Cookie Policy Privacy Policy walter2005si purga:purgatorio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
    Junior Member

Predefinito

dopo i lascivi e terrorizzanti peti di valter 2005,passiamo alla seconda cantica della divina commedia:il purgatorio:valter2005,si purga.

per correre migliori acque alza ormai le vele la navicella del mio ingegno,che lascia dietro a se' il mar crudele del letame di walter2005;e cantero' di quel secondo regno,dove l'umano spirito nonostante tutto di valter2005,si purga e di salir al cielo diventa degno.goder pareva il cielo delle fiammelle ,le ultime,che uscivano dall'ano trombettante e strombazzante del 2005.com'io da loro sguardo fui partito,un poco me volgendo a l'altro polo,la' onde il bagno alla turca del 2005 era già sparito.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hansjonas,

se cominci pure tu a fare come qualcun'altro che vai in caccia del "nemico" mi comincio a preoccupare....

Edited by: buasaard
    Claudio

Junior Member

Predefinito

MA NO,BAUSARD,TRANQUILLO.NESSUN NEMICO.SE ADESSO NON SI PUO' PIU' NEMMENO CELIARE.NON CREDO SIA OFFENSIVO IL CANTO.SE LEGGI LA FAVOLETTA DI VALTER2005,MI NOMINER?,ANCHE PESANTEMENTE.MA CREDO DI STARE ALLO SCHERZO.....UN PO' DI HUMOUR,SUVVIA,BAUSARD.PURE TU,VUOI FARE IL COMPASSATO E IL COMPUNTO.GIA' IN POLITICA LO FACCIAMO,QUI SCHERMAGLIAMO SCHERZOSAMENTE.NULLA DI GRAVE,DON'T WORRY

Junior Member

Predefinito

BAUSARD,SE RITIENI CHE STIA TRASCENDENDO NEI TONI,LIBERO DI FARLO PER CARIT?.MA CREDO CHE ALTRO TI DEBBA INFASTIDIRE O SCONCERTARE DI CIO' CHE LEGGI.....NON MI PARE CHE UN'ALLUSIONE AI PETI DI UNA STORIELLA DI VALTER2005(LEGGILA E CAPIRAI),CHE AVEVA DESCRITTO LE DOLCI MELODIE...,POSSA OFFENDERE CHICCHESSIA.VOLERMI PARAGONARE A UN FOMENTATORE DI RISSE....PERDONAMI,MI SEMBRA ECCESSIVO.IO CREDO DI RISPETTARE TUTTI,SE MI CONSENTI,FINANCHE QUELLI CHE ADOTTANO TONI NON PROPRIO AMICHEVOLI,IL PROBLEMA(NON è RIFERITO A TE,CHE OLTRETUTTO STIMO)? CHE VEDIAMO LA PAGLIZZETTA...MA NON LA TRAVE!NON SO COSA ABBIA DESTATO CERTE TUE PREOCCUPAZIONI,MA FATTI UN TOUR GENERALE SU DISABILI,E TI ACCORGERAI CHE LE MIE ....PUERILI,SE VOGLIAMO CELIE,IMPALLIDIREBBERO DI FRONTE A CERTE INSOLENZE VERBALI.QUESTO è QUANTO...SENZA NESSUNA ANIMOSIT?,SI BADI,NEI CONFRONTI TUOI O DI ALTRI,COMPRESO IL NOVELLIERE PETOMANE,A CUI TRA L'ALTRO VOGLIO SINCERAMENTE BENE

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E chi è il novellier petomane?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Calmo calmo Hansjonas.

Era solo una mia opinione, libero di fare come vuoi... Non litighero' con te certo per Valter

Claudio

Junior Member

Predefinito

leggi paoletto,la storiella di valter2005,inserita in questa sezione del forum.

Junior Member

Predefinito

sono calmissimo,bausard caro,frigido pacatoque animo(per dirla con i romani).sei un ragazzo intelligente,non uno sprovveduto bausard,e credevo giusto un po' di proporzione...tra le mie puerili cantiche e certi interventi che offendono davvero la dignit? del prossimo.leggiti su politica certi interventi in malafede(non alludo al valter2005) di un certo personaggio e poi mi dirai..sai discernere,bausard,non mi preoccupo........ma chi agisce scientemente per fare male e insozzare mi da' terribilmente fastidio(ripeto:nessuna allusione a valter2005,anche se puo' sembrare che sia il mio bersaglio preferito,a cui tutto sommato riconosco un minimo di lealtà).volevo solo fugare certe tue legittime preoccupazioni....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ahhhh ecco Hans, non avevo letto la "fiaba" di Valter....

Claudio

Junior Member

Predefinito

adesso si',che riconduciamo sui giusti binari la vicenda...ma il problema di fondo rimane e lo ribadiscoer quanto mi riguarda,faccio del rispetto nei confronti degli altri un canone di comportamente.AI DISONESTI INTELLETTUALMENTE E MORALMENTE,QUELLI NO,NON LI SOPPORTO.....PER FORMA MENTIS,QUANDO MI CAPITANO A TIRO,NESSUNA INDULGENZA.TUTTI SBAGLIAMO,PER CARIT?,IO PIU' DI ALTRI,MA C'? LA BUONA FEDE COME LA MALAFEDE.

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

hansjonas ho letto i vari post tuoi, quelli di valter 2005 ex 2004 di antares e di peak week!

dammi retta lascialo stare quel tipo merita solo di essere ignorato non sa far altro che provocare per poi offendere!

io ho smesso di rispondergli e non perche' mi manchi modo e merito per farlo !

e' tutta fatica sprecata! lo vedi che non partecipa a nessuna discussione che non sia la politica !come se non sapesse parlare d'altro !

i suoi atteggiamenti sono di superiorita presuntuosa come il post che scrisse sul suo avatar !

i vostri avatar sono solo insignificanti il mio invece e' il simbolo della fierezza e dell' aggressivita' contro gli imbecilli !

cosi' scriveva valter !

ti puoi rendere conto anche da questo di che elemento sballato che e'!Edited by: ilpazzo5

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans.... hai notato quanti consigli ti danno?
    Non dargli retta, sono dei conigli impauriti, bravi, altezzosi e forti solo con i deboli ma se qualcuno gli risponde a tono scappano frignando.
    Pietrone è stato l'esempio lampante, è entrato a casa mia con la leggerezza di un elefante in un negozio di cristalli, voleva farmi credere di essere un dobermann invece è scappato come un chihuahua. E poi con quel nick che si ritrova... non sar? mica colpa mia.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho notato che avete dedicato un thread tutto per me e questa è una ulteriore conferma di quanto io sia .....ricercato.
    Hans.... meno male che ci sei tu in questa landa desolata e deserta di cafoni ineleganti e scostumati, qui regna il background culturale ed il sottosviluppo più arretrato.Tutto questo fa male anche a te, digli di smettere.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Hansjonas,

se cominci pure tu a fare come qualcun'altro che vai in caccia del "nemico" mi comincio a preoccupare....

eheheheheh....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    omissis...

Hans.... meno male che ci sei tu in questa landa desolata e deserta di cafoni ineleganti e scostumati, qui regna il background culturale ed il sottosviluppo più arretrato.Tutto questo fa male anche a te, digli di smettere.

Valter, nessuno ti obbliga a frequentare questa "landa desolata e deserta di cafoni ineleganti e scostumati...."

Buon viaggio, senza ritorno,per altre lande!

Maria Laura

valter2003
    Guest

Predefinito

Toh..... la Tracy a casa mia.
    Che ti succede Tracy stai perdendo lo smalto....?
    Secondo me non ti si fila più nessuno e sei invidiosa perchè tutti questi amici e compagni mi cercano dappertutto perchè evidentemente sono una bella persona che non augurerebbe mai il male a nessuno, non come fai tu che te ne stai appollaiata sola soletta sul trespolo ad aspettare che qualcuno lanci le arachidi oppure ti imbocchi la nutella.
    Sai chi mi ricordi Tracy, qualche anno fa, tanto tanto tempo fa quando la tivv? era agli albori, come me, facevano vedere uno sceneggiato dal titolo "L'isola del tesoro" e mi è rimasto impresso un pappagallo che stava sulla spalla di un personaggio che zoppicava e fumava la pipa, praticamente questo pappagallo non abbandonava mai il suo padrone, erano una coppia affiatatissimaanche sesi beccavano in continuazione, Il Pappagallo si lamentava sempre perchè il padrone gli sputava in faccia il fumo della sua schifosissima pipa che non ricordo bene se fosse in radica, il padrone invece si lamentava perchè il pappagallo gli lasciava sempre i ricordini sul groppone. Poi si sono separati perchè puzzavano tutti e due, adesso non so cosa fanno

Predefinito

lo vedi è cosa ti dicevo ?

l' i m b e c i l l e crede che io sia scappato come dice lui ...poveretto !

vater closed gli elefanti hanno una memoria ed una vita secolare mentre le aquile no !

ricordatelo in futuro quando dovrai piangere magari azzannato da un cane!

hans dammi retta deve stare nel dimenticatoio !

poi uno che non si fa vedere neppure nel suo avatar e' uno che non ha il coraggio delle proprie azioni!E' uno che si nasconde dietro alle spalle di suoi presunti amici potenti!

dal vivo deve esser uno che si caga sotto e...................!

in fin dei conti ,tutto sommato mi fa pena!Edited by: ilpazzo5

Apprendista del Forum

Predefinito

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

valter2003
    Guest

Predefinito

Lo vedi che non riesci neanche a sincronizzare la mano col pensiero.
    Per quanto riguarda l'avatar quello che vedi è proprio il mio volto e non faccio alcuna fatica a mostrarlo.
    Altri, invece, dovrebbero mostrarsi coraggiosi nel cambiarlo.
    Ti rivolgi ad Hans e non ti sei nemmeno accorto che indirettamente hai accusato anche lui per il suo avatar.
    Nutro forti dubbi sulla tua Toscanit?, la patria di Dante non merita un figlio così bischero.

Predefinito

MI SCUSI SIGNOR VALTER SE LA MIA IGNORANZA NON E' SUPERIORE ALLA SUA!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •