Cookie Policy Privacy Policy C’era una volta..... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: C’era una volta.....

Junior Member

Predefinito

certo ,la descrizione del peto come dolce suono...ti conferisce la veste di sommo poeta e di gran sacedorte della......scorreggiaah il mio caro valter pravda,pure scorreggione me lo ritrovai........quel dolce suono...riferito alla scorreggia,valter caro..tu che fai,tanto sei imbesuito di te stesso,che intessi dolci melodie?tra un po' vedrai,valter pravda,in tuo onore,i musicofili inventeranno lo scorreyazz!vedrai,a eseguirne gli spartiti ti ci chiameranno.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Era quasi l'alba le due sorelle Tracy e Albuccia dormivano profondamente, lo stridio della porta che si apriva lentamente svegli? Albuccia, era il cocchiere-comunista Hans che voleva approfittare delle sorelle, due bei bocconcini così non li avrebbe più rivisti ma non aveva fatto i conti con Albuccia che da bambina si divertiva a fare la chiaroveggente proprio come la Wanna Marchi e così con uno scatto felino prese l'accetta che stava appesa alla parete e sferr? un'accettata sul cranio di Hans che si spacc? in due e cadde per terra in una pozza di sangue. Tracy non s'accorse di niente e quando si svegli? vidde Hans e si mise subito a ridere perchè not? che nella testa del cocchiere-comunista Hans c'era veramente pochissimo cervello e quel poco che c'era si stava atrofizzando in fretta ed era sparpagliato tutto sul pavimento.
    Tracy, che conosceva l'abilit? di Albuccia medium conil toccodivino, la implor? di toccare il cocchiere e di farlo tornare a vivere seppure con solo un pezzo di cervello anche perchè il cocchiere serviva più da vivo che da morto durante la fuga.

valter2003
    Guest

Predefinito

Albuccia cap? che Tracy aveva ragione, si chin? sul corpo di quello che rimaneva di Hans il cocchiere-comunista e dopo aver rimesso nel cranio quel poco di cervello che aveva, lo fece tornare a vivere.

" Ahi ahi ahi Oddio che botta che ho preso, ma che è successo, pensavo di essere morto ne ero sicuro infatti stavo attraversando il tunnel di luce.... Per? tu Albuccia mi hai riportato in vita col tocco delle tue mani e ti sar? per sempre grato, per? anche tu sei un bel tocco di ragazza...."

"Hans, lasciamo perdere piuttosto e portaci lontano il più in fretta possibile..."

" Ma certo Albuccia ma siccome tu sei brava col tocco delle mani me lo faresti un altro favore, faresti resuscitare in me anche un'altra parte del mio corpo che si è addormentata da un bel pezzo?..."

" E quale parte sarebbe" replic? Albuccia " mostramela dai..."

Junior Member

Predefinito

epilogo della favola:fu cosi' che il redivivo hans,grazie al fatto di aver provato il vuoto assoluto entrando nel cervello di walter2005,resuscito'.e tutti vissero felici e contenti.il petomane walter,finalmente si penti' delle sue dissolutezze e sconcezze verbali,raccontandovi questa mediocre e soporifera storia.

valter2003
    Guest

Predefinito

Riprendo domani besughi??aspettate neh !!!
    Questa è una favola bellissima è in dolby surround, per giunta gratis.
    Che volete di più.. l?America?

Junior Member

Predefinito

quali suoni......melodiosi ci canterai domani?gia immagino.....io,arbitramente scusami,avevo narrato l'epilogo......ma tu hai ancora altre cartucce micidiali,pardon ,melodiosi,da sparare,in serbo per noi.

Junior Member

Predefinito

TE L'HO RIPORTATA IN AUGE,LA MEDIOCRE STORIELLA,VALTER PRAVDA....DOMANI SPERO DI PREPARARE LA TERZA ED ULTIMA CANTICA.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    TE L'HO RIPORTATA IN AUGE,LA MEDIOCRE STORIELLA,VALTER PRAVDA....DOMANI SPERO DI PREPARARE LA TERZA ED ULTIMA CANTICA.
    Ecco , bravo è questo quello che devi fare, rimani in tema e racconta quello che ti pare se ti riesce di fantasticare con quel poco di cervello che ti è stato riattaccato. Non dovrebbe essere complicato per te raccontare fregnacce.....

Junior Member

Predefinito

le fregnacce, pero',sono meno inodori dei peti delle tue storielle,se cosi' le possiamo chiamare....

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Albuccia cap? che Tracy aveva ragione, si chin? sul corpo di quello che rimaneva di Hans il cocchiere-comunista e dopo aver rimesso nel cranio quel poco di cervello che aveva, lo fece tornare a vivere.

" Ahi ahi ahi Oddio che botta che ho preso, ma che è successo, pensavo di essere morto ne ero sicuro infatti stavo attraversando il tunnel di luce.... Per? tu Albuccia mi hai riportato in vita col tocco delle tue mani e ti sar? per sempre grato, per? anche tu sei un bel tocco di ragazza...."

"Hans, lasciamo perdere piuttosto e portaci lontano il più in fretta possibile..."

" Ma certo Albuccia ma siccome tu sei brava col tocco delle mani me lo faresti un altro favore, faresti resuscitare in me anche un'altra parte del mio corpo che si è addormentata da un bel pezzo?..."

" E quale parte sarebbe" replic? Albuccia " mostramela dai..."
    "Albuccia... mi hai resuscitatao col tocco ma ti prego ti imploro in me c'è qualcos'altro di morto e se tu riuscissi veramente a resuscitare anche quest'altra cosa sar? il tuo schiavo in eterno e potrai fare di me quello che vorrai, per? un p? mi vergogno...guarda qua..."
    Hans il cocchiere-comunista si cal? i pantaloni indicando alle due sorelle la parte ...malata "

Junior Member

Predefinito

VEDI CHE IL PAGALLINO.LUCCELLO DEL TUO AVATAR,CHISS? PERCH? LO VEDO SEMPRE PIU' ESAUSTO,DEVITALIZZATO,ESANGUE.ANZICH? SCRIVERE STE SOPORIFERE STORIELLE,PORTALO UN PO' A SPASSO.GLI FAR? BENE....IN POLITICA,HAI UN'ALTRA VERVE...MA IL NOVELLIERE,UN CONSIGLIO,MEGLIO LASCIAR STARE.DIVERTI DI PIU' IN POLITICA..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ops.....ma che storia e' questa?

Junior Member

Predefinito

EHEH,SIBILLA,? UNA STORIA CHE SERVE AGLI INSONNI....ZZZZZZZZZZZZ

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans il cocchiere-comunista si cal? i pantaloni e...:
    "Ecco qua ho atteso tanto tempo questo giorno, mi si è ristretto qualche anno f? in occasione di un raduno con altri amici comunisti a Genova, eravamo in tanti, tanta brava gente educata ed a modo vestivamo tutti uguali e ci volevamo un bene della madocina anche se qualche volta per sbaglio rompevamo le vetrine così tanto per divertirci un p? ma la domenica eravamo più bravi andavamo alla messa ed accompagnavamo le vecchiette ad attraversare la strada e tante altre belle cose che sanno fare solo ii comunisti e così proprio a Genova un poliziotto che stava incazzatissimo perchè aveva litigato con la moglie mi schiaff? una manganellata sulla testa e non contento mi diede anche un calcio alle palle tant'? vero che mi è rimasto solo un pezzo di cervello in testa e qui sotto non mi funziona più niente...dai Albuccia fai qualcosa, mi prendono in giro tutti gli amici di merenda-cocchieri che quando facciamo la pip? assieme si schiattano dalle risate...."

valter2003
    Guest

Predefinito

Non rovinatemi l'incantesimo.... bestie !!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

stasera il server fa le bizze (come me) è lentissimo e sto per perdere la pazienza.
    Ma è mai possibile che questo benedetto forum abbia sempre dei problemi?
    Invece di stare a fare i guardoni in redazione sarebbe quasi utile nonch? doveroso farlo funzionare come Dio comanda, non serve ed è inutile andare a rifarsi le tette se poi queste non le tocca...nessuno
    Questo è un nuovo forum, solo apparente perchè non è cambiato assolutamente niente rispetto al precedente, stessi problemi stessa spiaggia stesso mare. Che noia che barba, che barba che noia.
    Secondo me il webmaster fa il fabbro.

valter2003
    Guest

Predefinito

Sono andato fuori-Tema, da domani rientro nella Tipo.

valter2003
    Guest

Predefinito

La favola funziona ma non è finita, riusciranno le due sorelle Tracy ed Albuccia a sfuggire dalla regina madre?
    Chi le aiuter? durante la fuga?
    Che ruolo avr? ancora Hans il cocchiere-comunista con quel pezzetto di cervello che si ritrovanella testa?
    EAntares..?
    Madech??
    Luni?
    Buas.....?

Un cast da Oscar......c'è un qualcosa che li unisce tutti.
    bye alla prossima.
    vado a cambiare l'acqua alle olive e chiudo.Edited by: valter2005

New Entry del Forum

Predefinito

post modificato dalla redazione

Edited by: walb

valter2003
    Guest

Predefinito

Albuccia Tracy e Hans, ringiovanito, ripresero il loro cammino attraversando quasi tutta la contea ed a notte fonda si addormentarono esausti nel bosco su un giaciglio di foglie secche costruito l? per l? alla bisogna( non fateci caso, la mia vena poetica è inesauribile)
    Il silenzio nel bosco era interrotto solo da un tenue venticello e niente lasciava presagire che di l? a poco sarebbe successo qualcosa di strano.
    Tra gli arbusti ed icespugli una figura sinistra e minacciosa si avvicinava sempre più alla giovani donne, era un puffo e viveva nel bosco si chiamava Antares e si divertiva a spiare le ragazze, non era cattivo ed aveva tanto bisogno di un p? di affetto e di tanto affettato....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •