Cookie Policy Privacy Policy CERKO 1 RAGAZZA

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: CERKO 1 RAGAZZA

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

CIAO A TUTTI,

HO 16 ANNI DIGITO DALLA CALABRIA......SN ALTO 1.70 OKKI E KAPELLI KASTANI,SN TIMIDO,SIMPATIKO,DOLCE E ROMANTIKO QND SERVE,E TUTTO DA SKOPRIRE L'AMORE......VOI DIRETE KE SN PIKKOLO X L'AMORE.......IO CREDO DI NO!!!!

ASPETTO VOSTRE NEWS

CIAO

2.      

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

treno in bocca al lupo..........
    left

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

mamma mia......qnt siete ba scrivere,FERMATEVI!!!!!

CERKO RAGAZZE DA 16ANNI IN S?

Junior Member L'avatar di Akela
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Caro Treno,

permettimi di darti un consiglio fraterno: lascia perdere.

Sei un ragazzino, minorenne e certi annunci, per il tuo bene e per quello degli altri dovresti evitare di scriverli.

La fidanzatina sarebbe meglio la cercassi tra le amiche dell'oratorio, della via, della compagnia etc.

Se cerchi amici puoi tranquillamente scrivere nel forum amici, e ne puoi trovare tanti. Il Web pu? essere pericoloso, specialmente per chi deve ancora approcciarsi alla vita e i suoi tranelli.

Bruno

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

treno akela ha ragione,la fidanzatina la troverai di sicuro..basta avere pazienza...infondo sei ankora molto giovane...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akela

Caro Treno,

permettimi di darti un consiglio fraterno: lascia perdere.

Sei un ragazzino, minorenne e certi annunci, per il tuo bene e per
    quello degli altri dovresti evitare di scriverli.

La fidanzatina sarebbe meglio la cercassi tra le amiche dell'oratorio,
    della via, della compagnia etc.

Se cerchi amici puoi tranquillamente scrivere nel forum amici, e ne puoi
    trovare tanti. Il Web pu? essere pericoloso, specialmente per chi deve
    ancora approcciarsi alla vita e i suoi tranelli.

Bruno

?
    Sottoscrivo e ti dico caro Treno che se non usi la testolina, vengo a tirarti
    le orecchie,
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ragazzi capisco le vostre preoccupazioni ma il post di treno mi sembra normale cerca solo amicizie e perchŔ no qualche compagnia Ŕ piccolo si Ŕ vero ma ben vengano le amicizie, Treno una cosa stai molto attento ai lupi ragazzo che in questo sito se ne aggirano diversi, in bocca al lupo
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

no apache, hai proprio ragione, treno deve prima assorbire la "vita" coi
    suoi pericoli e le sue meraviglie, dopo che avra acquisito tutto il
    necessario per affrontare la "rete" potr? dedicarsi anche alle "ricerche"
    sentimentali.

X TRENO:
    LE OSSA SI FANNO NELLA REALTA' E NON NEL VIRTUALE!!!!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

beh.......nella vita reale,io cerko d trovare amicizie,amore,etc. nn sn accettato x il fatto ke sn disabile....x qst motivo ho skritto qst post.....cmq lo s˛ dv stare attento nn sn sciokko........

ciao

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Se c'Ŕ stata una cosa che ha 16 anni mi ha dato fastido Ŕ proprio l'arroganza degli adulti!

Penso che parlare di fidanzatina e amichetti e oratorio sia una presa in giro senza contare che molti 16enni ve la fanno sotto il naso.

Andavano bene i consigli ma nn di certo queste parole che i gli adulti sanno benissimo che fanno irritare i ragazzi!

Dopo dicono i giovani sono maleducati! cavolo uno mette un'annuncio e viene preso in giro! Pensate a voi prima che qui c'Ŕ gente matura che ci casca. Eddai i consigli no per? akela penso che abbia esagerato. Vatti a cercare i fidanzatini all'oratorio? ma oh ma scherziamoooo pensate di essere tanto grandi da prendere in giro altri!

Posso capire che a 16 anni magari spesso nn si trovi il vero amore ma nessuno da il diritto di dire certe cose consapevoli che sono parole che danno fastidio ad un adolescente!

Treno io ti consiglio di stare molto attento ma di certo nn sono tuo padre per vietarti certi annunci innocenti! Quindi secondo la tua intelligenza valuta le persone prima e fregatene di chi ti dice certe cose in modo ironico e provocatorio!

Moderatori l\'AccessibilitÓ Ŕ la prima regola da far rispettare!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

pietro pur invitando treno alla prudenza, sono d'accordo con te!

A qualunque etÓ nessuno ha il diritto di banalizzare i sentimenti altrui!

Con tt le migliori intenzioni del mondo, qualcuno in perfetto buona fede credo abbia ferito treno.........

giovane amico stai attento certo ma nn smettere di sperare di trovare qui un'amica speciale.

In teoria qui ci si dovrebbe capire meglio e rispettare di pi¨!
    left

Aly81
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da left

pietro pur invitando treno alla prudenza, sono d'accordo con te!

A qualunque etÓ nessuno ha il diritto di banalizzare i sentimenti altrui!

Con tt le migliori intenzioni del mondo, qualcuno in perfetto buona fede credo abbia ferito treno.........

giovane amico stai attento certo ma nn smettere di sperare di trovare qui un'amica speciale.

In teoria qui ci si dovrebbe capire meglio e rispettare di pi¨!

