| Tweet |
Risultati da 61 a 73 di 73
Discussione: NOI DUE E IL TELEFONO
-
22-07-05, 05:25 #61MEMBRO ONORARIO
Paoletto ti ringrazio molto!
Ringrazio con tutto il cuore anche Carlo11.
-
-
22-07-05, 05:41 #62Novellino del Forum
Originariamente Scritto da Mr. Bean
tI LEGGO DA MOLTO TEMPO BEAN. TU SEI CATTIVO D'ANIMO PERCH? INVIDIOSO DEL LORO AMORE. TI HO INQUADRATO MOLTO BENE, TU GODI SE RIESCI A FARE STARE MALE UN ALTRO. LA TUA è UNA MALATTIA E SE NON TI CURI IN TEMPO RISCHI DI ISOLARTI DA TUTTI
-
22-07-05, 05:58 #63Novellino del Forum
Originariamente Scritto da Mr. Bean
c'ERO ANCHE IO NEL VECCHIO FORUM E TI LEGGEVO SEMPRE. SIBILLA E ALBERT NON TI DERIDEVANO MA CERCAVANO SOLO DI SCAPPARE DALLE TUE INSISTENZE. TU FACEVI DOMANDE IN CONTINUAZIONE E TI INC.... SE LORO NON TI RISPONDEVANO. MA PERCH? ERANO OBBLIGATI A RISPONDERTI? FORTUNATAMENTE INTERNET è UN MONDO DI LIBERT? DOVE OGNIUNO SCEGLIE LE AMICIZIE CHE VUOLE E DI RISPONDERE SE VUOLE. io non conosco di persona sibilla e albert spero un giorno di conoscerli anche perchè non abitiamo tanto lontani. loro mi stanno simpatici con le loro effusioni amorose perchè mi trasmettono pace e serenit?. tu invece mi trasmetti solo odio e quando vedo il tuo nick sarei tentato di bypassarlo e lo faccio spesso. internet è libero e se mi pare faccio amicizia con te, ma se mi stai sui c....ti mando a quel paese. è un diritto di tutti e anche di sibilla e albert. stattene tranquillo dunque!
-
22-07-05, 06:01 #64New Entry del Forum
Scusa Mr Bean, abbiamo un modo di vedere le cose completamente diverso,ma mia nonna diceva sempre che "Il mondo è bello perchè è vario" quindi mi permetto non di darti consigli perchè non ne hai bisogno e tantomeno da me, ma di esporti le mie considerazioni.
Allora...in un post scritto da Sibilla che si intitola NOI DUE E IL TELEFONO nella rubrica ANIME GEMELLE cosa pensi di trovare? Io lo leggo per mia scelta perchè mi rende allegra credere che ,come me, ci siamo persone innamorate e felici nonostante i problemi che la vita ci mette davanti...ma tu Mr Bean perchè entri nella pagina ANIME GEMELLE e ancor di più perc? apri NOI 2 E IL TELEFONO quando sai benissimo che ci saranno scritte cose che ti urteranno e ti faranno male...ma VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!cucci
-
22-07-05, 06:25 #65New Entry del Forum
Bellissime le tue parole cucci! Sai che ti dico? Che io entro apposta nei tred di Sibilla e Albert per respirare.....l'amore. Viviamo in un mondo di odio, guerre, attentati. Almeno loro due sono il simbolo della pace. Un bacio ragazzi e continuate così!
-
22-07-05, 14:24 #66MEMBRO ONORARIO
Beh non faccio altro che ringraziare ultimamente.....ma siete una meraviglia!! Un abbraccio virtuale a tutti con affetto
-
22-07-05, 15:26 #67
Pure a me Sibi????
-
22-07-05, 15:51 #68Junior Member
E' uguale se ti abbraccio io?
Originariamente Scritto da paoletto51
-
22-07-05, 15:58 #69
Oddio... non è proprio la stessa cosa.... ma va bene lo stesso!! Tanto Sibi la considero una sorella e tu lo stesso!!!
Alber poi che fate, ci andate a quella cena???
-
26-07-05, 03:44 #70MEMBRO ONORARIO
Paoletto, un po in ritardo rispondo. La cena di Alba non si fa piu'. Ma le prossime, se non siamo impegnati.......si.
Grazie per "sorella", ciao fratello.
-
26-07-05, 05:16 #71
Sibi, io mi riferivo a quell'altra cena.... Si è fatta e ci sono pure le foto!! Vedo comunque che non ci siete andati..
-
26-07-05, 05:26 #72Junior Member
Paoletto, dici la grigliata di Cremona? No, siamo andati due giorni a Venezia. Se vuoi leggere la nostra avventura con l'albergo vai in viaggi e vacanze dove ho scritto ieri. Comunque, nonostante tutto, un pensierino per te l'abbiamo avuto....lo vedrai a giorni. Ciao amico!
-
27-07-05, 02:06 #73MEMBRO ONORARIO
Venezia e' Venezia
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non