Tweet |
Discussione: Cera una volta.....
-
13-07-05, 08:36 #1valter2003Guest
C'era una volta una bella principessa, giovane bella e straricca di nome Tracy....(poi continuo)
-
-
13-07-05, 08:40 #2
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- nel Lontano Sud DaKota
- Messaggi
- 25,577
Thanked: 33...ok allora aspetto per leggere il proseguo!
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
13-07-05, 15:33 #3valter2003Guest
Tracy viveva sempre in un castello magico costruito sulla montagna e non usciva mai perchè nei dintorni non esistevano le sale giochi ed ancora non inventavano la televisione perchè vi sto calando tutti nel medio evo e come ben sapete anche se il castello era magico comunque la popolazione era tutta dedita al lavoro ed alla meditazione quindi è ovvio che all'interno del castello ognuno cercava di passare il tempo per fare qualcosa di utile, che sò il maniscalco ferrava i cavalli, il falegname di corte aggiustava le persiane, l'idraulico si dedicava all'acqua ed il carrozziere riparava le corazze e sellava le cavalcature tutte le mattine perchè i dipendenti del re facevano il giro tutte le mattine a riscuotere le tasse.
Insomma Tracy viveva una vita di solitudine e di angoscia continua e le uniche soddisfazioni che aveva erano quelle poche intime ore che dedicava ad ascoltare la sorella Albuccia che quand'anche fosse più giovane di lei era una sorella molto irrequieta e con un carattere estroverso e bizzarro che mal sopportava la vita di corte tra inchini e salamalecchi, insomma Albuccia si confidava sempre con la sorella Tracy e si capiva benissimo che da un momento all'altro avrebbe fatto qualcosa per scappare via dal castello e da quel luogo schifoso dove non succedeva mai niente di bello e dove nessuno mai organizzava una cenetta tra amici e parlare del più e del meno.
-
13-07-05, 15:46 #4
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- nel Lontano Sud DaKota
- Messaggi
- 25,577
Thanked: 33ahhh....bella sta storia, ma è una storia vera. o fantasiosa?
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
13-07-05, 15:46 #5valter2003Guest
Tracy indossava sempre la corona e vestiva d'azzurro ma voleva molto bene alla sorella Albuccia che invece non vestiva d'azzurro e neanche le piaceva molto vestirsi come le ordinava il sarto di corte perchè non voleva essere comandata da nessuno e se glielo ordinavano in qualche ricevimento lei si incazzava e si vestiva come una stracciona per fare dispetto alla madre regina e per fare in modo che la mandassero in collegio a prendere lezione di bonton.
Insomma una sera di mille anni fa.... Tracy prima di andare a dormire passò a salutare sua sorella Albuccia e si accorse che.....
-
13-07-05, 15:56 #6valter2003Guest
.... e si accorse che Albuccia non c'era, era scappata ed aveva lasciato un bigliettino scritto ed indirizzato proprio a lei con la penna a biro che aveva nel comodino " Voglio rifarmi una vita sono stanca di vivere in quest'inferno io sono ancora giovane e bella e voglio farmi una famiglia e avere tanti figli, se rimango qui dentro col cavolo che trovo il principe azzurro, perciò salutami il babbo e la mamma che è troppo all'antica e non la sopporto più
-
13-07-05, 16:01 #7
Originariamente Scritto da valter2005
Azzzzz mo capisco dove trovi le favole su Cuba,te le inventi,ah birbantelo, birbantelo,ed io invece pensavo fossero notizie vere"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
13-07-05, 16:09 #8valter2003Guest
Albuccia sapeva che non molto lontano dalla contea esisteva un paese più moderno, voleva andare a vedere com'era la vita da quelle parti e caso mai se le fosse piaciuta ci sarebbe rimasta per sempre ad aspettare il Principe.
Voi direte ma che c'entra il Principe, c'entra perchè in tutte le favole se ci manca il principe le favole non riescono bene, ?come vedere i films werstern quando alla fine vince sempre quello più bello che stranamente spara sempre per primo ed ammazza quello più brutto che guarda caso fa sempre la parte dell'assassino o del bandito.
Ma non tergiversiamo, Albuccia stava sul ciglio della strada ad aspettare che passasse qualche macchina ma siccome le macchine non c'erano e non c'erano neanche le strade asfaltate pensò che fosse meglio aspettare sulla mulattioera, difatti di l? a poco passò una carrozza che non sapeva come fermarla perchè se si fosse trattato di un taxi avrebbe sicuramente fischiato ma trattandosi di una carrozza trainata da cavalli le venne subito in mente di emettere un suono....diverso tant'? che sent? un bruciorino allo stomaco.
-
13-07-05, 16:16 #9
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0E LEGGIAMO LE FAVOLE,VALTER,LEGGIAMO FAVOLE..PURE IL TROVATORE.....C'? BISOGNO DI ALTRO,CARO RAFAZZO,C'? BISOGNO DI ALTRO..NON IL MENESTRELLO DEVI FARE.....VIENI SU POLITICA,DAI....LASCIA STARE LE FAVOLETTE...
-
13-07-05, 16:20 #10valter2003Guest
Prrrrrrrrr....... quel dolce ed ingenuo suono fece imbizzarrire i due cavalli che trainavano la carrozza:
"Mi scusi tanto signor cocchiere, ma siccome manco da casa da qualche tempo il mio stomachino è tutto vuoto e si è completamente riempito di gas che spingono per uscire fuori ed io non riesco più a trattenerli, mi deve perdonare sono sconvolta queste cose non le faccio neanche a casa mia, non succeder? più lo giuro..."
" Non si preoccupi signorina bella, a dire il vero questi due cavalli mi avevano anche stufato è da un bel pezzo che ho deciso di sostituirli con una multipla a metano...."
"Ah siiiii.... ma che bella persona che è lei signor cocchiere è veramente un bell'uomo tutto d'un pezzo, sono proprio contenta di averla conosciuta qui per la strada, io mi chiamo Albuccia e mi piacciono molto i Pink Floid......"
-
13-07-05, 16:27 #11valter2003Guest
"Salta su Albuccia che ti d? un passaggio fino al paese per? prima ti porto a casa mia ti faccio conoscere mia moglie e ti faccio vedere tutta la collezione dei dischi di Modugno e poi facciamo un riposino assieme....."
" Beh sarei quasi tentata di salire con lei ma è uno sconosciuto non vorrei che pensasse male di me....."
"Ah non si preoccupi ne ho conosciute tante di ragazze come lei e poi le scoreggione sono sempre delle ragazza educate ed a modo...salta sò dai..."
-
13-07-05, 16:31 #12valter2003Guest
" Vabb? allora accetto signor cocchiere..."
" La prego mi chiami Hans.... "
"Hans.... ma che nome stupido le hanno messo come mai...?
-
13-07-05, 16:40 #13valter2003Guest
" A dire il vero il mio nome è un altro, mi chiamano Hans gli amici perchè ogni tanto mi dimentico le cose che devo fare e certe volte sono così distratto che persino quando vado a bagno mi dimentico di scaricare l'acqua, qui in paese si usa così, Hans è il nome che diamo a tutti quelli che sono un p? imbranati e che pensano solo a fare le porcherie con le belle ragazze..."
-
13-07-05, 16:49 #14valter2003Guest
I due giunsero in paese ad attenderli trovarono Tracy che nel frattempo era scappata anche lei, andarono a casa di Hans e dopo aver mangiato qualcosa sidistesero sul letto di quel fesso di Hans,esauste.
Le due sorelle non erano mai state così tristi e nonostante tutto sentivano l'una per l'altra un affetto mai provato prima, Tracy e Albuccia si accorsero proprio in quel frangente che erano due belle persone e due amiche fidate, anche se Tracy si sentiva sempre una regina ed Albuccia non se la filava per niente.
-
13-07-05, 16:59 #15valter2003Guest
Prima di addormentarsi:
" Albuccia domani mattina dobbiamo scappare in fretta perchè ci stanno dando la caccia dobbiamo scappare lontano, cerchiamo di riposare...tu sei stanchissima, per? voglio dirti che sarebbe molto bello se potessimo vivere in un castello diverso e moderno tutt'e due senza quella babbiona di nostra madre che non si aggiorna mai e vive all'antica"
" Lo so Tracy lo so ma tu sei la regina perchè io penso solo a divertirmi e mi accontento di poco...... mi piace stare a contatto della natura, i fiori, gli uccellini, il pane appena sfornato e l'odore dei gelsomini"
-
13-07-05, 17:01 #16valter2003Guest
basta per oggi
-
13-07-05, 17:53 #17
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 485
Thanked: 0
ahahahahahahhahhhh VALTER........ MA CHE HAI MANGIATO
PESANTE???????'PERONATA????????
che fantasia.......... ma...... sta povera Albuccia...... mi pare troppo sfortunataanche nella fantasia.......rendiamola felice.....
almeno nella favola.........ahahahaha
falle incontrare il principe celestino.......se non proprio azzurro,
si accontenta.......big smackkkkkkkkkkkkkk
Edited by: Alba1
Alba1
-
14-07-05, 09:52 #18
- Data Registrazione
- Jul 2005
- Messaggi
- 11
Thanked: 0HA MANGIATOM E R D A QUELLA STESSA CHE LO SEPPELLIRA'! Edited by: antares
-
14-07-05, 13:53 #19
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0senti a me,valter,non ti ci vedo come novello grimm....mi pare che il canovaccio sia steso su flatulenze...mica male,valter.il problema è che poi si sentono su politica.....hai ammorbato anche amici,con le tue flatulenze.......tra un po' i miasmi mefitici esaleranno pure su anime gemelle.mi auguro,sinceramente per te,che non scorreggi troppo su senza pudori.li' ti prego,abbi il pudore di non emettere quei gas.troverebbero dei rimedi non proprio ortodossi,caro valter.in politica,vedremo di bonificare la sezione,perchè mi sa che col tuo degno discepolo.....(omissis)ci stia coprendo di m-erda,residuo organicocon cui vedo, hai molta dimestichezza.
-
14-07-05, 14:04 #20
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0valter,forse hai visto il film con tognazzi,IL PETOMANE.LE MIE RACCOMANDAZIONI ERANO I LIBRI,NON I FILM.che birbante ed indisciplinato che sei,vecchia birba!surante il terzo reich,che tu adori insieme a qualche tuo camerata,gli scorreggioni impenitenti e per giunta indisciplinati come te,li passavano per le armi.Vedi un po' te!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
nessuno? :(
Potenza batterie carrozzina...