Sottoscrivo in toto.

Aly.

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978
    LocalitÓ
    Catanzaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TrEnO

CIAO A TUTTI,

HO 16 ANNI DIGITO DALLA CALABRIA......SN ALTO 1.70 OKKI E KAPELLI KASTANI,SN TIMIDO,SIMPATIKO,DOLCE E ROMANTIKO QND SERVE,E TUTTO DA SKOPRIRE L'AMORE......VOI DIRETE KE SN PIKKOLO X L'AMORE.......IO CREDO DI NO!!!!

ASPETTO VOSTRE NEWS

CIAO

Premetto che non sono donna.....cmq sia trano di dove 6? anch'io sono calabrese come te!

LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

Certo quello che leggo Ŕ anche vero, coccolino e left hanno detto una
    cosa saggia. Lasciamo allora che Treno, si faccia le sue conoscenze in
    chat, e nel forum. Non mettiamoci a fare i moralizzatori della vita di un
    ragazzo che anche se in rete, pu? crescere confrontandosi coi suoi
    coetanei. Non facciamo i genitori dei figli che non ci appartengono!!!!!!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

mio
    left

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

GRAZIE SOPRATTUTTO A COCCOLINO E LEFT.....LE CS BKE AVETE DETTO MI SN PIACIUTE MOLTO........CMQ ARNOLD SN DI CATANZARO....

CIAO

Junior Member L'avatar di Akela
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Cari,

? incredibile constatare come si possa colpevolizzare una persona per aver dato un consiglio in buona fede. vi ringrazio, per questo.

Probabilmente non avete capito niente di quanto scritto da me.

Visto che siete tutti bravi a leggere tra le righe quello che non ho scritto vorrei ricordarvi che ho usato il condizionale lasciando tranquillamente emergere che trattasi di consiglio al quale ho associato l'aggettivo fraterno. Non faccio le veci del padre di nessuno.

Arrogante? Perch?? perchŔ ho parlato di oratorio, di compagnia, di quartiere? Cari, a 16 anni la fidanzatina l'ho trovata frequentando questi ambienti e il consiglio? quello di frequentare luoghi dove conoscere materialmente le persone, soprattutto quando si Ŕ giovani, perchŔ Ŕ importate per la propria crescita, perchŔ oltre alla fidanzatina si trovano anche amicizie.

Banalizzare i sentimenti altrui? Da che cosa emerge una conclusione del genere? Forse perchŔ ho usato il termine "fidanzatina"? A 16 anni si Ŕ ancora dei ragazzi, anche se cambiano i tempi. Non credo di essere stato offensivo per questo. Non ho usato il termine "ragazza" perchŔ, io, credo ancora nel valore delle parole che conferisce al termine "fidanzatina" un maggior coivolgimento affettivo.

Una cosa che ho notato, purtroppo, Ŕ la facilit? con cui si fanno processi sommari e si lincianoverbalmente le persone per qualcosa detto. Anche quando non viene detto niente di male.

Bruno

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Anch'io sono per la prudenza e infatti da amico gli ho detto di fare attenzione! In qualsiasi caso non potrei far altro che dare consigli ognuno ha il suo ruolo e il mio e quelli di altri qui dentro penso sia al massimo d'amico.

Di certo non voglio insegnare nulla, sar? lui a imparare dai suoi errori e dall'insegnamento di chi gli sta vicino. Speriamo inoltre che certe cose non le rilegga + perchŔ penso che le esperienze e l'etÓ di una persona non possono essere messe a confronto e nessuno ha il diritto di sentirsi + adulto e maturo di altri. Ognuno a la sua vita e dietro un nick c'Ŕ una storia che nessuno conosce Ŕ quindi inutile pensare di essere + esperti perchŔ come giÓ detto ci sono 16enni che in meno di 1 anno sono dovuti crescere in fretta e imparare presto certe cose spiacevoli della vita.

Ciaoooo

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

io nn voglio kolpevolizzare nessuno......io ho skritto qst post x fare amicizie e magari trovare l'anima gemella.......nel mio paese nn vengo accettato x il fatto ke sn disabile........qnd cs fr????

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Il termine fidanzatina non piace ai 16enni e nemmeno ai bambini di 10 anni! Lo sanno anche i muri!

E' come dire a un bambino di 3 anni che lui va all'asilo e lui si arrabbier? e ti dir? che va alla scuola materna!

Perch? sminuire certi rapporti? forse il concetto di fidanzata cambia secondo l'etÓ come il concetto di amore cambia secondo l'etÓ.

Sono sfumature ma che spesso danno fastidio a chi le subisce!

Personalmente a 19 anni mi Ŕ capitato di sentirmi dire come sta la tua fidanzatina? Beh che rispondere semplice "Sta bene! ora vado da lei a fare la merendina insieme! Perch? accentuare una differenza di etÓ con una parola? Sembra una polemica sterile ma Ŕ un cosa molto fastidiosa anche se molti qui l'hanno giÓ passata quella fase.

E, dall'alto dei miei 19 anni ahhhahah non vado di certo a dire a mio fratello di 13 come va con la tua fidanzatina perchŔ si sentirebbe preso in giro!

Eddai tornate un p? indietro con gli anni e pensate a quanto vi sar? dato fastidio!

Treno io posso farti conoscere un amica ma di Roma! una bravissima ragazza molto sveglia e matura di 18 anni! Fammi sapere eh!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •