Cookie Policy Privacy Policy ME S˛ ROTTO..VOGLIO LAVORARE PURE IO!!

Risultati da 1 a 4 di 4
    Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

AOH ME S? ROTTO LI COJONI! VOGLIO LAVOR? PURE IO!!! ASSUMETE ASSUMETE ASSUMETE!! VOGLIO ENTRARE ANCHE IO A LAVORARE IN UN ENTE PUBBLICO - STATALE, ANCHE IO VOGLIO MANGIARE E FARE ILMAIALE PARASSITA COME TANTI ALTRI NEL PUBBLICO IMPIEGO E NEI MINISTERI!!! AVANTI! ASSUMETE ASSUMETE ASSUMETE!!! E POI LA RISERVA DEI POSTI PER I DISABILI NON DEVE ESSERE SOLO DEL 15%, NON BASTA, Ŕ TROPPO POCO IL 15, UNA PRESA IN GIRO...MEGLIO L'80!!!! VOGLIO L'80!! VOGLIO LAVORARE !!!!!!!!!!!!!!!!! Edited by: KorVeleno

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Korveleno,

consiglietto....intanto riprendi gli studi, magari vai a scuola
    d'inglese (una scuola seria ), un corso di qualche cosa , se poi trovi
    lavoro prima mejo, se invece non lo trovi ti fai curriculum....

Poi fa' come te pare....

Claudio

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

MA QUALE INGLESE E FRANCESE... A SOR BAUSARD, QUI SERVE UNA BELLA SPINTARELLA!!! SAI CHE M'IMPORTA A MEDELL'INGLESE .. MA CHE ME NE F???<?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /></V:STROKE></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:ULAS></V:PATH><?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:LOCK v:ext="edit" aspectratio="t"></O:LOCK></V:SHAPE>...<O:P></O:P>

MA POI GUARDA, TU NON CE LO SAIMA IO S? PARLARE BEN TRE LINGUE CARO CLAUDIO: <O:P></O:P>
    1. <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; COLOR: black; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">CALABRESE STRETTO<O:P></O:P>
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; COLOR: black; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">ROMANESCO<O:P></O:P>
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; COLOR: black; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">TOSCANO<O:P></O:P></LI>

SONO TRILINGUE, NEMMENO BILINGUE CAPITO? 'E MICA KAZZI!Edited by: KorVeleno

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

SI GRADISCONO RACCOMANDAZIONI tanto solo cosý si riesce ad ottenere un posto valido (ad esempio nel pubblico impiego, come statale..), o se sei figlio di qualche pezzo grosso..se n?, volendo ci sono anchealtre2 possibilit? per farvi ingresso: 1_ lecchi e ti fai 'na bella lingua marrone, 2_ o ti pieghi a 90 e dai le spalle.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •