| Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 73
Discussione: NOI DUE E IL TELEFONO
-
15-07-05, 16:19 #21MEMBRO ONORARIO
Dolcissima April.....tutto ricambiato. Dai che presto ci incontreremo. Che bello che sara'!
-
-
19-07-05, 14:16 #22
Dai ragazzi, facciamo una colletta per Albert e Sibilla! Dopotutto ci stanno facendo divertire, mettendo in piazza i loro sentimenti!
Sempre che di sentimenti si tratti....
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
19-07-05, 19:06 #23MEMBRO ONORARIO
Albert....vedi come siamo importanti?
-
20-07-05, 05:07 #24Junior Member
Originariamente Scritto da Mr. Bean
Amo Sibilla e Sibilla ama me
-
20-07-05, 05:50 #25
Albert, non metto in dubbio il tuo amore per Sibilla, bensò il suo per te. Comunque, ricorda: non è chi dice "t'amo" ad amare veramente... Sai, io ho messo a dura prova più di una ragazza "normodotata" perchè il rischio che corriamo un po' tutti noi, personecon disabilit?, è di divenire oggetto di studio di chi non vive i nostri problemi. Spesso ho avuto l'impressione che l'interessamento delle donne normodotate per me fosse morboso, insomma che non fosse vero amore il loro. Perch?? Non so: era solo una mia impressione, o forse anche solamente una sorta di "sesto senso" che un po' tutti abbiamo. Intuito? Pu? essere. Di fatto io non ho mai precluso nulla a nessuno, per? da loro ho sempre rimediato esperienze negative. Ero io che le attiravo, oppure è veramente qualcosa che non funziona tra normo e disabile? Conosco alcune coppie di questo genere, ma ho potuto constatare che quelle che funzionano meglio sono composte da entrambi handy. E' solo un caso? Oppure qualcuno riesce a dimostrarmi che mi sto sbagliando. In quanto all'amore, credo che, quando due persone si incontrano e sentono di stare bene insieme, desiderino quanto prima sposarsi o convivere come minimo. Questa attesa si abbrevia in misura direttamente proporzionale all'età di entrambi. Due ragazzini di 15 anni che si innamorano, potranno attendere 10 o 15 anni prima di sposarsi. Gi? per me che avevo36 anni(mia moglie ne aveva 26) quando ho conosciuto Paola, attendere 4 anni è stata un'eternit?.... Immagino che tra due 50enni il desiderio di vivere insieme sia ancora maggiore perchè ci si rende conto che non si ha più lo stesso tempo dei quindicenni (anche se poi è tutto relativo perchè non conosciamo n? il giorno n? l'ora della nostra dipartita).
Quando eravamo fidanzati, Paola mi faceva notare, le volte che andavamo dove c'erano altre persone con disabilit?, che non dovevamo farci vedere in tenere effusioni, o comunque dovevamo sembrare un po' più distaccati, perchè qualcuna tra le persone presenti avrebbe potuto risentirsi, magari a causa delle proprie difficolt? a trovare l'anima gemella. Io avrei voluto gridare al mondo il mio amore per lei, ma compresi ciò che mi chiedeva ed agii di conseguenza. E' stato più facile del previsto....
Ora, Sibilla e Albert: vi siete mai chiesti se le vostre effusioni possano far impermalosire qualcun altro, che magari non si accetta ancora al punto tale da voler vivere una storia sentimentale? Pensateci!
Fabrizio
-
20-07-05, 06:44 #26Junior Member
No comment, tranne questo cuore per tutti quelli che leggeranno
<DIV id=smileyDIV20>
</DIV>
-
20-07-05, 15:29 #27Apprendista del Forum
Sugherina scrive:Siamo già in tre ad averne abbastanza della Santa Sibilla e il Disabile Albert!
Originariamente Scritto da KorVeleno
Siamo in quattro. Mi associo in tutto quanto scritto da Kor velenoEdited by: coglilattimoVivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
J. M.
-
20-07-05, 15:35 #28MEMBRO ONORARIO
Grazie Giusy
-
21-07-05, 05:04 #29Novellino del Forum
Dedicato a coglilattimo e a tutti gli invidiosi. Chi capisce....capisce che siete delle persone sole e fate tanta pena. A prendervela con Sibilla e albert dimostrate la peggiore delle invidie. Dimenticavo l'invidioso numero uno cioè mr bean. Mr bean è da tempo che ti leggo e vedo che non hai altro divertimento che rovinare i post di sibilla. Poi dici che lo fai per amore di Albert, ma fammi il piacere di farti i fatti tuoi e scrivere qualcosa di intelligente.
-
21-07-05, 05:30 #30
Originariamente Scritto da carlo11
Allora non sai, vuoi o puoi (scegli tu) capire? Io chiedo solo che mi si risponda quando pongo quesiti, che chi la pensa diversamente da me, argomenti il proprio pensiero e riesca a dimostrami che mi sbaglio, con l'uso della ragione, e non semplicisticamente con giudizi inutili.
Io non rovino un bel nulla. Esprimo unicamente il mio pensiero riguardo ciò che leggo. Non do dell'invidioso a chicchessia (come invece fai tu a torto). Per esempio: quali argomenti porti a suffragio della tua tesi secondo la quale io sarei invidioso? Credo nessuno...Fabrizio
-
21-07-05, 05:57 #31MEMBRO ONORARIO
La vita Carlo e' bella......
-
21-07-05, 06:06 #32
Originariamente Scritto da sibilla522
Certo è bella per chi pu? permetterselo.... vallo a raccontare a chi muore di fame o a chi ha perso un congiunto a causa di una disgrazia. Poi, se mi spieghi a che serve questa tua frase, scritta così... grazie.Fabrizio
-
21-07-05, 06:10 #33MEMBRO ONORARIO
Carlo hai letto il mess. in privato? Non c'e' ancora risposta. Grazie
-
21-07-05, 06:59 #34New Entry del Forum
Originariamente Scritto da Mr. Bean
Tu chiedi solo ma chi ti d? il diritto di pretendere con ostinazione e pervicacia una risposta? Sono convinta che uno dei mali peggiori di questo forum è proprio la tua insistenza nel pretendere...fai scoppiare le....a chi ti sta di fronte e guasti il clima di amicizia fra la gente che si sente costretta dal tuo comportamento a schierarsi o a stare zitta. Tu sei un elemento di perturbazione continuo. Se ti limitassi a discutere come tutti la tua presenza sarebbe gradevole, ma così non se ne pu? più! Pensaci a quello che ti dico. E aggiungo che nella tua settimana di assenza, a parte qualche scaramuccia, il clima era accettabile. Ritorni tu e......
-
21-07-05, 07:09 #35New Entry del Forum
Scusate Sibilla e Albert se mi sono permessa. Ma ho letto solo ora tutti i tred dove Mr. Bean si è insinuato solo coll'intenzione di fare il provocatore. Devo dire che mi sono meravigliata io per prima perchè non lo facevo così basso e ignobile. Ecco vedete, sono stata costretta a schierarmi contro di lui, cioè mi sono arrabbiata e mi sono guastata l'umore. Come a me così credo che capiti a molti altri e per questo ripeto che quel signore turba la serenit? del forum. Scusatemi ancora e auguri per il vostro amore
-
21-07-05, 07:24 #36
Originariamente Scritto da margi
Sentivo la tua mancanza... dai insulta, insulta pure, se non sai fare altro...
Fabrizio
-
21-07-05, 08:14 #37New Entry del Forum
Mr. ti d? di volta il cervello? Non ho insultato nessuno.....sei tu che sei un complessato e ammalato di mania di persecuzione
-
21-07-05, 08:19 #38
Originariamente Scritto da margi
In rosso ho indicato quelli che secondo te, Margi, non sono insulti. Fai un po' tu... vuoi dire allora che si tratta di complimenti.... scusa la mia ignoranza allora....
Fabrizio
-
21-07-05, 10:58 #39
Fabrizio Mr.Bean, mi fai un favore??? Se vuoi continuare a "inseguire Sibilla per provocarla, stuzzicarla e offenderla... padronissimo di farlo!!!
Almeno sii coerente con te stesso!! Cambia quella bellissima frase che hai scritto sotto la tua firma!!!
"Se siamo felici, se siamo in pace, possiamo sbocciare come un fiore; e la nostra famiglia, tutta la società,trarranno beneficio dalla nostra pace."
Non per altro ma per COERENZA!!! Parli di pace, di famiglia, di felicit? e fai di tutto per guastare la pace, la famiglia e la tranquillit? degli altri????
-
21-07-05, 11:12 #40MEMBRO ONORARIO
Hai ragione Paoletto.....ma non e' coerente. Ormai ha perso la testa per colpa della SIBILLITE acuta e ALBERTITE super. Mi sa che la mantagna faccia uno strano effetto. Mah
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non