mie favole...vedremo.

Certo, tutto per amore " delle gloria"...comunque sempre meglio che niente...

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

2.      

Junior Member

Predefinito

April....il mio stesso problema. Sono inabile al lavoro da tre anni e non posso fare niente di ufficiale. Per due anni ho fatto il volontario in un istituto per disabili dove aiutavo un uomo della mia età, che non parlava ma capiva, ad esprimersi tramite il computer. Poi l'ennesima caduta con frattura nel novembre scorso e quasi sei mesi di ricovero. Ora voglio fare un'esperienza nuova....cambiare....tanto mica sono obbligato a timbrare il cartellino! Chissò, forse in settembre....per ora leggo molto al computer e scrivo, sò scrivo sprazzi delle mie memorie...gelosamente custodite da tutti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Amore basta che nei nuovi interessi non ci siano troppe distrazioni!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dell
    IO LAVORO NOBILITA L'UOMO
    E
    LO RENDE SCHIAVOEHEHE

Invece io dico spesso: il lavoro nobilita ma soprattutto debilita!

Ergo... se si pu? fare a meno di lavorare, ci si dimetta!

Maria LauraEdited by: tersicore62

Apprendista del Forum

Predefinito

ho appena visto un servizio su Biella capitale del tessile. in questa zona ci sono esclusivamente fabbriche intorno altessile. Un terzo ha perso il lavoro nei ultimi anni. i biellesi non sono pronti a lasciare biella per cercare qualunque lavoro altrove.

quando hanno chiusol'ultima miniera di carbone in francia, migliaia di lavoratoridi tutte le nazioni europea che da generazioni moiono di silicosi, piangevano.

io stesso ho sempre + difficolta a lavorare devo continuamente cambiare rotta. le cifre che mi pagano le stesse cifre di 10 annifa. sono tempi duri e non abbiamo l'energia del 20enne per cercare lavoro in giro x il mondo. non voglio neanche pensare di passare il mio futuro in un callcenter. scusatese houna aspettativa del mio futuro un p? più alta. per ora poi se dovr? calarmi le braghe lo far?.

chi non lavora non fa l'amore. si è vero xch? a un padre di famglia preoccupato e ansioso mi immagino che di sangue ne abbia poco per il suo frattellino che tiene fra le gambe.

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Junior Member

Predefinito

il lavoro piu duro?la mamma......
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

Apprendista del Forum

Predefinito

Il lavoro.. serve ad acquisire un bene.... per soddisfare un bisogno ( Diritto Civile ihihih) per? se il lavoro diventa..l'unica priorit? della vita, NON SI RIESCE A FAR L' AMORE SEPPUR LAVORANDO!
    mii come sono filosofooo!!

Apprendista del Forum

Predefinito

chi non lavora fa la fila per farsi dare un pezzo di pane e un litro di latte. venite a vedere a milano le file di persone davanti ai centri di beneficenza e vedere tanti anziani che hanno servito questo paese. mi si strappa il cuore e poi mi sale l'odio. poi mi calmo e tutto prosegue come sempre. certe volte mi faccio proprio schifo. Edited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Senior Member

Predefinito

Gi? Alfr?,ci sono altre priorit? al lavur? lavur? lavur?...

Magari fare tanto l'amore stando legati a degli elettrodi e producendo cosìenergia da vendere!

Buon lavoro no?
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robilun
    chi non lavora fa la fila per farsi dare un pezzo di
    pane e un litro di latte. venite a vedere a milano le file di persone
    davanti ai centri di beneficenza e vedere tanti anziani che hanno
    servito questo paese. mi si strappa il cuore e poi mi sale l'odio. poi
    mi calmo e tutto prosegue come sempre. certe volte mi faccio proprio
    schifo.

E poi leggo
    le inserzioni di offerte lavoro e ci sono pagine piene, ci sono agenzie
    che basta iscriversi e te lo trovano. Siti pieni di offerte.

</font></font>

Vedi? è solo che non hanno voglia di lavorare. che ci vuole? Apri il giornale a zac!

</font></font>

Novellino del Forum

Predefinito

Lavorare e' anche dovere.
    anonimol\'originale

Novellino del Forum

Predefinito

C'? chi vive per lavorare e chi lavora per vivere.</font>

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Gi? Alfr?,ci sono altre priorit? al lavur? lavur? lavur?...

Magari fare tanto l'amore stando legati a degli elettrodi e producendo cosìenergia da vendere!

Buon lavoro no?

Bh? anche Rocco Siffredi... ha un buon lavoro no?

Novellino del Forum

Predefinito

Pur poveretta io proverei per? vergogna a dire che vivo parassisticamente senza lavorare</font>

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Ciao Melissa. Devi sapere che ho il pc sul banco. Pero' ho 4 banchi vendita. E sono quasi sempre collegata. Non su disabili.com. Di solito su siti di profumerie, ora su scarpe dato che in settembre rivoluziono il negozio. Ho la fortuna di avere un bel rapporto con le mie clienti. E parlo spesso anche del nostro sito. A volte la pagina in evidenza e' su com, allora leggono. Stamane per esempio una ha letto il post dedicato au una lettera di un bambino mai nato, e noi tra una vendita e l'altra ne facciamo una discussione. E diciamo i nostri punti di vista. Poi quando ho tempo, insegno anche un po di nozioni per avvicinarsi al pc. Tutto qui'. Ciao Melissa e buona domenica.

La redazione ti tollera perchè fai pubblicit? al sito?

Gli affari aumentano se le tue clienti sanno che seiSanta Teresa deidisabili?

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Ciao Melissa. Devi sapere che ho il pc sul banco. Pero' ho 4 banchi vendita. E sono quasi sempre collegata. Non su disabili.com. Di solito su siti di profumerie, ora su scarpe dato che in settembre rivoluziono il negozio. Ho la fortuna di avere un bel rapporto con le mie clienti. E parlo spesso anche del nostro sito. A volte la pagina in evidenza e' su com, allora leggono. Stamane per esempio una ha letto il post dedicato au una lettera di un bambino mai nato, e noi tra una vendita e l'altra ne facciamo una discussione. E diciamo i nostri punti di vista. Poi quando ho tempo, insegno anche un po di nozioni per avvicinarsi al pc. Tutto qui'. Ciao Melissa e buona domenica.

La redazione ti tollera perchè fai pubblicit? al sito?

Gli affari aumentano se le tue clienti sanno che seiSanta Teresa deidisabili?

Ma con tutti i post che ci sono, proprio solo quelli di Sibilla devi prendere di mira? Non capisci che fai la figura della solita invidiosa che non sa dare niente di suo e si rode per quello che sanno dare gli altri? Ma forse non capisci poverina.....e fai solo una gran pena!

Apprendista del Forum

Predefinito

chi non lavora fa la fila per farsi dare un pezzo di pane e un litro di latte. venite a vedere a milano le file di persone davanti ai centri di beneficenza e vedere tanti anziani che hanno servito questo paese. mi si strappa il cuore e poi mi sale l'odio. poi mi calmo e tutto prosegue come sempre. certe volte mi faccio proprio schifo.
    E poi leggo le inserzioni di offerte lavoro e ci sono pagine piene, ci sono agenzie che basta iscriversi e te lo trovano. Siti pieni di offerte.

Vedi? è solo che non hanno voglia di lavorare. che ci vuole? Apri il giornale a zac!

messo da robilun x l'ultima frase

IO LAVORO DA QUANDO HO 9 ANNI (DURANTE L'ESTATE FINO AI 15) POI IN FALEGNAMERIA 9 ORE AL D? E TUTTI SOLDI DA PORTARE A CASA. FINO AI 25 HO FATTO DI TUTTO. A 25 HO CAMBIATO TOTALMENTE VITA. DEVO DIRTI CHE AVENDO FATTO LAVORI DI FATICA PERMETTIMI DI DIRTI CHE NON VORREI TORNARE IN DIETRO A 47 ANNI. SI CI SONOTANTI ANNUNCI MA SAPPENDO COME SONO CI RINUNCIO VOLENTIERI. TI FACCIO CONOSCERE MIO AMICO PAOLO DI GENOVA . I LAVORI CHE LE AGENZIE MAGARI X SOLI TRE MESI GLI HANNO DATO. STARE DAVANTI A UNA MACCHINA CHE INCOLLA PINNE PER TUTTO IL GIORNO O COME ORA A RIPULIRE I GRETI DEI FIUMI DALLE SCHIFEZZE CHE SI BUTTANO DENTRO.

SI CI SONO UN SACCO DI PROPOSTE. MA TANTE SONO VERAMENTE COSE DA SQUALLORE INFINITO. E SAPETE LUI COSA HA STUDIATO X ANNI CON FATICHE CHE MANCO VI POTETE IMMAGINARE. DANZA CLASSICA. MA NON ESSENDO UN LECCA C..LO O GAY NON TROVAVA LAVORO. ORA ANCHE SE VOLESSE NON LO TROVEREBBE XCHE A UNA CERTA ET? SI è FUORI DAI GIRI. (DAI 35 IN SU') FANTASTICO PAOLO GLI VOGLIO BENE DEL ANIMA. LUI NON HA SOLDI DA SPRECARE MA QUANDO E' NATO MIO FIGLIO E' VENUTO IN TRENO DA GENOVA E HA PORTATO UN REGALO A NIKOLAS. UNO DEI POCHI E CI METTO DENTRO ANCHE I PARENTI CHE NON SI SONO FATTI VEDERE.

