Cookie Policy Privacy Policy NOI DUE E IL TELEFONO - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: NOI DUE E IL TELEFONO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto ti ringrazio molto!

Ringrazio con tutto il cuore anche Carlo11.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Citazione Originariamente Scritto da carlo11

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Quetsa e' SIBILLITE ACUTA MATTINIERA

Continua pure così, visto che non sai fare altro.... (a parte prendere in giro Albert, chiaramente....)

Sei un essere spregevole, vergognati! Mi vergogno io per te e chiedo scusa a nome di tutto il forum a Sibilla

Prima di giudicare, guardati allo specchio e conta fino a 10.... io questa mattina non avevo nemmeno l'intenzione di entrare nel forum. Qualcuno ha pensato bene di provocare.... cerca di essere obiettivo! Poi, un conto è giudicare i fatti o le azioni(come faccio io), altro è dare titoli gratuiti. Se non capisci questa differenza... beh... non aggiungo altro!

tI LEGGO DA MOLTO TEMPO BEAN. TU SEI CATTIVO D'ANIMO PERCH? INVIDIOSO DEL LORO AMORE. TI HO INQUADRATO MOLTO BENE, TU GODI SE RIESCI A FARE STARE MALE UN ALTRO. LA TUA è UNA MALATTIA E SE NON TI CURI IN TEMPO RISCHI DI ISOLARTI DA TUTTI

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Senti Mr.Bean, una volta "attaccai" anche io Sibilla, le scrissi in un post (sul vecchio forum) di LIMITARE i suoi messaggi d'amore con Albert; ma non perchè mi davano fastidio o mi ingrfafano, o mi ingelosivano!!! Le dissi testualmente: "tu che scrivi tanti past interessanti, non temi che i lettori non aprano più i tuoi post pensando che siano messaggi d'amore (personali) tra te e Albert?? " Lei mi rispose correttamente perchè cap? che il mio non era un attacco a vuoto ma bensò un consiglio spassionato a fin di bene!!! Da allora siamo diventati gradi amici!! E io dell'amicizia di Sibi e Albert ne sono orgoglioso, anorato e felice!! La stessa cosa credo che possa avvenire con te!!! Mi auguro!!

Io ho tentato più volte ma i due mi hanno deriso in continuazione (vai a leggerti i post nel vecchio forum).... quindi che devo fare? La verità sta sempre nel mezzo e se io compio un passo verso di loro perchè loro non fanno altrettanto?

c'ERO ANCHE IO NEL VECCHIO FORUM E TI LEGGEVO SEMPRE. SIBILLA E ALBERT NON TI DERIDEVANO MA CERCAVANO SOLO DI SCAPPARE DALLE TUE INSISTENZE. TU FACEVI DOMANDE IN CONTINUAZIONE E TI INC.... SE LORO NON TI RISPONDEVANO. MA PERCH? ERANO OBBLIGATI A RISPONDERTI? FORTUNATAMENTE INTERNET è UN MONDO DI LIBERT? DOVE OGNIUNO SCEGLIE LE AMICIZIE CHE VUOLE E DI RISPONDERE SE VUOLE. io non conosco di persona sibilla e albert spero un giorno di conoscerli anche perchè non abitiamo tanto lontani. loro mi stanno simpatici con le loro effusioni amorose perchè mi trasmettono pace e serenit?. tu invece mi trasmetti solo odio e quando vedo il tuo nick sarei tentato di bypassarlo e lo faccio spesso. internet è libero e se mi pare faccio amicizia con te, ma se mi stai sui c....ti mando a quel paese. è un diritto di tutti e anche di sibilla e albert. stattene tranquillo dunque!

New Entry del Forum

Predefinito

Scusa Mr Bean, abbiamo un modo di vedere le cose completamente diverso,ma mia nonna diceva sempre che "Il mondo è bello perchè è vario" quindi mi permetto non di darti consigli perchè non ne hai bisogno e tantomeno da me, ma di esporti le mie considerazioni.

Allora...in un post scritto da Sibilla che si intitola NOI DUE E IL TELEFONO nella rubrica ANIME GEMELLE cosa pensi di trovare? Io lo leggo per mia scelta perchè mi rende allegra credere che ,come me, ci siamo persone innamorate e felici nonostante i problemi che la vita ci mette davanti...ma tu Mr Bean perchè entri nella pagina ANIME GEMELLE e ancor di più perc? apri NOI 2 E IL TELEFONO quando sai benissimo che ci saranno scritte cose che ti urteranno e ti faranno male...ma VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!
    cucci

New Entry del Forum

Predefinito

Bellissime le tue parole cucci! Sai che ti dico? Che io entro apposta nei tred di Sibilla e Albert per respirare.....l'amore. Viviamo in un mondo di odio, guerre, attentati. Almeno loro due sono il simbolo della pace. Un bacio ragazzi e continuate così!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh non faccio altro che ringraziare ultimamente.....ma siete una meraviglia!! Un abbraccio virtuale a tutti con affetto

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Pure a me Sibi????

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Pure a me Sibi????**
    E' uguale se ti abbraccio io?

Predefinito

Oddio... non è proprio la stessa cosa.... ma va bene lo stesso!! Tanto Sibi la considero una sorella e tu lo stesso!!! Alber poi che fate, ci andate a quella cena???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto, un po in ritardo rispondo. La cena di Alba non si fa piu'. Ma le prossime, se non siamo impegnati.......si.

Grazie per "sorella", ciao fratello.

Predefinito

Sibi, io mi riferivo a quell'altra cena.... Si è fatta e ci sono pure le foto!! Vedo comunque che non ci siete andati..

Junior Member

Predefinito

Paoletto, dici la grigliata di Cremona? No, siamo andati due giorni a Venezia. Se vuoi leggere la nostra avventura con l'albergo vai in viaggi e vacanze dove ho scritto ieri. Comunque, nonostante tutto, un pensierino per te l'abbiamo avuto....lo vedrai a giorni. Ciao amico!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Venezia e' Venezia

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •