Cookie Policy Privacy Policy NOI DUE E IL TELEFONO - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73

Discussione: NOI DUE E IL TELEFONO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Dolcissima April.....tutto ricambiato. Dai che presto ci incontreremo. Che bello che sara'!

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Dai ragazzi, facciamo una colletta per Albert e Sibilla! Dopotutto ci stanno facendo divertire, mettendo in piazza i loro sentimenti! Sempre che di sentimenti si tratti....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Albert....vedi come siamo importanti?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Dai ragazzi, facciamo una colletta per Albert e Sibilla! Dopotutto ci stanno facendo divertire, mettendo in piazza i loro sentimenti! Sempre che di sentimenti si tratti....

Amo Sibilla e Sibilla ama me

Predefinito

Albert, non metto in dubbio il tuo amore per Sibilla, bensò il suo per te. Comunque, ricorda: non è chi dice "t'amo" ad amare veramente... Sai, io ho messo a dura prova più di una ragazza "normodotata" perchè il rischio che corriamo un po' tutti noi, personecon disabilit?, è di divenire oggetto di studio di chi non vive i nostri problemi. Spesso ho avuto l'impressione che l'interessamento delle donne normodotate per me fosse morboso, insomma che non fosse vero amore il loro. Perch?? Non so: era solo una mia impressione, o forse anche solamente una sorta di "sesto senso" che un po' tutti abbiamo. Intuito? Pu? essere. Di fatto io non ho mai precluso nulla a nessuno, per? da loro ho sempre rimediato esperienze negative. Ero io che le attiravo, oppure è veramente qualcosa che non funziona tra normo e disabile? Conosco alcune coppie di questo genere, ma ho potuto constatare che quelle che funzionano meglio sono composte da entrambi handy. E' solo un caso? Oppure qualcuno riesce a dimostrarmi che mi sto sbagliando. In quanto all'amore, credo che, quando due persone si incontrano e sentono di stare bene insieme, desiderino quanto prima sposarsi o convivere come minimo. Questa attesa si abbrevia in misura direttamente proporzionale all'età di entrambi. Due ragazzini di 15 anni che si innamorano, potranno attendere 10 o 15 anni prima di sposarsi. Gi? per me che avevo36 anni(mia moglie ne aveva 26) quando ho conosciuto Paola, attendere 4 anni è stata un'eternit?.... Immagino che tra due 50enni il desiderio di vivere insieme sia ancora maggiore perchè ci si rende conto che non si ha più lo stesso tempo dei quindicenni (anche se poi è tutto relativo perchè non conosciamo n? il giorno n? l'ora della nostra dipartita).

Quando eravamo fidanzati, Paola mi faceva notare, le volte che andavamo dove c'erano altre persone con disabilit?, che non dovevamo farci vedere in tenere effusioni, o comunque dovevamo sembrare un po' più distaccati, perchè qualcuna tra le persone presenti avrebbe potuto risentirsi, magari a causa delle proprie difficolt? a trovare l'anima gemella. Io avrei voluto gridare al mondo il mio amore per lei, ma compresi ciò che mi chiedeva ed agii di conseguenza. E' stato più facile del previsto....

Ora, Sibilla e Albert: vi siete mai chiesti se le vostre effusioni possano far impermalosire qualcun altro, che magari non si accetta ancora al punto tale da voler vivere una storia sentimentale? Pensateci!
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

No comment, tranne questo cuore per tutti quelli che leggeranno
    <DIV id=smileyDIV20></DIV>

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KorVeleno

Oh ma che palle! ma che cavologliene frega agli altri che a voi piace parlarvi per telefono e che vi amate??

Ma a partequesto, il vostro?, permettetemi,un comportamento stupido, immaturo, infantile; perchè fate così? Per far sapere a tutti che vi amate (chi se ne stra-frega!)un p?come fanno gli adolescenti che scrivono sui muri "Tizio ama Tizia"?... omagari perchè in realt? non sentendovi affatto sicuri dei sentimenti che provatel'una per l'altro allorasentite il bisogno continuo di una confermadi questi, auto-dissuadendovi del fatto che "vi amate tanto", forzando i sentimentinella direzione intrapresa da entrambi nella speranza di trovare una reale stabilit?nel rapporto, di dare un senso a tutto ciòe d'amarvi davvero...pu? essere? (dai, ancora qualche sforzo e vedrete che vi amerete alla follia..? ridicolo)Se no ditemi voia cosa serve, che senso haquesto sbandieraramentosenza tregua dei vostriimpulsia tutti i costi?? Che cosarappresenta?? Ma non l'avete un p? d'intimit?? Ma perchè non ve le dite quando state soli, tra di voi certe cose faccia a faccia? Perch? st? messaggini personali li dovete far subire a tutti quanti?? Non state bene, mi sembra che ci siano molti problemi in questa relazioneragazzi, tanta insicurezza reciprocae, consentitemi di dirvi che non la vivete per niente bene altrimenti non avrebbe senso d'esistere questo martellamento incessantedi frasette dolci e di messaggini idioti.Ma ditemi; è tutto qui il vostro "gran bel rapporto"?? virtuale?Consiste tutto nel sentirvi per telefono ecomunicarvi l'affetto tramitemessaggetti sul forum??...Che orrore ragazzi, che tristezza.. per carit?.

Sugherina scrive:Siamo già in tre ad averne abbastanza della Santa Sibilla e il Disabile Albert!

Siamo in quattro. Mi associo in tutto quanto scritto da Kor velenoEdited by: coglilattimo
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Giusy

Novellino del Forum

Predefinito

Dedicato a coglilattimo e a tutti gli invidiosi. Chi capisce....capisce che siete delle persone sole e fate tanta pena. A prendervela con Sibilla e albert dimostrate la peggiore delle invidie. Dimenticavo l'invidioso numero uno cioè mr bean. Mr bean è da tempo che ti leggo e vedo che non hai altro divertimento che rovinare i post di sibilla. Poi dici che lo fai per amore di Albert, ma fammi il piacere di farti i fatti tuoi e scrivere qualcosa di intelligente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11
    Dedicato a coglilattimo e a tutti gli invidiosi. Chi capisce....capisce che siete delle persone sole e fate tanta pena. A prendervela con Sibilla e albert dimostrate la peggiore delle invidie. Dimenticavo l'invidioso numero uno cioè mr bean. Mr bean è da tempo che ti leggo e vedo che non hai altro divertimento che rovinare i post di sibilla. Poi dici che lo fai per amore di Albert, ma fammi il piacere di farti i fatti tuoi e scrivere qualcosa di intelligente.

Allora non sai, vuoi o puoi (scegli tu) capire? Io chiedo solo che mi si risponda quando pongo quesiti, che chi la pensa diversamente da me, argomenti il proprio pensiero e riesca a dimostrami che mi sbaglio, con l'uso della ragione, e non semplicisticamente con giudizi inutili.

Io non rovino un bel nulla. Esprimo unicamente il mio pensiero riguardo ciò che leggo. Non do dell'invidioso a chicchessia (come invece fai tu a torto). Per esempio: quali argomenti porti a suffragio della tua tesi secondo la quale io sarei invidioso? Credo nessuno...
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

La vita Carlo e' bella......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    La vita Carlo e' bella......

Certo è bella per chi pu? permetterselo.... vallo a raccontare a chi muore di fame o a chi ha perso un congiunto a causa di una disgrazia. Poi, se mi spieghi a che serve questa tua frase, scritta così... grazie.
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Carlo hai letto il mess. in privato? Non c'e' ancora risposta. Grazie

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Citazione Originariamente Scritto da carlo11

Allora non sai, vuoi o puoi (scegli tu) capire? Io chiedo solo che mi si risponda quando pongo quesiti, che chi la pensa diversamente da me, argomenti il proprio pensiero e riesca a dimostrami che mi sbaglio, con l'uso della ragione, e non semplicisticamente con giudizi inutili.

Io non rovino un bel nulla. Esprimo unicamente il mio pensiero riguardo ciò che leggo. Non do dell'invidioso a chicchessia (come invece fai tu a torto). Per esempio: quali argomenti porti a suffragio della tua tesi secondo la quale io sarei invidioso? Credo nessuno...

Tu chiedi solo ma chi ti d? il diritto di pretendere con ostinazione e pervicacia una risposta? Sono convinta che uno dei mali peggiori di questo forum è proprio la tua insistenza nel pretendere...fai scoppiare le....a chi ti sta di fronte e guasti il clima di amicizia fra la gente che si sente costretta dal tuo comportamento a schierarsi o a stare zitta. Tu sei un elemento di perturbazione continuo. Se ti limitassi a discutere come tutti la tua presenza sarebbe gradevole, ma così non se ne pu? più! Pensaci a quello che ti dico. E aggiungo che nella tua settimana di assenza, a parte qualche scaramuccia, il clima era accettabile. Ritorni tu e......

New Entry del Forum

Predefinito

Scusate Sibilla e Albert se mi sono permessa. Ma ho letto solo ora tutti i tred dove Mr. Bean si è insinuato solo coll'intenzione di fare il provocatore. Devo dire che mi sono meravigliata io per prima perchè non lo facevo così basso e ignobile. Ecco vedete, sono stata costretta a schierarmi contro di lui, cioè mi sono arrabbiata e mi sono guastata l'umore. Come a me così credo che capiti a molti altri e per questo ripeto che quel signore turba la serenit? del forum. Scusatemi ancora e auguri per il vostro amore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da margi
    Scusate Sibilla e Albert se mi sono permessa. Ma ho letto solo ora tutti i tred dove Mr. Bean si è insinuato solo coll'intenzione di fare il provocatore. Devo dire che mi sono meravigliata io per prima perchè non lo facevo così basso e ignobile. Ecco vedete, sono stata costretta a schierarmi contro di lui, cioè mi sono arrabbiata e mi sono guastata l'umore. Come a me così credo che capiti a molti altri e per questo ripeto che quel signore turba la serenit? del forum. Scusatemi ancora e auguri per il vostro amore

Sentivo la tua mancanza... dai insulta, insulta pure, se non sai fare altro...
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

Mr. ti d? di volta il cervello? Non ho insultato nessuno.....sei tu che sei un complessato e ammalato di mania di persecuzione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da margi

In rosso ho indicato quelli che secondo te, Margi, non sono insulti. Fai un po' tu... vuoi dire allora che si tratta di complimenti.... scusa la mia ignoranza allora....
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Fabrizio Mr.Bean, mi fai un favore??? Se vuoi continuare a "inseguire Sibilla per provocarla, stuzzicarla e offenderla... padronissimo di farlo!!! Almeno sii coerente con te stesso!! Cambia quella bellissima frase che hai scritto sotto la tua firma!!!

"Se siamo felici, se siamo in pace, possiamo sbocciare come un fiore; e la nostra famiglia, tutta la società,trarranno beneficio dalla nostra pace."

Non per altro ma per COERENZA!!! Parli di pace, di famiglia, di felicit? e fai di tutto per guastare la pace, la famiglia e la tranquillit? degli altri????

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hai ragione Paoletto.....ma non e' coerente. Ormai ha perso la testa per colpa della SIBILLITE acuta e ALBERTITE super. Mi sa che la mantagna faccia uno strano effetto. Mah

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •