Cookie Policy Privacy Policy CERKO 1 RAGAZZA - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: CERKO 1 RAGAZZA

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

si inefetti fidanzatina a me da fastidio.......ok coccolino conosciamola......

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

coccolino ma c6?????

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Sicilia

Predefinito

Ciao treno come va? Ti ricordi di me? Abbiamo dgt tante volte.Penso ke non c'Ŕ etÓ x incontrare il vero amore, e nessuno ha il diritto di giudicare nessuno, Ŕ vero nella vita quotidiana a volte ci si sente emarginati a causa delle nostre disabilit?soprattutto alla nostra etÓragazzi/e guardano l'aspetto fisico e non com'? dentro una xsona quindi ki come noi ha delle disabilit? fisike Ŕ + svantagiato ma col passare degli anni la bellezza sfiorisce e ci˛ ke resta invariato Ŕ il carattere di una xsonae ricorda sempre ke l'amore VERO supera tutti gli ostacoli e quando una xsona ama veramente vede le nostrepiccole difficolt? come delle caratteristike ke ci rendono unici. Ti consiglio da amica di stare attento e conoscere le xsone fino in fondo prima di fidarti x evitare di soffrire, ma continua a cercare nn ascoltare nessuno segui il tuo cuore.Cmq basta aprire il tuo cuore e conoscere gente nuova credo ke x tutti ci sia l'anima gemella ma bisogna avere pazienza e cercare.

Un abbraccio.
    Un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

certo venere,ke mi rikordo di te......hai detto parole sante,cmq ti 6 persa?cm v??ke fai?

ciao

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao treno. Tu cercheresti una fidanzatina?scusa...scherzo!fidanzatina Ŕ proprio una rutta parola, quasi a voler sminuire i sentimenti altrui. Beh, ti auguro di trovare qualcuno che ti possa amare, anche se forse sarebbe meglio trovarlo nella quotidianit?. Ma questo non Ŕ affar mio! Per cui in bocca al lupo ragazzo!
    Mauro
    Sogno ad occhi aperti il mondo che vorrei, racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

kosenowsky lo s˛.....mahh io sn disabile,e nn vengo accettato xk? ho qst problemi.....qnd vorrei trovare amicizie e chiss˛ potrebbe nascere anke l'amore no????ma ankora nn si e fatto vedere nessuno.......

ciao

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Sicilia

Predefinito

Ciao treno come va? Non mi sono persa Ŕ solo ke x adesso uso msn messanger, tu lo usi? Cmq ti auguro tanta felicit? e credimi l'amore arriva quanto meno te l'aspetti. Parlo x esperienza!

Un abbraccio e a presto!
    Un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona!

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venere85

Ciao treno come va? Ti ricordi di me? Abbiamo dgt tante volte.Penso ke non c'Ŕ etÓ x incontrare il vero amore, e nessuno ha il diritto di giudicare nessuno, Ŕ vero nella vita quotidiana a volte ci si sente emarginati a causa delle nostre disabilit?soprattutto alla nostra etÓragazzi/e guardano l'aspetto fisico e non com'? dentro una xsona quindi ki come noi ha delle disabilit? fisike Ŕ + svantagiato ma col passare degli anni la bellezza sfiorisce e ci˛ ke resta invariato Ŕ il carattere di una xsonae ricorda sempre ke l'amore VERO supera tutti gli ostacoli e quando una xsona ama veramente vede le nostrepiccole difficolt? come delle caratteristike ke ci rendono unici. Ti consiglio da amica di stare attento e conoscere le xsone fino in fondo prima di fidarti x evitare di soffrire, ma continua a cercare nn ascoltare nessuno segui il tuo cuore.Cmq basta aprire il tuo cuore e conoscere gente nuova credo ke x tutti ci sia l'anima gemella ma bisogna avere pazienza e cercare.

Un abbraccio.

Si, vab? e allora? Quante belle chiacchiere.."bisogna avere pazienza e cercare" ok, enel frattempoi minuti, le ore e i giornivanno a depositarsi nell'archivio delle memorie, la giovinezza si "esaurisce" spegnendosi piano piano come la fiamma d'una candelae solo poi ci si accorger? chequesta Ŕ stata buttata nel cesso e ci siritrover? attempati, stanchi e ancora soli, in un certo senso grazie anche a persone che a suo tempo potevano realmentefare qualcosa per te e con tema che egoisticamente si sono guardati bene dalrendersi partecipi alla risoluzione di certiproblemi di carattere sociale.Allo stesso tempo ti dedicavano "tante belle parole" d'incoraggiamento tirandosi fuori per?,naturalmente,nel momento incui notavano cheil gioco si faceva pi¨ complesso e nella paurad'intervenire attivamentee concretamente.. ti dicevano: "continua a cercare nn ascoltare nessuno segui il tuo cuore.Cmq basta aprire il tuo cuore e conoscere gente nuova credo ke x tutti ci sia l'anima gemella ma bisogna avere pazienza e cercare.".. si, belle parole,ma a 'Treno' cos'? cambiato?Ti potr? sembrare un tantino materiale, ma le parole cara Venere, purtropponon alleviano i dolori ma ne lasciano immutato l'effetto. Servono i FATTI CONCRETI E REALI! Le chiacchiere stanno a zero.Edited by: KorVeleno

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

certo venere ke uso msn......potremmo sentirci,trewors@msn.com

kor......... di quali fatti pasrli???

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KorVeleno
    Citazione Originariamente Scritto da Venere85

Un abbraccio.

Si, vab? e allora? Quante belle chiacchiere.."bisogna avere pazienza e cercare" ok, enel frattempoi minuti, le ore e i giornivanno a depositarsi nell'archivio delle memorie, la giovinezza si "esaurisce" spegnendosi piano piano come la fiamma d'una candelae solo poi ci si accorger? chequesta Ŕ stata buttata nel cesso e ci siritrover? attempati, stanchi e ancora soli, in un certo senso grazie anche a persone che a suo tempo potevano realmentefare qualcosa per te e con tema che egoisticamente si sono guardati bene dalrendersi partecipi alla risoluzione di certiproblemi di carattere sociale.Allo stesso tempo ti dedicavano "tante belle parole" d'incoraggiamento tirandosi fuori per?,naturalmente,nel momento incui notavano cheil gioco si faceva pi¨ complesso e nella paurad'intervenire attivamentee concretamente.. ti dicevano: "continua a cercare nn ascoltare nessuno segui il tuo cuore.Cmq basta aprire il tuo cuore e conoscere gente nuova credo ke x tutti ci sia l'anima gemella ma bisogna avere pazienza e cercare.".. si, belle parole,ma a 'Treno' cos'? cambiato?Ti potr? sembrare un tantino materiale, ma le parole cara Venere, purtropponon alleviano i dolori ma ne lasciano immutato l'effetto. Servono i FATTI CONCRETI E REALI! Le chiacchiere stanno a zero.

Non ti sembra di essere un po troppo pessimista, gia per chi ha dei problemi e pi¨ difficile trovare l'anima gemella se poi uno si deprime e finita.

Orsetto8

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

vero orsetto......hai ragione

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Treno,come in tutto ci˛ che ci circonda oggi,ci sono un sacco di pericoli.

Io ti dico solo di stare attento ai pericoli ed alle delusioni,perchŔ in internet Ŕ ancora pi¨ facile incontrarli.

Per il resto,visto che sicuramente questo Ŕ un mezzo potente,ti dico anche sfruttalo!

Sfruttalo pi¨ che puoi,senza dimenticarti del reale,oppure di far si che il virtuale lo diventi.

Achi ha detto che ancora Ŕ presto invece dico:la disabilit? non vi ha insegnato che forse,? meglio comincire presto a cercare ci˛ che,vi mancher? altrimenti dopo?

Come si fa a dire ad un ragazzo sei giovane,se voi magari a 30 o 40 anni cercate ancorala vostra prima ragazza?Come si fa a dirgli aspetta,mentre i suoi coetanei hanno il pi¨ delle volte giÓ perso la verginit??

Non che questo sia un valore,ma fateglielo capire se potete,e se voi stessi lo avete capito...

Treno,senza avere fretta,senza pessimismi,cerca le tue amicizie ed anche le tue storie.

Tieni solo gli occhi aperti ok?E se vuoi dei consigli,diciamo pratici,siamo qui per te.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

Salvo sottoscrivo quello che hai detto.
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Treno,io nn penso ke tu sia piccoloper l'amore,anzi,forse,gli amori adolescenziali sono proprio i pi¨ belli perchŔ sono ancora privi di tutti quei problemi che ci si fanno da adulti.E' ovvio che devi fare attenzione perchŔ non sai mai cosa ti pu? capitare,ma peri il resto vivi la tua etÓ serenamente e se gli altri non ti apprezzano non ti meritano 1 abbraccio

Aquil4blu

LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

io mi ripeto..secondo me in questo sito...c'Ŕ poco stazio per i giovani non
    c'Ŕ modo di dare a loro la possibilit? di frequentarsi in una chat
    "dedicata", non esiste un link "area giovani" dove all'interno possano
    trovare diverse alternative sul come comunicare ed espirmersi e anche
    assorbire nozioni. La Redazione, a mio dire, ha tagliato fuori questa
    categoria proprio perchŔ essendo un un sito commerciale pensa a far
    pubblicit? alle aziende, ma non sa che di questi prodotti ne
    usufruisconoo anche i ragazzi.!!!!!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

grazie salvo iltuo messaggio e stato bello,lo s˛ staro attento

grazie anke a te aquila

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Treno complimenti per l'audacia...infatti si dice che la fortuna sorride agli audaci oppure era il destino...cavolo non ricordo... a parte questo fai molta attenzione al virtual mondo della rete perchŔ non Ŕ solo pieno d'insidie ma di pi¨ fidati...cerca sempre di far diventare reale il virtuale e viceversa non fermarti mai a quello che pu? sembrare perchŔ Ŕ mai cosý vai sempre a fondo e poi IN BOCCA AL LUPOOO....

P.S...agli inizi dell'utilizzo di internet da parte del grande pubblicoero web-surfer x una grossa azienda quindi ne ho viste di cotte e di crude...

Buon Divertimento....
    Rikmnemonic

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

vedi quanti esempi stanno uscendo fuori.....?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

vedo vedo......ma amiocizie femminili niente

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •