Sarebbe bello se anche un padre potesse decidere la sorte del nascituro anche di sole tre o quattro settimane. Si sarebbe molto bello.
| Tweet |
Sarebbe bello se anche un padre potesse decidere la sorte del nascituro anche di sole tre o quattro settimane. Si sarebbe molto bello.
Fabrizio1
Fabrizio, devi aver avuto una brutta storia per fare questa affermazione !! Vero??
Originariamente Scritto da robilun
Silvia
Link
-------------------------
Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.
Originariamente Scritto da sibilla522
A proposito della strage del 2 agosto alla Stazione Ferroviaria, la mia famiglia è stata toccata all'interno... troppo dolore per parlarne.
Ciao................ Sibilla.
Silvia
Link
Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.
Lo so sorridere spesso e' molto difficile , ma mi viene in mente un film , di sergio leone, c'era una volta il west ,nella scena finale c'e' una splendida claudia cardinale ,che porta l'acqua in mezzo a due trecento operai che montano una ferrovia nel deserto.Uno le tocca il c.u.l.o e lei si risente , ma un uomo colpito a morte le dice , "fin quando ci sara'una donna come te che sorride ad un uomo ci sara' sempre un motivo per vivere....Sorridi cara amica mia , non sai a chi puo' dare un senso il tuo sorriso....... Edited by: raffinato_sir
Soleviola..........mi spiace. Il 2 agosto si avvicina e le ferite ri riaprono . Scusa se le tue ferite non questo mio post si sono riapertwe. Ma a volte parlarne non fo poi tanto male. Serve, magari scopri amici nuovi, o persone che soffrono come te. Ciao Soleviola, un abbraccio.![]()
Vabb? Sibi ma tu non potevi sapere!!![]()
Paoletto a volte evita i commenti...potrebbero esserefuori luogo...
Buonanotte
Silvia.
Silvia
Link
Paoletto non ha detto nulla di male.
Silvia, hai davvero un brutto carattere, sei anche molto permalosa!
Maria Laura
Originariamente Scritto da miooim
IO non la sopporto!![]()
Mia figlia mi ha portato gli ultimi libri scritti da lei. Mi ha detto che l'iltimo che ha scritto, e' per lei rischio di vita. Stasera iniziero' a leggere. Comunque.....e' brava a scrivere.![]()
Silvia e che avr? detto mai??? Mi sono messo nei panni di Sibi e mi son detto: "avrei potuto fare anche io una cosa del genere.. NON SAPENDOLO !!!Comunque rispetto il tuo stato danimo!!
Sibi, non ho capito!!! Tua figlia scrive libri??
No Paoletto.....mi ha regalato i libri della Oriana![]()
Leggili Sibi, cambierai completamente modo di vedere le cose e verrai a saperne altre che i telegiornali non dicono!!!
s.t.r.o.n.z.a.t.e.
paoletto......che cosa vedr? una volta letto il libro? che noi occidentali siamo migliori degli orientali...ma nn farmi ridere!![]()
Certo Paoletto, solo che io per leggere un libro impiego......un anno!![]()
Non ho detto questo Teresaccia!!! Ma tu li hai letti quei libri???? O parli così perchè sei prevenuta??
la conosco..la conosco...
ci sono andata anche a cena insieme..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)