Cookie Policy Privacy Policy Consiglio per acquisto furgone

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti sono interessato all'acquisto di un furgone (fia ducato o Renault master ) qualcuno di voi e in possesso come vi trovate? e molto rigido? premetto che sono un tetraplegico con molte contrazioni quindi le buche danno molto fastidio spero che qualcuno possa aiutarmi nella scelta grazie

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

anche io sono un tetraplegico con molte contrazioni , se ti interessa io mi sono fatto una macchina nuova devo vendere il mio furgone

Ciao sono Paolo, sono seriamente intenzionato a vendere la mia macchina perchè mi sono comprato una station wagon con sedile lato passeggero estraibile perchè ultimamente la usavo raramente.

Fiat scudo 1900 turbodiesel con pedana per ancoraggio carrozzina si rimane con la carrozzina sopra la pedana estraibile per la salita e la discesa, installata dall'officina(Mussa e Graziano) autorizzata Fiat di Torino.

anno di immatricolazione 30 gennaio 97
    Chilometri 90.000
    colore grigio chiaro
    pu? ospitare due passeggeri avanti, tre sul sedile dietro ed inoltre il passeggero in carrozzina in totale sei persone

Accessori:
    codice antifurto immobilizzair
    aria condizionata
    chiusure centralizzate
    lettore CD + amplificatore doppio canale +8 casse stereo

La macchina è in ottime condizioni naturalmente prima di fare l'acquisto la faccio provare di persona il prezzo è da concordare, chi è interessato mi puoi contattare al seguente indirizzo di posta elettronica: calambay@libero.it

Ciao Paolo

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •