Cookie Policy Privacy Policy NOI DUE E IL TELEFONO

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 73

Discussione: NOI DUE E IL TELEFONO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Amore, e' bello parlarci al telefono. Per me la tua voce ha il fascino totale ............sai che e' stata la seconda cosa che mi e' piaciuta di te.e le prima?

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Oh ma che palle! ma che cavologliene frega agli altri che a voi piace parlarvi per telefono e che vi amate??

Ma a partequesto, il vostro?, permettetemi,un comportamento stupido, immaturo, infantile; perchè fate così? Per far sapere a tutti che vi amate (chi se ne stra-frega!)un p?come fanno gli adolescenti che scrivono sui muri "Tizio ama Tizia"?... omagari perchè in realt? non sentendovi affatto sicuri dei sentimenti che provatel'una per l'altro allorasentite il bisogno continuo di una confermadi questi, auto-dissuadendovi del fatto che "vi amate tanto", forzando i sentimentinella direzione intrapresa da entrambi nella speranza di trovare una reale stabilit?nel rapporto, di dare un senso a tutto ciòe d'amarvi davvero...pu? essere? (dai, ancora qualche sforzo e vedrete che vi amerete alla follia..? ridicolo)Se no ditemi voia cosa serve, che senso haquesto sbandieraramentosenza tregua dei vostriimpulsia tutti i costi?? Che cosarappresenta?? Ma non l'avete un p? d'intimit?? Ma perchè non ve le dite quando state soli, tra di voi certe cose faccia a faccia? Perch? st? messaggini personali li dovete far subire a tutti quanti?? Non state bene, mi sembra che ci siano molti problemi in questa relazioneragazzi, tanta insicurezza reciprocae, consentitemi di dirvi che non la vivete per niente bene altrimenti non avrebbe senso d'esistere questo martellamento incessantedi frasette dolci e di messaggini idioti.Ma ditemi; è tutto qui il vostro "gran bel rapporto"?? virtuale?Consiste tutto nel sentirvi per telefono ecomunicarvi l'affetto tramitemessaggetti sul forum??...Che orrore ragazzi, che tristezza.. per carit?.Edited by: KorVeleno

Junior Member

Predefinito

Amore mio
    <DIV id=smileyDIV20>la prima cosa di cui mi innamorai di te fu proprio la voce....squillante e calda, e nello stesso tempo allegra. Col tempo ho scoperto dell'altro ma la tua voce rimane il mio primo amore
    <DIV id=smileyDIV20>Per te invece? Non so....me lo dici tu? </DIV></DIV>

Junior Member

Predefinito

Caro o cara kor veleno, ti rispondo volentieri incurante di qualche tua espressione colorita e inopportuna. Mi sembri nuovo del forum e forse non conosci la nostra storia. Sibilla ed io ci siamo conosciuti in chat, due citt? diverse, lei normo io disabile. Era l'ottobre 2003.....molte email....molte telefonate.....poi la grande decisione di incontrarci. Era il 16 novembre, le gambe ci tremavano, il cuore a rischio di infarto. Fu una giornata che segn? una svolta nella mia vita di uomo non più giovane, e credo anche nella sua. Abbiamo frequentato questo ed altri forum di disabili, abbiamo conosciuto anche dal vivo delle belle persone......e ora questa è un p? la nostra casa, le siamo affezionati e riceviamo ogni tanto testimonianze d'affetto.

Non abbiamo bisogno di auto convincerci del nostro amore perchè sappiamo di amarci. Non disprezzo per? le tue teorie che dal punto di vista psicologico possono avere un valido fondamento. Ma tu sai che ogni opinione è personale, tu la pensi in un modo, altri in un altro.....soprattutto quei lettori che ogni tanto ci incitano ad andare avanti per questa strada a testimonianza che l'amore esiste e pu? toccare tutti quando meno se lo aspettano.

Mi spiace che tu sia infastidito dalle nostre effusioni....non sei l'unico....ma ci sono anche quelli che ci leggono volentieri, credimi. E quindi, sapendo che i nostri post battono sempre quel chiodo che ti sta antipatico.....che posso dirti se non di saltarci a più pari?

Grazie e alla prossima.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Albert....che dire di piu'? Hai detto tutto ............non posso aggiungere altro se non di augurare l'amore che e' in noi anche a chi nel leggerci prova .....ops non mi ricordo....ma lo saluto con un in bocca al lupo

Junior Member

Predefinito

Sibi non rispondi alla mia domanda?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quale domanda?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    Amore mio
    <DIV id=smileyDIV20>la prima cosa di cui mi innamorai di te fu proprio la voce....squillante e calda, e nello stesso tempo allegra. Col tempo ho scoperto dell'altro ma la tua voce rimane il mio primo amore
    <DIV id=smileyDIV20>Per te invece? Non so....me lo dici tu? </DIV></DIV>
    eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Amore.....ma come sei veloce

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sibi, lascia stre il telefono adesso!!!! Vai a vedere dall'altra paarte che hai scatenato!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vado...............mio re

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Albert..............tu sei il mio unico ......tutto. Ma Paoletto e' re.....gli devo rispetto

Apprendista del Forum

Predefinito

mi viene in mente un perido dove andavano di moda le canzoni cantate al telefono. cera anche una italiana. ricordatemi qualche titolo.

e a voi due birbantelli ( sib e alb) fate i bravi. la tastiera e piena di bava da invidia. SCHERZO
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Sulla loro non è bava!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

NON ESAGERARE PAOLO.

MI ACCORGO ORA CHE CON QUESTO POST SONO DIVENTATO PRINCIPE GRAZIE AD UN SEMPLICE TELEFONO? Edited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Un altro principeeeeeeeeeeeeee ?????

Complimenti Robilun!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Un principe?Benvenuto.........si si faremo i bravi(eh eh)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Albert..............tu sei il mio unico ......tutto. Ma Paoletto e' re.....gli devo rispetto
    Non sia mai detto che si manchi di rispetto a un Re! Ma.....Sibi....quando mi rispondi?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Amore mio......ti rispondero' stanotte. Nel silenzio della mia camera, con la sola luce del pc. Quando saremi tu...il pc....e io. Sempre in tre

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Albert...Sibilla...vi voglio bene.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •