Cookie Policy Privacy Policy NOI DUE E IL TELEFONO - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 73

Discussione: NOI DUE E IL TELEFONO

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Paolo, io offendo Sibilla? Solo per averle posto delle domande? Intanto vorrei capire, perchè ho risposte da chiunque altro qui dentro (e anche altrove, ovviamente) tranne che da Sibilla, Albert e chi si schiera apertamente con loro. Io non ce l'ho con nessuno. Sono in pace con me stesso. Mentre scrivo sono tranquillo e sorridente. Ho appena finito di lavorare a contatto telefonico con i clienti e, se solo non fossi felice come una Pasqua, se ne sarebbero accorti senza dubbio. Ora, Paoletto, se vogliamo fare tutti la politica dello struzzo, e cacciare la nostra testa sotto la sabbia, avvallando così quanti pensano (a torto per ciò che mi riguarda) che essere "persone con disabilit?" significhi essere meno intelligenti degli altri, beh io non ci sto! Iniziamo a starcene buoni nel forum, a fingere che tutto sia rose e fiori, che non importa nulla se qualcuno (che disabile non ?) si permette (non sa, non pu? o non vuole?) di prendere in giro il prossimo (perchè se io faccio una domanda e mi si fornisce una risposta che non c'entra nulla, a mio modesto parere è una presa in giro)... poi, poco per volta ce ne staremo buoni se saremo ancora circondati da barriere architettoniche, se i mezzi pubblici non saranno adatti a noi, se ci faranno girare come trottole (proprio noi che abbiamo difficolt? motorie ) per il rinnovo della patente o per un paio di plantari. Allora, per non urtare la sensibilit? altrui, lasciamo che ciò che abbiamo conquistato in anni di lotte, ci venga sotratto. Poi si mangeranno anche le nostre pensioni, ecc... A che serve alzare la voce per far valere i propri diritti? Meglio starcene buoni e inerti, vero?

Paoletto, io non sono fatto di quella pasta. Io dico ciò che penso, a volte mi si dimostra che sto sbagliando, altre invece misi d? ragione, ecc... è quanto di più normale esista in ogni comunit?.

Mi dici di smetterla o di cambiare la frase sotto la mia firma. Veramente oggi pomeriggio me ne sono stato tranquillo e non ho mai replicato nulla a ciò che è stato scritto contro di me. (Ho anche lavorato e non ho avuto tempo per ribattere). Ora per?, come è mia abitudine, ho voluto puntualizzare alcune questioni.

La coerenza. Se per coerenza significa fare ciò che piace agli altri... non sono il tipo. Forse non sono coerente, ma nemmeno schiavo di alcuno o alcunch?. Questo credo sia importante. W l'incoerenza!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Hai ragione Paoletto.....ma non e' coerente. Ormai ha perso la testa per colpa della SIBILLITE acuta e ALBERTITE super. Mi sa che la mantagna faccia uno strano effetto. Mah

Mi aiuti a cercare la mia testa? Per? poi non costringermi a pensare come te....
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

Mister, ti stai parlando addosso, hai perso la testa correndo dietro Sibilla e Albert fai una gran pena

New Entry del Forum

Predefinito

Curioso, Sibilla e io abbiamo avuto insieme le stesse idee, forse siamo anime gemelle

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi piace sempre di piu' Margi.........

Mi pare che mi si metta un po dappertutto!! Addirittura si parla di me insieme alle barriere architettoniche!!!! Mah!

Junior Member

Predefinito

Amore d'ora in poi seguiro' questo comportamento: ogni volta che qualcuno "sporca" i nostri tred ne apro uno nuovo. Comincio ora.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Maremma......

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Mr. Bean, hai fatto una lunga dissertazine ma quello che vorrei sapere io... è che centra sibilla con le probematiche dei disabili, dei diritti calpestati e dell'ortopedico che non prescrive i plantari ??????????????

?????????????????????????????

???????????????????

???????????

???????

????????

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto........ma e' la sibillite acuta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Mr. Bean, hai fatto una lunga dissertazine ma quello che vorrei sapere io... è che centra sibilla con le probematiche dei disabili, dei diritti calpestati e dell'ortopedico che non prescrive i plantari ??????????????

?????????????????????????????

???????????????????

???????????

???????

????????

Pensaci bene.... e cerca di vedere la situazione a 360 gradi. Se ora io sto zitto e non posso esprimere il mio pensiero (io, ma potrebbe essere chiunque altro qui o altrove), perchè sono in minoranza, dovrebbe essere altrettanto nella società civile in cui noi siamo la minoranza. E' questione di esercizio...e di logica!
    Fabrizio

Predefinito

Paoletto........ma e' la sibillite acuta

Ora per? fai il santo piacere di motivare, di argomentare a sostegno della tua frase lapidaria! Perch? mai dovrebbe essere la sibillite? Avanti, spiega a noi comuni mortali cotanta tua saggezza e intelligenza!
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quetsa e' SIBILLITE ACUTA MATTINIERA

Predefinito

Continua pure così, visto che non sai fare altro.... (a parte prendere in giro Albert, chiaramente....)
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

con conseguente peggioramento durante il corso della giornata

Predefinito

Meno male che poi sono io a provocare. Paoletto hai dato un'occhiata a ciò che scrive la tua amica? E mo'? Questa mattina mi sono alzato, ho letto i messaggi e cosa ci ho trovato? Paoletto, per par condicio, dovresti alzare anche qui la voce, no?
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Meno male che poi sono io a provocare. Paoletto hai dato un'occhiata a ciò che scrive la tua amica? E mo'? Questa mattina mi sono alzato, ho letto i messaggi e cosa ci ho trovato? Paoletto, per par condicio, dovresti alzare anche qui la voce, no?

Aggiungo:grave!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Continua pure così, visto che non sai fare altro.... (a parte prendere in giro Albert, chiaramente....)

Sei un essere spregevole, vergognati! Mi vergogno io per te e chiedo scusa a nome di tutto il forum a Sibilla

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Senti Mr.Bean, una volta "attaccai" anche io Sibilla, le scrissi in un post (sul vecchio forum) di LIMITARE i suoi messaggi d'amore con Albert; ma non perchè mi davano fastidio o mi ingrfafano, o mi ingelosivano!!! Le dissi testualmente: "tu che scrivi tanti past interessanti, non temi che i lettori non aprano più i tuoi post pensando che siano messaggi d'amore (personali) tra te e Albert?? " Lei mi rispose correttamente perchè cap? che il mio non era un attacco a vuoto ma bensò un consiglio spassionato a fin di bene!!! Da allora siamo diventati gradi amici!! E io dell'amicizia di Sibi e Albert ne sono orgoglioso, anorato e felice!! La stessa cosa credo che possa avvenire con te!!! Mi auguro!! Edited by: paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11

Sei un essere spregevole, vergognati! Mi vergogno io per te e chiedo scusa a nome di tutto il forum a Sibilla

Prima di giudicare, guardati allo specchio e conta fino a 10.... io questa mattina non avevo nemmeno l'intenzione di entrare nel forum. Qualcuno ha pensato bene di provocare.... cerca di essere obiettivo! Poi, un conto è giudicare i fatti o le azioni(come faccio io), altro è dare titoli gratuiti. Se non capisci questa differenza... beh... non aggiungo altro!
    Fabrizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Senti Mr.Bean, una volta "attaccai" anche io Sibilla, le scrissi in un post (sul vecchio forum) di LIMITARE i suoi messaggi d'amore con Albert; ma non perchè mi davano fastidio o mi ingrfafano, o mi ingelosivano!!! Le dissi testualmente: "tu che scrivi tanti past interessanti, non temi che i lettori non aprano più i tuoi post pensando che siano messaggi d'amore (personali) tra te e Albert?? " Lei mi rispose correttamente perchè cap? che il mio non era un attacco a vuoto ma bensò un consiglio spassionato a fin di bene!!! Da allora siamo diventati gradi amici!! E io dell'amicizia di Sibi e Albert ne sono orgoglioso, anorato e felice!! La stessa cosa credo che possa avvenire con te!!! Mi auguro!!

Io ho tentato più volte ma i due mi hanno deriso in continuazione (vai a leggerti i post nel vecchio forum).... quindi che devo fare? La verità sta sempre nel mezzo e se io compio un passo verso di loro perchè loro non fanno altrettanto?
    Fabrizio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •