Cookie Policy Privacy Policy RE !!! Sono REEEEEEE !!!! - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 88
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto...noi siamo gia' re. Albert ed io non abbiamo altri amori se non noi due. Vabbe', i figli, i cani, i pesciolini, ecc. ecc.

Pero' parlando di amore di coppia lui e' mio io sono sua. RE E REGINA.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinapsi
    UDITE!! UDITE!!! o popolo di Paolettonia il RE vi invita alla Sua inconorazioneil giorno 13 luglio anno del signore 2005 presso la cattedrale. A fine cerimonia vi onorer? della Sua reale presenza al banchetto che si terr? presso la sala delle cerimonie del palazzo reale....... a paol? t'ho organizzato pure la cerimonia dell'incoronazione armeno famme gran cerimoniere!!!!

Vabbene sei nominato cerimoniere di corte!!!! Ma hai dimenticato di mettere a che ora inizia il rinfresco!! Gi? stanno cominciando ad arrivare dame e cavalieri!!

Sibi, l'ho detto io a te che non avete bisogno di titoli nobiliari.. Il vostro amore è più grande di qualunque reameeeeee!!! Ummammamia è che mi è uscito, stamattina!!!

Junior Member

Predefinito

Paol?, al ricevimento accetti solo dame e cavalieri o van bene anche i novellini come me?

Cmq....dopo la conquista del regno.....prossimo obbiettivo: conquista dell' impero!dai paol?....ancora un miliardo di post e ci siamo!

Predefinito

Shami dai!! Un altro piccolo sforzo e entri anche tu a CORTE!!!!

Junior Member

Predefinito

O mio Sire grazie per l'incarico di cui mi sento onorato (...a invidiosi beccateve questo) sar? mia premura coordinare i festeggiamenti. Se Ella vorr? proporrei la Duchessa Shemala come mia collaboratrice (ha ottime referenze a corte). SopratuttoLa metto in guardia dal Cavaliere Mio che presto si fregger? della sua stessa onoreficenza (non vorrei che ci fosse in atto un tentativo di detronamento......mi ha anche offerto di diventare suo stretto collaboratore.....ho detto tutto!!!). Attendendo Sue disposizione per dare inizio alle danze.

Duchessa Shemalaspero che sia contentadellamia proposta al Re.
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

O Sinapsi, principe di Casal del Marmo, duca di Villa Gordiani, barone
    di Piazza Ronchi e Conte di Via Pisino, so da fonti bene informate che
    il Principe Miooim sta tramando nell'ombra per rapire la bella Duchessa
    Shamela e portarla nel suo maniero.

Mi preparo ordunque alla pugna sotto i suoi comandi, onde proteggere la
    donzella dalle grinfie del marrano. Se necessario sono pronto a
    mobilitare anche le forze aeree comandate dal Capitano Tripolino
    visconte dell'Aquila...

Edited by: buasaard
    Claudio

Predefinito

Claudio, ancora devono iniziare le danze e gia sei MBRIACO???

Junior Member

Predefinito

Princepe Buasaardvedo che ricorda molto bene i miei titoli nobiliari che mi hanno portato ad essere, oserei dire, oltre che gran cerimoniere anche gran consigliere di Sua Maesta. è mia intenzione proporLa a Sua Maest? come Ministro degli Interni vista la possibile "mossa" del Principe Miooim. Sottoporr? a Sua Maest? anche la proposta di capo delle Forze Armate per Visconte Tripolino dell'Aquila (plurimedagliato al valore), visto il coraggio dimostrato in battaglia credo sia un'ottimo deterrente alle mire di potere di "qualcuno" (a qualcuno).
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Ohib?....si complotta alle mie spalle qui......

Sinapsi, principe di Casal del Marmo, duca di Villa Gordiani, barone di Piazza Ronchi e Conte di Via Pisino, sono contenta e soprattutto onorata della sua proposta al renonch? della fiducia chevoi dimostrate di riponere nei miei confronti...

Purtroppo per?, secondo fonti fidatissime, questa carica rischia di mettere in serio pericolo la mia "virt?", per cui mi affido a voi, Sinapsi, e a voi principe Buasaard, per difendere la mia vita e il mio onore.....

La vostra Duchessa Shamela.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

haoooooooooo e io? hahahahaha! Paoletto guai a te se me metti a farti da serva heeeeeeeeeeeeee!

scherzo Paoletto! Ma sei un re di picche, di quadri, di cuori, di fiori bho?

Ciao

Predefinito

Wh? wu?, non correre!! Quale duchessa?? Per il momento sei ancora novellina !! Altri 3 post e sarai promossa!! E poi ho detto che a te ti difendo IOOOOOOO!! Il tuo RE!!!

Junior Member

Predefinito

Ahahahahahahah!

Ma duchessa è il titolo che mi spetta prescindere dai post!Insomma....almeno un titolino nobiliare me lo merito.......

Evviva la modestia!

Paol?...anzi, maest?....lei non mi pu? difendere....un re non si pu? sporcare le mani.....i re le fanno sporcare agli altri.....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Battute a parte, mac'è qualcuno divoi che è monarchico come me?

Maria Laura

Predefinito

Io almeno NO!!! Tersi!!!!!

Shame, il Re paoletto non solo che sarebbe onorato di "sporcarsi" le mani, ma ne sarebbe anche felice!! Per una suddita così!!! Dai Shame, altri DUUUUE !!!

Junior Member

Predefinito

Monarchica? No, per carit?.....insomma, che me ne dovrei fare di un sovrano? Sono nata e cresciuta in una repubblica che, pur con mille difetti, si pu? definire democratica, per cui non vedo perchè dovrei rimpiangere una monarchia che non ho mai conosciuto e non porterebbe alcun cambiamento nella mia vita..... La monarchia, anche negli altri paesi europeri(in quei pochi in cui è rimasta) ha un ruolo più simbolico che altro.....e io inceramente non vedo la ncessit? di reinstaurare questo genere di "simbolo".

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Shame, il Re paoletto non solo che sarebbe onorato di "sporcarsi" le mani, ma ne sarebbe anche felice!! Per una suddita così!!! Dai Shame, altri DUUUUE !!!

Paol? ma che fai il conto alla rovescia?vabb? dai....come vedi ce l'ho fatta....ora anch'io faccio parte della corte!

Predefinito

Cavaliereeeeeeeeeeee !!!!! Auguri, brava!!! BUNGT BANGT!! TAC TOC BADABUMMETE (fuochi d'artificio) CAVALIERESSA benvenuta a corte!!!!

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Re Paoletto Cinquantunesimo, se tutti i re fossero come te nei libri di storia ci sarebbero meno porcherie da leggere! Dico meno e non niente perchè anche i presidenti hanno fatto la loro parte...

Franco

Junior Member

Predefinito

Duchessa Shamela sar? mio dovere difendere la Sua vita e le Sue riconosciute virt? senza che Sua Maest? debba immischiarsi (ha compiti istutuzionali ben più importanti a cui pensare per il bene e il benessere del popolo di Paolettonia) in queste beghe di palazzo. Sar? mia premura allertare il Principe Buasaard perchè provveda ad impartire ordini in merito. Colgo l'occasione per inviatarLa ad una prossima cena per discutere delle prossime organizzazioni di feste in onore di Sua Maesta.

P.S. Le invier? un mio corriere con l'invito e...... 100 rose.
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •