Cookie Policy Privacy Policy SALOON DISABILI.COM - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: SALOON DISABILI.COM

Apprendista del Forum

Predefinito

Colpo doppio = due centri OK OK OK OK

2.      

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Caro Cico, forse non mi sono spiagato bene comunque voglio sottolineare che il nuovo sistema funziona più che bene altrimenti ti assicuro che avremmo il forum pieno di commenti "strani" di gente che prima se ne guardava bene dall'inserire il proprio indirizzo e-mail corretto.

Se poi ci sono 1170 iscritti probabilmente ci sono 1170 indirizzi di posta validi. Ma questo non è un problema mio.

So solo che se gli iscritti fossero anche 100.000 ci sarebbero esattamente 100.000 indirizzi di posta validi.

Mi piacerebbe che qualcuno, magari anche lo stesso Nicola della Redazione,sapesse spiegare meglio di me il concetto per cui ritengo questo forum più controllato del vecchio forum.

Saluti.

D.

Caro Diony ti sei spiegato benissimo ma ribadisco che 1170 indirizzi di posta validi non garantiscono la serietà di chi li ha attivati gratuitamente, soprattutto se consideriamo il fatto che di commenti "strani" come dici tu io ne ho già visti parecchi.

E se per caso il livello di litigiosit? in questo forum fosse leggermente calato ritengo molto probabileche ciò sia dovuto al naturale e ciclico estinguersi delle diatribe.

Quindi ti inviterei a non cullarti in false sicurezze soprattutto se, come hai ammesso, non conosci bene il concetto.

Saluti

Cico

New Entry del Forum

Predefinito

ON
    spacco le noci appaiate e poi le magno

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •