<DIV>
<DIV>
LETTERA DI UN BAMBINO MAI NATO
Ciaomi chiamo........ io non ho ancora unnome, sono troppo piccolo, ho appena una settimana di vita. Chi sa se la mamma si è accorta di me, è ancora troppo giovane, ma io so tutto di lei. Soffro quando prende un brutto voto a scuola, sono felice quando lei lo ?. Oggi la mamma è triste e piange, forse perchè non vede più in pap?, ecco............ ora si è accorta di me, sta dicendo tutto alla nonna, oh no, nonna non picchiarla; dai mamma ci sono qua io che tivoglio bene. Di notte quando nessuno la vede, mamma si mette una mano sul ventre e mi sussurra tante parole dolci. Adesso io la mamma e la nonna, siamo in un ambulatorio, ma cosa succede? Mamma ha il cuore che gli batte forte,continua a ripetere "PERDONAMI PICCOLO MIO"Improvvisamente un grandolore, Ho capito tutto................. Aiuto............ Mamma, ho paura non voglio morire! La mia piccola anima sta salendo in celo, chi sa se esiste un paradiso per i bambini mai nati............. Addio mamma, non ti dimenticher? mai!
ABORTO.................... E' LA VOCE DI UN BIMBO CHE DICE: MAMMA T'AVREI VOLUTO BENE !!!!!!!!!!!!!
TROVATA NEL WEB</DIV></DIV>