Cookie Policy Privacy Policy walter2005si purga:purgatorio - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
    Junior Member

Predefinito

Incredibile,io sono stato rampognato dal buon bausard,che paventava scenari di guerra con me che brandisco la spada percercarmi il nemico....mah.sul personaggio valter,non mi dilungherei eccessivamente...non perchè non lo meriti,ma penso che le sue siano delle schermaglie dialettiche.dovesse risultare vero,che valter2005 e peakweek,coincidono nella stessa persona,quel po' di stima che nutro nei suoi confronti verrebbe meno.perchè tutto sommato,possiamo sbagliare tutti,l'importante? che ci sia un minimo di onestà intellettuale.e il personaggio peakweek sinceramente ha scritto cose mortificanti,che come ho già detto,mi han fatto vergognare di essere italiano.Ma nessun rancore nei confronti di nessuno.Gi? c'è troppo odio che circola per il mondo,non mettiamoci pure noi ad alimentarlo.per il resto,buona domenica a tutti,compreso il nostro birbantello valter

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

Incredibile,io sono stato rampognato dal buon bausard,che paventava scenari di guerra con me che brandisco la spada percercarmi il nemico....mah.sul personaggio valter,non mi dilungherei eccessivamente...non perchè non lo meriti,ma penso che le sue siano delle schermaglie dialettiche.dovesse risultare vero,che valter2005 e peakweek,coincidono nella stessa persona,quel po' di stima che nutro nei suoi confronti verrebbe meno.perchè tutto sommato,possiamo sbagliare tutti,l'importante? che ci sia un minimo di onestà intellettuale.e il personaggio peakweek sinceramente ha scritto cose mortificanti,che come ho già detto,mi han fatto vergognare di essere italiano.Ma nessun rancore nei confronti di nessuno.Gi? c'è troppo odio che circola per il mondo,non mettiamoci pure noi ad alimentarlo.per il resto,buona domenica a tutti,compreso il nostro birbantello valter
    tutta questa tiritera che hai scritto io non la capisco proprio. Dici che circola troppo odio per il mondo per? lo fomenti dicendo che altri ti fanno vergognare, uno che vuole evitare le discussioni non si mette a ricordarle ad ogni costo senn? si capisce subito che dici alcune cose e poi ne fai altre. Qualcuno potrebbe pensare anche ad uno squilibrato perchè non ha equilibrio nel giudicare le cose. Prova ad immaginare un p? se una vedova si mette a piangere dietro al corteo funebre del marito morto e tu le vai incontro piangendo e dicendole di non piangere perchè al mondo ci sono tanti altri morti dimenticati e nessuno li piange...!!! Si è squilibrati così....

valter2003
    Guest

Predefinito

Comunque sia tra Peakweek ed il mio nick non c'è alcun nesso.
    Anzi contr'ordine...... un nesso ci sarebbe

valter2003
    Guest

Predefinito

E poi non sopporto le frasi fatte che alla fin fine non hanno alcun senso. Che significa avere l'onestà intellettuale Hansò
    Se uno è onesto lo è sempre e non solo intellettualmente o sbaglio?

valter2003
    Guest

Predefinito

eheheheh Hans ma perchè tu sei italiano?
    Che c'azzecchi tu con l'Italia

Junior Member

Predefinito

AH,QUESTA SI CHE è INTERESSANTE!FAI PURE IL MAESTRO DI ERMENEUTICA,ADESSO.LASCIA STARE,RACCONTA FAVOLE,TI SI ADDICE DI PIU'.LE TUE ANALOGIE SULLA VEDOVA POI....MAH!IL TUO AMICO,HA SCRITTO CON TONI RAZZISTI,DI CUI TU SEI ORGOGLIOSO DEI NESSI CHE VI LEGANO.E QUALI NESSI,VALTER?DI ESSERE ENTRAMBI XENOFOBI E RAZZISTI?QUESTI SONO I NESSI,MI PARE.SPLENDIDO,MAGNIFICO,NON C'? CHE DIRE.CHE IL TUO LINGUAGGIO SIA QUELLO CHE SIA,GI? ALTRI LO HANNO FATTO NOTARE.PER CUI è INUTILE PURE RITORNARVI.E SE VAI A LEGGERE,VALTER PRAVDA,MI PARE CHE LE ABBIA DIFESE LE TUE TESI,COME SCHERMAGLIE DIALETTICHE..........E CHE FACCIAMO ADESSO,SFUMO ED EDULCORO PURE CHI SCRIVE ABBERRAZIONI E BESTIALIT? SU UNA PERSONA,VENDOLA,CHE AVR? PURE UN COLRE POLITICO DIVERSO DAL VOSTRO,MA NON MERITA CERTI ATTACCHI DISGUSTOSI,OLTRE CHE VILI.CIO',VALTER 2005,A TACERE DELLE ALLUSIONI STUPIDE E PUERILI NEI MIEI CONFRONTI,A CUI PURE TU NON SEI AFFATTO ESTRANEO.ANZI!MI SEMBRA CHE NE SIA L'ISPIRATORE.NON HO LA VOCAZIONE A FARE IL MASOCHISTA,VALTER.SI TOLLERA,PERDONA, COMPRENDE.MA IL MALE SI CHIAMA SEMPRE MALE.

Junior Member

Predefinito

HO RILETTO CERTE TUE REPLICHE A TERSICORE,IL PAZZO E AD ANTARES.CAPISCO PERCH?,ADESSO ,TI PIACCIA COSI' TANTO LA FALLACI.CMQ,VALTER2005,OSSERVA IL FILO D'ERBA......TI CALMERAI UN PO'.....TROPPA RABBIA,RAGAZZO.

valter2003
    Guest

Predefinito

AH,QUESTA SI CHE è INTERESSANTE!FAI PURE IL MAESTRO DI ERMENEUTICA,ADESSO.LASCIA STARE,RACCONTA FAVOLE,TI SI ADDICE DI PIU'.LE TUE ANALOGIE SULLA VEDOVA POI....MAH!IL TUO AMICO,HA SCRITTO CON TONI RAZZISTI,DI CUI TU SEI ORGOGLIOSO DEI NESSI CHE VI LEGANO.E QUALI NESSI,VALTER?DI ESSERE ENTRAMBI XENOFOBI E RAZZISTI?QUESTI SONO I NESSI,MI PARE.SPLENDIDO,MAGNIFICO,NON C'? CHE DIRE.CHE IL TUO LINGUAGGIO SIA QUELLO CHE SIA,GI? ALTRI LO HANNO FATTO NOTARE.PER CUI è INUTILE PURE RITORNARVI.E SE VAI A LEGGERE,VALTER PRAVDA,MI PARE CHE LE ABBIA DIFESE LE TUE TESI,COME SCHERMAGLIE DIALETTICHE..........E CHE FACCIAMO ADESSO,SFUMO ED EDULCORO PURE CHI SCRIVE ABBERRAZIONI E BESTIALIT? SU UNA PERSONA,VENDOLA,CHE AVR? PURE UN COLRE POLITICO DIVERSO DAL VOSTRO,MA NON MERITA CERTI ATTACCHI DISGUSTOSI,OLTRE CHE VILI.CIO',VALTER 2005,A TACERE DELLE ALLUSIONI STUPIDE E PUERILI NEI MIEI CONFRONTI,A CUI PURE TU NON SEI AFFATTO ESTRANEO.ANZI!MI SEMBRA CHE NE SIA L'ISPIRATORE.NON HO LA VOCAZIONE A FARE IL MASOCHISTA,VALTER.SI TOLLERA,PERDONA, COMPRENDE.MA IL MALE SI CHIAMA SEMPRE MALE.
    Hans, ho l'impressione che tu abbia preso a pretesto questo forum per sentirti vivo ed utile a qualcosa che comunque apprezzo quand'anche provi un leggerissimo e gradevole prurito nel darti retta, ma mi passa subito grattandomi come si conviene in questi casi. Sono quasi sicuro, al diavolo la grammatica, che sia così tant'? che non trovo particolari difficolt? ad assecondare le tue premure nellaaffannosa e frenetica attivit? investigativa nella quale ti sei calato.
    Hans.... se hai ancora di bisogno di raccattare ulteriori notizie sul mio conto non ti devi limitare ad attingerle altrove, basta chiederle direttamente alla fonte. Colgo l'occasione per chiarire subito che io sul tuo conto, invece, non sono per niente curioso e mi dispiace non condividere con te questo hobby ma tant'?, ognuno si diverte come pu?.
    Per finire, ero indeciso se inviare questo messaggio col mio nick naturale oppure sotto mentite spoglie, il riferimento è Peekweek, ma ho optato per il primo anche perchè siccome sei un dritto ho immaginato che ti saresti accorto subito del clone.
    Un'ultima cosa, togliti quel viziaccio darozzo e goffo selvaticodi urlare in maiuscolo che quand'anche sia una abitudine dei massimalisti in generale e comunisti in particolare, non è una cosa che si debba prendere a pretesto per avere ragione.
    Ok...fammi sapere.

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans....l'ho letto adesso, hai scritto che il mio amico Peakweek ha scritto con toni razzisti etc etc..ma allora lo vedi che sei uno squilibrato?
    Hans, ma non avevi detto che eravamo la stessa persona?
    Chiamartifesso è inutile ed ingiusto, fai tu.

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans...segui la favola mi raccomando, è un'opera d'arte.
    Peccato che non ci sono le figure l'avresti capita persino tu..!!!

Junior Member

Predefinito

commuoviti al filo d'erba,valter.....sempre piu' incarognito,malmostoso,ma che hai?possiamo fare qualcosa per te?si,? vero sono un profano di computer.che ci vuoi fare.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans... ma davvero faresti qualcosa per me?

Junior Member

Predefinito

certo!ma non essere come la mutanda,sempre davanti al c.......a-z

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •