Cookie Policy Privacy Policy re.tiro a segno - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: re.tiro a segno

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao majolino, non lo so l'inglese!!!, ma chiamero il numero per saperne di piu', ma tu fai parte immagino di un club, io non ho nulla, io sparo per hobbi, ma mi piacerebbe partecipare alla gara che fai tu, mi sai dire qualcosa di piu' in merito, che pistola usate per la gara, e quanti metri? ciao e grazie

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

io mi sono semplicemente iscritto al tiro a segno di Ferrara, ho iniziato a tirare per hobby (con la P10, pistola ad ari compressa a 10 metri)e dopo un po' mi sono informato in segreteria per le gare, facendomi iscrivere alle gare regionali normali, di solito sono 5 o 6 ogni stagione... poi il tiro a segno si è iscritto al CIP (ex FISD) e così ho partecipato anche ai campionati italiani per disabili (sono arrivato secondo tra i novizi) ed ora partecipo a questa gara che per? ha già chiuso le iscrizioni....

Novellino del Forum

Predefinito

OK MAJOLINO, GRAZIE PER L'INFORMAZIONE, IN OGNI CASO NON SONO MOLTO PREPARATO COME TE, IO SPARO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA, MA DEVO RIPRENDERE CON LA 22, PERCHE' ULTIMAMENTE MI SCATENO CON IL 9X21, POI VISTO CHE ME CARICO IO TI PUOI FIGURARE, BE CIAO E BUONA DOMENICA , CI SI SENTE CIAO CIAO

New Entry del Forum

Predefinito

mi diverto un sacco anch'io con la 9X21 a 25m, solo che per il tiro accademico con la P10 non è un buon allenamento, ma vui mettere?

con il 22 invece uso la libera, pistola a colpo singolo molto simile alla P10, pero con il bersagli a 50m... questa sò che è tosta, ma prenderci a questa distanza x me è la cosa più soddisfacente che ci sia!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao majolino, faccio una brutta figura allora se mi vedi sparare, non sono ancora in grado di capire i miei abagli, qualche direttore di gara mi ha insegnato, ma non so, ora mi sono fatto un altro paio di occhiali per vedere se dipende da quello, o se dipende credimi che non lo so, le mie rosate le faccio tutte spostate in sx, poi a 50 mt non se ne parla nemmeno, ci credo che hai soddisfazione beccare il bersaglio da quella distanza, mi prendero un maestro a pagamento allora , sempre che non sia di altra natura il mio problema, io sparo da in piedi , e qualche volta seduto ciao ci si sente

New Entry del Forum

Predefinito

... scoperto il mistero delle spondine: è una nuova regola introdotto l'anno scorso!

Allora ci si vede al Fiocchi di Padova?

Ciao, Deni

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deni66

Allora ci si vede al Fiocchi di Padova?

Ciao, Deni

se ti riferisci alla gare del 3-4 settembre (che come ho detto non è la "Fiocchi") io ci sar? il 4 mattina....

e risponder? al nome diLorenzo!

Novellino del Forum

Predefinito

majolino che fine hai fatto????????????????ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Io la pistola l? compata a aria compressa, solo che non vado al poligono, ma ho un po di terreno e li mimetto i bersagli, volevo anchio fare tiro a segnio come sport, ma lo anno sconsiliato per la mia patologia, hanno anche detto cose che non credo essere vere,nello sprt che faccio adesso mi trovo male, è un po "sogettivo" e "credo" che qualcuno mi sta "ostacolando" sai un buco nel bersalio è dificile da confutare ciao.
    Emanuele

Novellino del Forum

Predefinito

ciao emanuele,sparare ad aria compressa è una cosa, sparare con un arma da fuoco è un altra, io sparo non solo con calibri grossi, ma anche con la 22 per tiro accademico, comunque va pure bene la tua , poi non serve che ti rechi al poligono per sparare ogni volta, e se conosci i regolamenti del poligono , ogni volta che usi una sezione di tiro devi pagare!!! p.s in che provincia abiti?

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Novellino del Forum

Predefinito

Abito in provincia di ANCONA , ma un pistola normale ha un costo molto elevato, e sinceramente non mela sento di spendere tanto per una prova ciao
    Emanuele

Novellino del Forum

Predefinito

Be l'importante è divertirsi , quindi continua come stai facendo ora , ciao ciao

Novellino del Forum

Predefinito

dalla classificazione ufficiale sono un SH1 B

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •