Originariamente Scritto da
robilun
ho controllato e mi hanno acreditato due punti. ne sono orgoglioso xch? si vede che cerco di essere un cittadino che non mette in pericolo gli altri con una guida spericollata

Robilun,
a me i primi due li hanno tolti perchè avevo superato di 17Km orariil limite dei 50, e ti posso assicurare che era impossibile rispettarlo se non con il piede sul freno, in quanto la strada era in discesa.
I successivi 6 ad un semaforo di Roma - sulla Cristoforo Colombo - dove mi hanno contestato che sono passata con il rosso!!!!
Posso dirti che tutte le infrazioni le commetto,(come tutti) ma passare con il rosso li' neanche con una pistola puntata!!! Non sarei ora a scrivere! Sarei stata travolta dal traffico che in quel punto è qualcosa di indescrivibile! La rilevazione è manuale, e non con foto, ed io non posso dimostrare il contrario di quello che il vigile ha deciso! E' assurdo, perchè è probabile che i semafori siano tarati male ecc. Per? se una persona non ha elementi per dimostrare il contrario, non puo'fare ricorso,ma se non viene fermata immediatamente, a questo punto i vigili posso dire tutto quello che vogliono!!!
Spero non succeda ancora, altrimenti dovr? fare la revisione.
Ciao
Jasmin
(quale è il post delle coccole?)