SI QUANDO SARO' COSTRETTO FARO' QUALSIASI LAVORO. PER ORA LA MIA PSICHE SI RIFIUTA A UNA CALATA DI BRAGHE.

LAMENTOE DOLORE Edited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Apprendista del Forum

Predefinito

chi non lavora fa la fila per farsi dare un pezzo di pane e un litro di latte. venite a vedere a milano le file di persone davanti ai centri di beneficenza e vedere tanti anziani che hanno servito questo paese. mi si strappa il cuore e poi mi sale l'odio. poi mi calmo e tutto prosegue come sempre. certe volte mi faccio proprio schifo.
    E poi leggo le inserzioni di offerte lavoro e ci sono pagine piene, ci sono agenzie che basta iscriversi e te lo trovano. Siti pieni di offerte.

messo da robilun x l'ultima frase

IO LAVORO DA QUANDO HO 9 ANNI (DURANTE L'ESTATE FINO AI 15) POI IN FALEGNAMERIA 9 ORE AL D? E TUTTI SOLDI DA PORTARE A CASA. FINO AI 25 HO FATTO DI TUTTO. A 25 HO CAMBIATO TOTALMENTE VITA. DEVO DIRTI CHE AVENDO FATTO LAVORI DI FATICA PERMETTIMI DI DIRTI CHE NON VORREI TORNARE IN DIETRO A 47 ANNI. SI CI SONOTANTI ANNUNCI MA SAPPENDO COME SONO CI RINUNCIO VOLENTIERI. TI FACCIO CONOSCERE MIO AMICO PAOLO DI GENOVA . I LAVORI CHE LE AGENZIE MAGARI X SOLI TRE MESI GLI HANNO DATO. STARE DAVANTI A UNA MACCHINA CHE INCOLLA PINNE PER TUTTO IL GIORNO O COME ORA A RIPULIRE I GRETI DEI FIUMI DALLE SCHIFEZZE CHE SI BUTTANO DENTRO.

SI CI SONO UN SACCO DI PROPOSTE. MA TANTE SONO VERAMENTE COSE DA SQUALLORE INFINITO. E SAPETE LUI COSA HA STUDIATO X ANNI CON FATICHE CHE MANCO VI POTETE IMMAGINARE. DANZA CLASSICA. MA NON ESSENDO UN LECCA C..LO O GAY NON TROVAVA LAVORO. ORA ANCHE SE VOLESSE NON LO TROVEREBBE XCHE A UNA CERTA ET? SI è FUORI DAI GIRI. (DAI 35 IN SU') FANTASTICO PAOLO GLI VOGLIO BENE DEL ANIMA. LUI NON HA SOLDI DA SPRECARE MA QUANDO E' NATO MIO FIGLIO E' VENUTO IN TRENO DA GENOVA E HA PORTATO UN REGALO A NIKOLAS. UNO DEI POCHI E CI METTO DENTRO ANCHE I PARENTI CHE NON SI SONO FATTI VEDERE.

SI QUANDO SARO' COSTRETTO FARO' QUALSIASI LAVORO. PER ORA LA MIA PSICHE SI RIFIUTA A UNA CALATA DI BRAGHE.

LAMENTOE DOLORE
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Triste realta'.

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" background=http://imgfarm.com/images/webmail/rt/bgi/bgi0601a.jpg><T><T><T><T>
    <T>
    <TR vAlign=top height=200>
    <TD></MYMAILSTATI&#079;NERY>Ve la ricordate questa canzone? Chi non lavora non fa l'amore. Certo erano altri tempi. Ma in questi tempi moderni e' cambiato il modo di vedere una persona che non lavora? Ce ne sono tantissime. A me fa rabbia quando uno mi dice, non trovo lavoro! E poi leggo le inserzioni di offerte lavoro e ci sono pagine piene, ci sono agenzie che basta iscriversi e te lo trovano. Siti pieni di offerte. Allora non trovano lavoro o lavorare e' fatica? </TD></TR></T></T></T></T></T></TABLE>

</MYMAILSTATI&#079;NERY>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=17732></A>April
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 16July2005 alle 14:45 | IP Salvato </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>Triste realta'.

se è una triste realt? perche hai scritto questo thred?Edited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •