Cookie Policy Privacy Policy SALOON DISABILI.COM

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63

Discussione: SALOON DISABILI.COM

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><T><T><T><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: auto; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%">
    <DIV align=center>SALOON DISABILI.COM</DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center>Tanti nemici tanto onore.</DIV>
    <DIV align=left>Peccato che come nemici siate quello che siete</DIV>
    <DIV>Trovatomi a transitare in questo saloon nel selvaggio web mi sono reso conto che il posto e' pieno di alcoolisti e bari.</DIV>
    <DIV>C'e' un probelema?Visto che io da anni bevo latte e aranciata e gioco solo a scacchie e dama chi saranno mai gli alcoolizzati e i bari a cui mi riferisco?</DIV>
    <DIV>Ai posteri l'ardua sentenza.Comunque il propietario del saloon sa dei bari ma per chissa' quali sue convenienze non interviene diventandone automaticamentecomplice.</DIV>
    <DIV>Capita cosi' che un onesto cercatore d'oro come il sottoscritto entra qui e si trova alla merce' di personaggi di tutti i tipi.Non entriamo nei dettagli dei noti personaggi perche' penso che ormai sia superfluo dilungarmi ulteriormente dato che solo le tre scimmiette possono ormai dichiarare che non vedono,non sentono,non parlano di quel che succede qui dentro.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>1)PER raffinato-sir- Dove sarebbero mai tutti questi posts di insulti che ti avrei rivolto?Se esistono da qualche parte nel forum dovresti farci la gentilezza di rintracciarli,di fare copiaincolla e di infilarli qui sul forum come ho fatto iocoi tuoi insulti e diffamazioni(oltre sessanta), fatti da te coi vari nicks da te usati(raffinato-sir,negromantene,overtime supervisor,ecc.-E' INUTILE CHE NE NEGHI L'USO ).</DIV>
    <DIV>2)PER busaard-spiegami dei mesi che io ti insulto.-stesso discorso per te fatto a raffinato.Trova i posts in cui ti offenderei e incollali qui.Siccome non esistono vorrei propio capire che incolli.Non e' che ti sbagli con qualcun altro?Ti ricordo che chi per primo ha incominciato furori luogo ad offendere qualcuno sei stato tu busaard.Ti sei perfinopermesso di offendere i miei morti!!!!!!!tui scheerzavi diciòScherza colle tue palle non con quelle di mio nonno una altra volta.Che personaggio sei busaard.Tutto questo che fai e' di uno squallore totale. Quando ESSENDO IN TORTO TU PER PRIMO, TI PERMETTI DI AFFERMARE CHE TI AVREI OFFESO( SUCCESIVAMENTE).QUI SON COSE PROPRIO DA OPIUM DREAM.. MI SPIACE DI NON POTER USARE QUI I TERMINI CHE BEN TI MERITERESTI.ADESSO HAI RICOMINCIATO COLLE TUE ROTTURE.MA NON HAI VERGOGNA PICO DELLA MIRANDOLA?NON AGGIUNGO ALTRO TANTO NON MERITI ALCUNA MIA ULTERIORE CONSIDERAZIONME DATO CHE IO MORALMENTE BEN TI SOVRASTO.</DIV>
    <DIV>3)PER MIKA-MA OGGI CHE HAI BEVUTO?ahahhahahhah</DIV>
    <DIV>4)PER terrsicore62-Ma prche' non ti fai vedere almeno da uno psicologo.Possibile che i matti siamo tutti noi e tu solo la sana di mente?Ogni tanto non ti viene qualche dubbio?Poi se non sai informati.Continui a blatereare di cps: ma avendo studiato legge non sai che esistono leggi ben precise in merito.Tu maestra nel non rispettare nessuna legge pretendi ora che qualcuno metta in azione leggi inesistenti che ti consentano di farmi curare.curare. Di che poi?Hai pure studiato psichiatria dopo essere fallita nei modesti studi di legge?</DIV>
    <DIV>Va beh se tu,nostra cara spia(vera Mata Hari dei poveri),dici cosi'ci crediamo tutti.Attendo con ansia l'autolettiga che mi trasporti alla neuro.In difetto,dato che e' molto ormai che aspetto quella da te mandata,dimmi, "nostra signora e padrona", che devo fare:forse chiamarmela da solo?</DIV>
    <DIV>5)PER QUELLI CHE ROMPONO PER LA MIA SCRITTURA.-Ve lo ripeto.Io non passo il tempo a dire che sono monocolo.Non amo dire in continuazione di non vederci da un occhio. Come fanno altri qui dentro che si vede amano farsi compatire e usano la loro disabilita' per pretendere chissa' che dalla funzionalita' del software del forum. e dal povero Nicola.Leggendo con un occhio solo quanto ho scritto per me l'idealesarebbe scriverecentrato.Mancando la visione bifocale ho difficolta' a rileggere un testo esteso per correggere gli errori di battitura.Io per mio comodo percio' scrivevo centrato.Ripeto mio comodo di disabile.Pero' a qualcuno dava fastidio la rotella.Volete fare cambio con me?Io ritiro in blocco il vostro occhio sano e il fastidio di usare la rotella in cambio del mio occhio leso da unadevastantissima trombosi.Cosi', quando ci saranno da fare di nuovo le apllicazioni laser o una operazione per evitare il possibile glaucoma, ci andate voi colla valentina della redazione.Io egoisticamente sarei ben felice se nell'occasione qualcuno di voi volesse sostituirmi in tale incombenza.Se mi dovessero togliere l'occhio alla fine mi daro' da fare per farlo recapitare sulla scrivania di valentina o di francesca.</DIV>
    <DIV>La barzelleta e' che la supposta direzione della cosidetta redazione di questo sito web avrebbe usato la mia disabilita' visiva come pretesto per bannarmi.Evito di esprimere con parole quello che si meriterebbero .lo faccio solo col pensiero.</DIV>
    <DIV>vivono sui disabili e gli sputano praticamente in faccia.</DIV>
    <DIV>Che gente.Che incivili.Che ignoranti.</DIV>
    <DIV>Vergognatevi Redazione di disabili.com. il primo progetto Internet in Italia interamente dedicato ai disabili che di fatto lo e'solo di nome.</DIV>
    <DIV>In cui un vero disabile come me viene bandito con scuse pretestuose e immorali.In cui vige una legge meschina e ingiusta fatta da persone avulse da ogni logica e serieta'.</DIV>
    <DIV>Speriamo che presto arrivino qui i rangers con Tex Willer e Kit Carson.</DIV></TD></TR>
    <TR>
    <TD id=INCREDIFOOTER width="100%">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="100%"></TD>
    <TD id=INCREDI vAlign=bottom align=middle></TD>
    <TD id=INCREDIANIM vAlign=bottom align=middle></TD></TR></T></T></T></T></T></T></T></TABLE>

P.S.:PER NICOLA.IMMI NICOLA COME MAI SEI COSI' VELOCE A FALCIARMI,PRESSOCHE' ISTANTANEAMENTE,I NUOVI NICKS E SIETE COSI' LENTI A CANCELLARE GLI INSULTI E DIFFAMAZIONIDI DIONY,TERSICORE,LUNI,PAZZO5 FATTI A ME TUTTORA PRESENTI INCANCELLATI NEL NUOVO FORUM E NEL VECCHIO?

RISPONDI NICOLA.NON DIRMI AL SOLITO CHE IL FORUM E' DI COMPETENZA DI FRANCESCA.E CHE LA DIRETTICE E' VALENTINA.PERCHE' NON USATE LA STESSA VELOCITA' A BANNARE DIONY,TERSICORE62,PAZZO5,FORTUNATO_SIR,LUNI?

IO SONO BANNATO SENZA COLPA PERCHE' RECLAMAVO CONTRO QUESTI MALFATTORI E CONTRO IL VOSTRO ILLOGICO COMPORTAMENTO.

E VI SFIDO A PROVARE IL CONTRARIO "CARA" COSIDETTA REDAZIONE.VOI PENSATE DI ESSERE FURBACCHIONI.VI SBAGLIATE DI BRUTTO.

</TD></TR></T></T></T></T></T></T></T></TABLE></BOD Arial Font-Siz< : Font:>Edited by: ciclopino

2.      

Senior Member

Predefinito

Chiamate nightmare è un incubo...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Apprendista del Forum

Predefinito

CIAOEdited by: raffinato_sir

Apprendista del Forum

Predefinito

Apprendista del Forum

Predefinito

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma questo è ancora LUUUUUI ????

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

...e non finisce qui.hihiihihihihih.
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Ma questo è ancora LUUUUUI ????

E lui o non e' lui? Ma cerrrrrrrrto che e' lui...

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Apprendista del Forum

Predefinito

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E' lui, è luuuuui !!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Apprendista del Forum

Predefinito

HO RIPENSATO A TUTTO HAI RAGIONE CIAO SCUSA.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

PER DIONY!!!

Commento tecnico:

Come volevasi dimostrare!!!

Cico

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ehehe Cico,

solo Diony ci credeva....

Claudio

Senior Member

Predefinito

? peggio di un incubo... meglio vedersi un film del grande freddy kruger
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

che fortuna che ci siano sti 3d cosi sbullonanti,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

..... La storia infinita.
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ancora lui?

Azz...incredibile!

Assurdo ma vero...

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Si potrebbe chiamare la storia del P.I.R.L.A infinitoFacce ride bello facce ride,il calderoli al tuo confronto è un principiante
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •