Cookie Policy Privacy Policy C’era una volta.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: C’era una volta.....

valter2003
    Guest

Predefinito

C'era una volta una bella principessa, giovane bella e straricca di nome Tracy....(poi continuo)

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

...ok allora aspetto per leggere il proseguo!
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

valter2003
    Guest

Predefinito

Tracy viveva sempre in un castello magico costruito sulla montagna e non usciva mai perchŔ nei dintorni non esistevano le sale giochi ed ancora non inventavano la televisione perchŔ vi sto calando tutti nel medio evo e come ben sapete anche se il castello era magico comunque la popolazione era tutta dedita al lavoro ed alla meditazione quindi Ŕ ovvio che all'interno del castello ognuno cercava di passare il tempo per fare qualcosa di utile, che s˛ il maniscalco ferrava i cavalli, il falegname di corte aggiustava le persiane, l'idraulico si dedicava all'acqua ed il carrozziere riparava le corazze e sellava le cavalcature tutte le mattine perchŔ i dipendenti del re facevano il giro tutte le mattine a riscuotere le tasse.
    Insomma Tracy viveva una vita di solitudine e di angoscia continua e le uniche soddisfazioni che aveva erano quelle poche intime ore che dedicava ad ascoltare la sorella Albuccia che quand'anche fosse pi¨ giovane di lei era una sorella molto irrequieta e con un carattere estroverso e bizzarro che mal sopportava la vita di corte tra inchini e salamalecchi, insomma Albuccia si confidava sempre con la sorella Tracy e si capiva benissimo che da un momento all'altro avrebbe fatto qualcosa per scappare via dal castello e da quel luogo schifoso dove non succedeva mai niente di bello e dove nessuno mai organizzava una cenetta tra amici e parlare del pi¨ e del meno.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

ahhh....bella sta storia, ma Ŕ una storia vera. o fantasiosa?
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

valter2003
    Guest

Predefinito

Tracy indossava sempre la corona e vestiva d'azzurro ma voleva molto bene alla sorella Albuccia che invece non vestiva d'azzurro e neanche le piaceva molto vestirsi come le ordinava il sarto di corte perchŔ non voleva essere comandata da nessuno e se glielo ordinavano in qualche ricevimento lei si incazzava e si vestiva come una stracciona per fare dispetto alla madre regina e per fare in modo che la mandassero in collegio a prendere lezione di bonton.
    Insomma una sera di mille anni fa.... Tracy prima di andare a dormire pass˛ a salutare sua sorella Albuccia e si accorse che.....

valter2003
    Guest

Predefinito

.... e si accorse che Albuccia non c'era, era scappata ed aveva lasciato un bigliettino scritto ed indirizzato proprio a lei con la penna a biro che aveva nel comodino " Voglio rifarmi una vita sono stanca di vivere in quest'inferno io sono ancora giovane e bella e voglio farmi una famiglia e avere tanti figli, se rimango qui dentro col cavolo che trovo il principe azzurro, perci˛ salutami il babbo e la mamma che Ŕ troppo all'antica e non la sopporto pi¨

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    .... e si accorse che Albuccia non c'era, era scappata ed aveva lasciato un bigliettino scritto ed indirizzato proprio a lei con la penna a biro che aveva nel comodino " Voglio rifarmi una vita sono stanca di vivere in quest'inferno io sono ancora giovane e bella e voglio farmi una famiglia e avere tanti figli, se rimango qui dentro col cavolo che trovo il principe azzurro, perci˛ salutami il babbo e la mamma che Ŕ troppo all'antica e non la sopporto pi¨"

Azzzzz mo capisco dove trovi le favole su Cuba,te le inventi,ah birbantelo, birbantelo,ed io invece pensavo fossero notizie vere
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Albuccia sapeva che non molto lontano dalla contea esisteva un paese pi¨ moderno, voleva andare a vedere com'era la vita da quelle parti e caso mai se le fosse piaciuta ci sarebbe rimasta per sempre ad aspettare il Principe.
    Voi direte ma che c'entra il Principe, c'entra perchŔ in tutte le favole se ci manca il principe le favole non riescono bene, ?come vedere i films werstern quando alla fine vince sempre quello pi¨ bello che stranamente spara sempre per primo ed ammazza quello pi¨ brutto che guarda caso fa sempre la parte dell'assassino o del bandito.
    Ma non tergiversiamo, Albuccia stava sul ciglio della strada ad aspettare che passasse qualche macchina ma siccome le macchine non c'erano e non c'erano neanche le strade asfaltate pens˛ che fosse meglio aspettare sulla mulattioera, difatti di l? a poco pass˛ una carrozza che non sapeva come fermarla perchŔ se si fosse trattato di un taxi avrebbe sicuramente fischiato ma trattandosi di una carrozza trainata da cavalli le venne subito in mente di emettere un suono....diverso tant'? che sent? un bruciorino allo stomaco.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

E LEGGIAMO LE FAVOLE,VALTER,LEGGIAMO FAVOLE..PURE IL TROVATORE.....C'? BISOGNO DI ALTRO,CARO RAFAZZO,C'? BISOGNO DI ALTRO..NON IL MENESTRELLO DEVI FARE.....VIENI SU POLITICA,DAI....LASCIA STARE LE FAVOLETTE...

valter2003
    Guest

Predefinito

Prrrrrrrrr....... quel dolce ed ingenuo suono fece imbizzarrire i due cavalli che trainavano la carrozza:

"Mi scusi tanto signor cocchiere, ma siccome manco da casa da qualche tempo il mio stomachino Ŕ tutto vuoto e si Ŕ completamente riempito di gas che spingono per uscire fuori ed io non riesco pi¨ a trattenerli, mi deve perdonare sono sconvolta queste cose non le faccio neanche a casa mia, non succeder? pi¨ lo giuro..."

" Non si preoccupi signorina bella, a dire il vero questi due cavalli mi avevano anche stufato Ŕ da un bel pezzo che ho deciso di sostituirli con una multipla a metano...."

"Ah siiiii.... ma che bella persona che Ŕ lei signor cocchiere Ŕ veramente un bell'uomo tutto d'un pezzo, sono proprio contenta di averla conosciuta qui per la strada, io mi chiamo Albuccia e mi piacciono molto i Pink Floid......"

valter2003
    Guest

Predefinito

"Salta su Albuccia che ti d? un passaggio fino al paese per? prima ti porto a casa mia ti faccio conoscere mia moglie e ti faccio vedere tutta la collezione dei dischi di Modugno e poi facciamo un riposino assieme....."

" Beh sarei quasi tentata di salire con lei ma Ŕ uno sconosciuto non vorrei che pensasse male di me....."

"Ah non si preoccupi ne ho conosciute tante di ragazze come lei e poi le scoreggione sono sempre delle ragazza educate ed a modo...salta s˛ dai..."

valter2003
    Guest

Predefinito

" Vabb? allora accetto signor cocchiere..."
    " La prego mi chiami Hans.... "
    "Hans.... ma che nome stupido le hanno messo come mai...?

valter2003
    Guest

Predefinito

" A dire il vero il mio nome Ŕ un altro, mi chiamano Hans gli amici perchŔ ogni tanto mi dimentico le cose che devo fare e certe volte sono cosý distratto che persino quando vado a bagno mi dimentico di scaricare l'acqua, qui in paese si usa cosý, Hans Ŕ il nome che diamo a tutti quelli che sono un p? imbranati e che pensano solo a fare le porcherie con le belle ragazze..."

valter2003
    Guest

Predefinito

I due giunsero in paese ad attenderli trovarono Tracy che nel frattempo era scappata anche lei, andarono a casa di Hans e dopo aver mangiato qualcosa sidistesero sul letto di quel fesso di Hans,esauste.
    Le due sorelle non erano mai state cosý tristi e nonostante tutto sentivano l'una per l'altra un affetto mai provato prima, Tracy e Albuccia si accorsero proprio in quel frangente che erano due belle persone e due amiche fidate, anche se Tracy si sentiva sempre una regina ed Albuccia non se la filava per niente.

valter2003
    Guest

Predefinito

Prima di addormentarsi:
    " Albuccia domani mattina dobbiamo scappare in fretta perchŔ ci stanno dando la caccia dobbiamo scappare lontano, cerchiamo di riposare...tu sei stanchissima, per? voglio dirti che sarebbe molto bello se potessimo vivere in un castello diverso e moderno tutt'e due senza quella babbiona di nostra madre che non si aggiorna mai e vive all'antica"
    " Lo so Tracy lo so ma tu sei la regina perchŔ io penso solo a divertirmi e mi accontento di poco...... mi piace stare a contatto della natura, i fiori, gli uccellini, il pane appena sfornato e l'odore dei gelsomini"

valter2003
    Guest

Predefinito

basta per oggi

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ahahahahahahhahhhh VALTER........ MA CHE HAI MANGIATO

PESANTE???????'PERONATA????????

che fantasia.......... ma...... sta povera Albuccia...... mi pare troppo sfortunataanche nella fantasia.......rendiamola felice.....

almeno nella favola.........ahahahaha

falle incontrare il principe celestino.......se non proprio azzurro,

si accontenta.......big smackkkkkkkkkkkkkk Edited by: Alba1
    Alba1

New Entry del Forum

Predefinito

HA MANGIATOM E R D A QUELLA STESSA CHE LO SEPPELLIRA'! Edited by: antares

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

senti a me,valter,non ti ci vedo come novello grimm....mi pare che il canovaccio sia steso su flatulenze...mica male,valter.il problema Ŕ che poi si sentono su politica.....hai ammorbato anche amici,con le tue flatulenze.......tra un po' i miasmi mefitici esaleranno pure su anime gemelle.mi auguro,sinceramente per te,che non scorreggi troppo su senza pudori.li' ti prego,abbi il pudore di non emettere quei gas.troverebbero dei rimedi non proprio ortodossi,caro valter.in politica,vedremo di bonificare la sezione,perchŔ mi sa che col tuo degno discepolo.....(omissis)ci stia coprendo di m-erda,residuo organicocon cui vedo, hai molta dimestichezza.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

valter,forse hai visto il film con tognazzi,IL PETOMANE.LE MIE RACCOMANDAZIONI ERANO I LIBRI,NON I FILM.che birbante ed indisciplinato che sei,vecchia birba!surante il terzo reich,che tu adori insieme a qualche tuo camerata,gli scorreggioni impenitenti e per giunta indisciplinati come te,li passavano per le armi.Vedi un po' te!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •