Signora del post di sopra!!! Ma se non mi sbaglio devi essere un p? acida!!!Ma come ti permetti di sparare queste sentenze?? Hai posto un quesito e ne stiamo parlando! Che ti piaccia o no, questo è il nostro modo di porci davanti ai problemi anche gravi e spinosi... SDRAMMATIZZIAMO !!! Tu sputi sentenze, scrivi in privato per fare caz-iate!!! Questo dovevi dirlo, questaltro non dovevi dirlo!!!
Ma chi sei l'essere perfettissimo? Non sbagli mai!! Noi dovremmo diventare "persone" ???? Tu più tosto cerca di diventare più UMANA nei confronti di chi il problema lo vive sulla SUA pelle!!!
HAI CAPITO!!! A noi la sofferenza non avr? ancora pilito l'anima!!! Ma a te dovrebbe pulire la bocca prima di parlare di noi!!!!

Ma come ti permetti di sparare queste sentenze?? Hai posto un quesito e ne stiamo parlando! Che ti piaccia o no, questo è il nostro modo di porci davanti ai problemi anche gravi e spinosi... SDRAMMATIZZIAMO !!! Tu sputi sentenze, scrivi in privato per fare caz-iate!!! Questo dovevi dirlo, questaltro non dovevi dirlo!!!

Edited by: robilun

Dal Suo ultimo post invece, non solo non ho capito che era disabile Lei in prima persona, ma ho capito, invece che "offendeva la categoria" addirittura dicendo che non arriveremo mai ad essere considerati "persone"... Ho capito male, c'è stato un malinteso!!! Le chiedo umilmente scusa!!! Qu? nessuno vuole fare la guerra a nessunaltro.. Siamo qui su questo forum per scambiare opinioni, consigli, sentimenti e esperienze!!! Sono certo che dopo aver capito questo mi dar? l'onore di diventarmi amico!! Del resto le gradi amicizie nascono da grandi litigi!!! Spero di Rileggerla presto!!! Con affetto e stima!!
Comunque mi fa piacere che si è chiarito e ti auguro una buona notte!!