Cookie Policy Privacy Policy ReMio - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: ReMio

Junior Member
    LocalitÓ
    Vicenza

Predefinito

duchessa de cosa?

manolo5

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Duchessa del mio ducatoChe domande.......

Junior Member
    LocalitÓ
    Vicenza

Predefinito

che ducato?

io son cavagliere della valle dell'agno

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

giÓ, ma Shamela perchŔ ci tieni tutti sulle spine. Hai paura che vengano troppi cavalieri a chiedere la tua nobile mano?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ogni buona corte che si rispetti ha bisogno di un giullareiihihi mi sa tanto che a quasto conconso non ci sono candidati.... tramme me ma so pure cavaliere azz che fo?... ho una crisi d' identit?

Help Help help!! cercasi GIULLARE!!

I giullari erano uomini di una certa cultura che andavano in giro a divertire, ora facendo i giocolieri e i buffoni sulle piazze, orapostano su ogni forum che si rispetti o mimando componimenti poetici nelle chat; passavano di corte in corte(forum), di citt? in citt?(chat) svolgendo un compito importantissimo in un'etÓ in cuiil web ha sostituito stampa e giornali.
    Attenzione per? C'erano anche i giullari di corte, tutti a servizio del potere, reazionari e conservatori, ma la maggioranza era quella dei giullari di parte popolare, fautori della presa di coscienza del popolo minuto.
    Taluni di questi, per la loro sfrontatezza e irriverenza, rischiarono il rogo!!

Meditate meditate!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ehehehehehhe

Il mio ducato ?......beh.....non posso dirlo.....putroppo a causa di una serie di intrighi di palazzo sono costetta a nascondermi.....c'Ŕ chi vorrebbe rapirmi.....e cosý io per difendermi sono costretta a fuggire.........

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Milady Shamela,

Dolce sentir lo canto suo caliostro, che di Ducato nessun Ŕ al par vostro.! Draghi, marrani e vil cavalieri, son iti, fuggitti!ammantati da tal menzogna che al sentir il manto del mio destriero son finiti nella fogna!

Lancillotto (alfred)

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

VEDO TE NELLA VESTE DI GIULLARE ALFREDO CON QUESTA FACCIA CHE HAI HAHHHAHAHAHAAHHAHHAHAHHHHAH.

CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ho letto la presa di coscienza Alfred....bella.....

Cmq nel mio ducato non c'Ŕ bisogno di un giullare....c'Ŕ giÓ Yorich un uomo d'un brio inesauribile, d'una fantasia senza pari. Il migliore.....

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Milady,

Lungi da me, cavalier d'onore, torneggiar con Yoricharaldo del tuo cuore

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Yorich araldo del mio cuore? Milord.....voi non conoscete Yorich......

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Mai dire mai... Lo giullar nostro Alfredo mancar non puote....
    Fabrizio

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Milady,

Mia funesta ignoranza fu,di armi e armigeri son lesto intenditor, ma di opere celse anglofone son il peggior!

Nel arborea foresta,,, ecco qui il mio Google fa festa!
    E' proprio quando Amleto si ritrova ad osservare il teschio di Yorich, un vecchio buffone della corte di suo padre, che, nel terzo atto della tragedia, si ritrova a riflettere se non sia meglio invece lasciar perdere tutto e suicidarsi. E' il famoso monologo "Essere o non essere", che qui riportiamo in versione integrale:
    "Essere o non essere. Questo Ŕ il dilemma. Se sia pi¨ nobile l'animo di chi sopporta i colpi di fionda e i dardi della sorte insensata, o quello che invece si arma contro un mare di guai e, opponendosi, li annienta.
    Morire...dormire, nient'altro. E con quel sonno mettere fine allo strazio del cuore e ai mille traumi che la carne eredita. E' un consummatum da invocare a mani giunte. Morire, dormire...dormire, forse sognare...ah, qui Ŕ l'incaglio: perchŔ nel sonno della morte quali sogni possano venire, quando ci siamo districati da questo groviglio funesto, Ŕ la domanda che ci ferma - ed Ŕ questo il dubbio che d? una vita cosý lunga alla nostra sciagura.
    Perch?, chi sopporterebbe le frustate e le ingiurie del tempo, il torto dell'oppressore, l'oltraggio del superbo, le angosce dell'amore disprezzato, le lentezze della legge, l'insolenza delle autorit?, e le umiliazioni che il merito paziente riceve dagli indegni, quando, da s˛, potrebbe darsi pace, con un semplice colpo di punta? Chi accetterebbe di accollarsi quei pesi, e grugnire e sudare sotto il peso della vita, se non ci fosse il terrore di qualcosa dopo la morte, la terra sconosciuta da dove non torna mai nessuno, a paralizzarci la volont?, a farci preferire i mali che abbiamo ad altri di cui non sappiamo niente?
    Cos˛, la coscienza ci rende codardi, tutti, e cosý il colore naturale della risolutezza s'illividisce all'ombra pallida del pensiero e imprese di grande rilievo ed importanza per questo si sviano dal loro corso, e perdono persino il nome di azioni"

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

messere alfred voi siete un giullare senza macchia e senza........dentiera. hiiiiihiih
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    ma brava Shamela (e anche carina, si direbbe dalla foto)... posso ridere anch'io?Ma tu che fai: l'ancella di corte?

Shamela CARINAAAAA??? Mr.Bean, mi s˛ che devi farti gli occhiali!!! Ma Shami Ŕ STUPENDA!!!!! Allora secondo te una BELLA, come dovrebbe essere??

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARMINE66
    messere alfred voi siete un giullare senza macchia e senza........dentiera. hiiiiihiih

Ors˛ Messer Carmiello, lei ha ragione! la mia dentiera Ŕ in riparazione dopo averla Mozziccato!!.... quindi ora mi ti cucino in brodo!!

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    ma brava Shamela (e anche carina, si direbbe dalla foto)... posso ridere anch'io?Ma tu che fai: l'ancella di corte?

Shamela CARINAAAAA??? Mr.Bean, mi s˛ che devi farti gli occhiali!!! Ma Shami Ŕ STUPENDA!!!!! Allora secondo te una BELLA, come dovrebbe essere??

Paoletto... giÓ fatto per gli occhiali. Beh, non vorrai mica che scopra gli altarini, vero? Scherzi a parte io, oltre agli occhi non vedo altro, per? ci˛ che vedo non mi dispiace.
    Fabrizio

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Beh? Che Ŕ si confabula alle mie spalle qui?

Paol?, tu che ne sai se sono bella o brutta?Mr Bean ha ragione.....si vedono solo gli occhi.....e tutto il resto? eheheheheehChe ne sai di quel che c'Ŕ sotto?

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

sar?... ma ho l'impressione che la discussione stia scivolando verso un argomento da "senza pudori"Comunque....dei sovrani dovrebbero avere dei nomi pi¨ altisonanti, rispetto ai nostri. Che ne dite?
    Fabrizio

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ma no bean.....non sotto in quel senso.....ma perchŔ tutti devono sempre pensare male.....

Con sotto intendevo sotto gli occhi......cioŔ tutto il resto dlla mia persona.....Uffa.....sono incompresa.....

Cmq che nome dovrebbe avere un sovrano scusa? Dai....Shamela Ŕ abbastanza altisonante.....non credi?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •