Cookie Policy Privacy Policy Accredito punti patente - bonus 2 punti

Risultati da 1 a 14 di 14
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Per accreditarvi i famosi 2 punti in più, bisogna telefonare al

n? 848-782782 che è il numero verde del registro Patenti (non ve li danno autimaticamente. FURBI VERO?). La voce registrata, vi richieder? la data di nascita ed il n? della patente (solo numeri, non le lettere). Dopo alcuni secondi, vi verr? comunicato l'accredito. Con i 2 punti in più.

Note:
    <DIV>
    - SI PUO' FARE SOLO DA RETE FISSA ITALIANA
    - 848-782782, cioè il numero per controllare i punti sulla patente, non è un numero verde ma bensò con "addebito ripartito" ossia una parte minore la paga il chiamante ed una parte il ricevente</DIV>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Paoletto

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

ho controllato e mi hanno acreditato due punti. ne sono orgoglioso xch? si vede che cerco di essere un cittadino che non mette in pericolo gli altri con una guida spericollata

x paolo. non ti accreditano i punti perche telefoni ma perchè non hai commesso infrazioni da quando è in vigore la patente a punti. Edited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Robilun ma hai provato adesso dopo il mio post?????

Allora dobbiamo fa un punto per uno!! Uno spetta a me per averti dato la notizia!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

no caro paolo l'ho fatto un mese f? e i punti me li tengo tutti io.
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Vabb? ci ho tentato!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

jasmin
    Guest

Predefinito

Paoletto,

io ne ho persi già 8- una volta 2 - ed un'altra volta 6 - ho pagato le multe, ma non mi è arrivata la lettera dove ti avvisano della decurtazione, è successo nel 2004, sai se c'è una "sanatoria" per caso? Perch? non c'è stata la contestazione immediata.

Ho chiamato 10 giorni fa quel numero marisultavano ancora tuttie 20 i punti, dall'ultima infrazione sono passati8 mesi.

ciao

Jasmin

Apprendista del Forum

Predefinito

CI METTONO DEL TEMPO X AGIORNARSI. CHIAMA I VIGLI FORSE NE SANNO DI PIU'.

COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARTI. LA TUA FRASE SULLE COCCOLE MI E' RIMASTA IMPRESSA. METTILA NEL MIO THRED SULLE "COCCOLE"
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Ho che sorpresa Jasmin, da quanto tempo!!!! I 2 punti li danno a chi non ha mai fatto infrazioni e quindi non hanno mai decurtato altri punti!! Nel tuo caso (che sei una discolaccia) non credo che ti diano il bonus!!

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robilun

ho controllato e mi hanno acreditato due punti. ne sono orgoglioso xch? si vede che cerco di essere un cittadino che non mette in pericolo gli altri con una guida spericollata

Robilun,
    a me i primi due li hanno tolti perchè avevo superato di 17Km orariil limite dei 50, e ti posso assicurare che era impossibile rispettarlo se non con il piede sul freno, in quanto la strada era in discesa.
    I successivi 6 ad un semaforo di Roma - sulla Cristoforo Colombo - dove mi hanno contestato che sono passata con il rosso!!!!
    Posso dirti che tutte le infrazioni le commetto,(come tutti) ma passare con il rosso li' neanche con una pistola puntata!!! Non sarei ora a scrivere! Sarei stata travolta dal traffico che in quel punto è qualcosa di indescrivibile! La rilevazione è manuale, e non con foto, ed io non posso dimostrare il contrario di quello che il vigile ha deciso! E' assurdo, perchè è probabile che i semafori siano tarati male ecc. Per? se una persona non ha elementi per dimostrare il contrario, non puo'fare ricorso,ma se non viene fermata immediatamente, a questo punto i vigili posso dire tutto quello che vogliono!!!
    Spero non succeda ancora, altrimenti dovr? fare la revisione.

Ciao
    Jasmin

(quale è il post delle coccole?)

Predefinito

Ragazzi aproposito di perdere punti.... Mezz'ora fa ne ho persi PARECCHI

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Ho che sorpresa Jasmin, da quanto tempo!!!! I 2 punti li danno a chi non ha mai fatto infrazioni e quindi non hanno mai decurtato altri punti!! Nel tuo caso (che sei una discolaccia) non credo che ti diano il bonus!!

No, Paolo e chi lo vuole il bonusò Vorrei solo che le multe venissero fatte a chi veramente commette cose gravi! ed invece continua a circolare liberamente! Poi se uno va a 67 su una strada dove non passa neppure un coniglio ed è in discesa, allora ti fanno la multa di 160 euro e decurtazione di punti!!!

Ciao

Jasmin

Predefinito

E che vuoi farciò Anche io l'anno scorso presi 250 euro di multa perchè andavo a 60km sulla domiziana e cera il limite di 50

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •