Cookie Policy Privacy Policy C’era una volta..... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: C’era una volta.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Le due ragazze continuarono a dormire e anche Antares stanco si appoggià sul seno prosperoso di Albuccia e dorm? fino all'alba.
    Tracy fu la prima a svegliarsi e appena lo vide esclam?:
    "Cacchio sorella!..Un puffetto..!!"
    Albuccia spaventata dalla grida della sorella si svegli? e vide che proprio sulle tette aveva un grazioso puffetto...." Che carino, ma cosa ci fa qui....ed io che pensavo esistessero solo nelle favole i puffetti"
    "Albuccia lo sai che stanotte ho fatto un bel sogno..."
    "Anche io Tracy e pu? anche darsi che non era un sogno perchè questo puffetto ha l'aria biricchina..."
    " Senti bel puffettino come ti chiami...." chiese Albuccia
    "il mio nome ?Antares e vivo qui nel bosco per punizione perchè bestemmio sempre"
    "senti Antares non avrai mica approfittato della situazione mentre noi eravamo addormentate?"

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

M'ero dimenticato della favola...... a che punto stavo?

valter2003
    Guest

Predefinito

Ripresero il cammino ed a sera tardii tre fuggitivi giunsero in un paese del sud si chiamava Montenero da Bisaccia l? avrebbero trovato tal Pietrone detto Il Pazzoide di professione Giudice integerrimo, avrebbe dato loro ospitalit? e tanto denaro per la fuga all'estero o comunque in un posto sicuro.
    Hans ferm? la carrozza proprio sulla piazza principale vidde in lontananza un uomo ma siccome non parlava molto bene la lingua locale un p? si vergognava di fare domande e Tracy e Albuccia cap?irono che si erano portato appresso un pezzo di... cervello ritroso riottoso e riluttante, tre definizioni sono meglio di una si capisce meglio per chi legge quanto era fesso quest'uomo ridotto ad una larva umana ed alla merc? di due donne cattivissime. Si fece coraggio Albuccia si avvicin? e col dito indice irto come si conviene a una nobildonna chiese all'uomo che dondolava tutto pacioccone sulla sedia davanti casa " Buon Uomo saprebbe indicarci la dimora di Messer Pietrone Il Pazzoide ?"
    Albuccia non fece in tempo neanche a finire la domanda che il villico con lo sguardo minaccioso si alz? di scatto dalla sedia si tolse il sigaro dalla bocca e dopo aver sputazzato per tre volte mezzo chilo di catarro giallognolo viscido e filamentoso, esclam?, facendo prima le corna con la mano destra e con l'altra toccandosi le parti basse,ma proprio basse basse perchè sembrava quasi si stesse grattando le ginocchia, rispose:
    "Sentite qui noi ci facciamo i fatti nostri non vogliamo rogne, non andiamo neanche a lavorare perchè ci abbiamo ancora la Cassa del Mezzogiorno. Qui vengono in tanti a cercarlo.Da quando questo Pietrone il Pazzoidel'hanno cacciato da Roma perchè non sapeva contare sulle dita che si è ritirato sull'eremo di San Pancrazio lassò sul Terminillo, perciò non perdete il vostro tempo qui che non c'azzecca niente ha venduto pure la Mercedes. Che era la vostra? Ben vi sta? Ieri è venuto pure uno vestito di rosso un certo Gabibbo ce l'ha mandato uno famoso che comanda a Milano boh" voltando, quindi, le spalle indispettito e riprendendo a dondolare sulla sedia adondolo come se nulla fosse successo.
    SconsolataTracy croll? per terra.
    Tanto era lo sconforto al punto tale da non riusc?re a trattenere le lacrime,la situazione stava sfuggendo di mano itre non sapevano più che ... pesci pigliare. Ma nei momenti del bisogno, per?, ecco farsi largo una dellepoche e geniali intuizioni di Hans, stavo per dire del fido scudiero. La sollev?,le asciug? le lacrime e le accarezz? con coraggio i capelli (Che ne sò io perchè ci vuole coraggio, chiedetelo a lui).
    Ahans chissò quale diabolico piano passava per la testa e in quel p? di cervello che gli era rimasto, da ricordare che era stato riattaccato alla meno peggio tant'? vero che era convalescente e si vedevano evidenti i punti che secernevano molto puss, per? aveva tutte le ragione per essere ingrifato, la port? in braccio sino in fondo al vicolo, ma che dico quella era la strada principale, fino all'albergo. Ma perchè ha fatto tutta quella fatica a portarla in braccio visto che aveva il cavallo, questo non è dato da sapere, e poi quello che fahans lo dice anche lui è sempre ben fatto., a volte non è neanche conveniente contraddire uno che si intestardisce considerato che ha poco cervello. Lei stette al gioco si finse svenuta. La port? in camera la adagià sul letto come una piuma per non svegliarla e ...... Edited by: valter2005

Novellino del Forum

Predefinito

MANNAGGIA......AHAHAHAHAHAHHA MA GUARDA CHE MI COMBINA ........ QUESTO VALTER...........!!!!!!!!

VALTER......CHE FANTASIA...... MISTA AD HORROR.......

HAI VISTO MOLTI FILM DI DARIO ARGENTO....????????

Mi sembra un misto..... tra cenerentola e un 'horror...

con qualche pennellata di sesso.....(ipotetico..)

ciaoooooooooooooooooo, smackkkkkkkkkkkkkkkk

P. S. GUARDA CHE PIETRONE IL PAZZOIDE ,DI MONTENERO DI BISACCE ,MI PIACE....

Alba1

valter2003
    Guest

Predefinito

Pietrone il Pazzoide è solo il frutto della mia perversa fantasia, non c'è assolutamente riferimento ad alcuno.
    Per? somiglia molto ad una persona che conosco io e chesenza volerlomi ha dato lo spunto per ficcarlo dentro. Mi serviva un pacioccone, avevo chiesto anche a cinecitt? se ne avevano uno pronto ma a dire il veroce n'era uno che per? non mi serviva perchè sapeva parlare bene l'italiano, conosceva tutti gli scrittori e poeti e non diceva mai cose scontate. E così mi è piaciuto proprio questo Pietrone era quello che cercavo, assieme a Hans lo...scervellato formano una coppia affiatatissima peggio dei fichi d'India.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alba1

MANNAGGIA......AHAHAHAHAHAHHA MA GUARDA CHE MI COMBINA ........ QUESTO VALTER...........!!!!!!!!

VALTER......CHE FANTASIA...... MISTA AD HORROR.......

HAI VISTO MOLTI FILM DI DARIO ARGENTO....????????

Mi sembra un misto..... tra cenerentola e un 'horror...

con qualche pennellata di sesso.....(ipotetico..)

ciaoooooooooooooooooo, smackkkkkkkkkkkkkkkk

P. S. GUARDA CHE PIETRONE IL PAZZOIDE ,DI MONTENERO DI BISACCE ,MI PIACE....

ihihihhi...sei perfida !!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

? finito l'incantesimo?

Novellino del Forum

Predefinito

CIAO VALTER..... CHE CALDO.....!!!!

CHEFAI DI BELLO..........?NON FANTASTICARE TROPPO!!!!!!Edited by: Alba1
    Alba1

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •