Cookie Policy Privacy Policy SALOON DISABILI.COM - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 63

Discussione: SALOON DISABILI.COM

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Prendetevela con Basaglia e con chi, in seguito, non ha provveduto a trovare adeguate soluzioni.

Maria Laura

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

WE SHALL OVERCOME

Junior Member

Predefinito

heheheh!!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!! Questo nun è 'nomo....? 'n fenomeno.
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ehehe Cico,

solo Diony ci credeva....

Mi spiace ma è ancora così... Nessun utente qui è anonimo. Mi riferivo a questo. Comunquenon abbiamo a che fare con un normale utente. Per conto mio il Signor Severino Villa è un pazzo e non ci piove...

Diony

Administrator

Predefinito

Il nickciclopino è stato eliminato in quanto faceva riferimento all'utente BANDITO che è stato bannato.

Due precisazioni:

1- BANDITO sta entrando usando sempre indirizzi IP diversi e registrandosi con e-mail nuove, a questo proposito lo invito ad astenersi a continuare con questo atteggiamento e di rispettare le decisioni prese

2- Personalmente non ho nulla contro BANDITO, e non ?cattiveria nei suoi confrontima devofar rispettare una decisione giàassunta, Ps. di mio sarei veloce (cancellare un nick, bloccare un ip o una mail è questione di 1 minuto)

Edited by: administrator

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Che vuol dire usa indirizzi IP diversi? Tutti noi quando entriamo
    usiamo un indirizzo IP diverso da quello precedente, avendo tutti noi
    un indirizzo IP dinamico e non statico come quello che hanno solo le
    aziende.

L'IP non e' possibile bannarlo, perche' se bannate l'IP che ha
    usato ciclopino, potrebbe trovarsi bannato un altro utente che
    utilizza l'IP che gli e' stato assegnato dal provider e che
    precedentemente era stato usato da ciclopino.

Claudio

Administrator

Predefinito

x claudio
    Ci sono molti utenti che utilizzano un ip statico (come faceva lo stesso BANDITO prima di essere bannato)

x tutti
    Dal momento che ho cancellato il nick (non solo sospeso come ho fatto per quello ufficiale "BANDITO") i messaggi già inseritiappaiono inseriti da Guest (ospite)Edited by: administrator

Predefinito

Claudio, forse Nicola intendeva dire che Linx, nonostante sia abbonato a Fastweb, ha scelto di utilizzare provider differenti per accedere al forum poich?solo 3sono gli IP a disposizione per ogni cliente Fastweb esono anche condivisi da altri pochi abbonati.

Quindiquando uno si collega, automaticamente il sistema di Fastweb rid? il medesimo IP del precedente collegamento o, se è occupato, uno degli altri due ma è ovvio che se è stato bloccato il numero IP "principale", Linx ha come unica alternativa quella di collegarsi con altri providers con un modem da 56k.

Maria Laura

Predefinito

Nicola mi ha preceduto nella risposta mentre io stavo preparando la mia.

Maria LauraEdited by: tersicore62

Senior Member

Predefinito

Claudio un ip statico ce l'ho pure io con fastweb il problema qui mi sembra si? che questa persona che è come se volesse sfidare tutti facendosi da copertura con la sua disabilit? al 100%, e purtroppo non capisce che diventa ancora più solo.
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member

Predefinito

Confermo quanto ha detto Maria Laura su fastweb
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guests
    EH GIA'
    TERSI TUTTA COLPA DEL BASAGLIA IL FATTO CHE HANNO CHIUSO I MANICOMI DOVE RINCHIUDERTI.
    BRAVO LUNI.CONTINUA A INSULTARE INDISTURBATO.MA HAI QUALCHE ACCORDO CON LA REDAZIONE?TI HAN DETTO LORO DI CONTINUARE AD INSU?TARMI COSI' CON DIONY?.MAI TI HAN BANNATO VEDO,SARA'LA QUINTA VOLTA CHE MI DAI DEL PIRLA.

Guest vuoi dire che tu e bandito siete la stessa persona?Daiiiiiiii non posso crederci,allora è vero che la madre degli imbeccilli è sempre incinta e li sforna su questo foruma livello industriale
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ok, pero' bannare l'IP solo a quelli che hanno Fastweb....... Meno male che io ho libero....

Vabe'...comunque un risultato c'e', se vuole collegarsi paga le telefonate, contento lui......

Claudio

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Si potrebbe chiamare la storia del P.I.R.L.A infinito Facce ride bello facce ride,il calderoli al tuo confronto è un principiante

Aho Ivaldo! Vabb? dai... Per questa volta passi la battutaccia ma non mi toccare più lo zio Calderoli...

Per? sai che hai ragione? Mai visto uno squilibratopiù matto che è capace di passare da una presunta ragionevolezza al torto più marcio solo facendo ridere tutti quanti concazzate una più grossa dell'altra... Robe da matti veramente! Poi si incazza come una jena se lo chiamano P... P... P... P... P... P... P... p p per nome... (Scusate se balbetto un P... P... P... P... po... è ? è il c c caldo di Luglio...)

Diony Edited by: Diony

Predefinito

Sighhhhhhhhh Claudio, sto pagando pure io a consumo qui dal residence a Taranto

Mi toccher? fare un mutuo?

Maria Laura

New Entry del Forum

Predefinito

sua disabilit? al 100%, e purtroppo non capisce che diventa ancora più solo.

Ma voi lo isolate ancor di più.

Scusa apache,

machi dice: la madre degli imbeccilli è sempre incinta e li sforna su questo foruma livello industriale non riconoscendola come propria;

o chi dice: Mai visto uno squilibratopiù matto che è capace di passare da una presunta ragionevolezza al torto più marcio solo facendo ridere tutti quanti concazzate una più grossa dell'altra... Robe da matti veramente! Poi si incazza come una jena se lo chiamano P... P... P... P... P... P... P... p p per nome...

o chi dice:Prendetevela con Basaglia e con chi, in seguito, non ha provveduto a trovare adeguate soluzioni.

e preferisco non continuare, pensi che siano mentalmaente sani? Che il loro comportamento sia sempre e comunque compatibile?

Io mi sono iscritto accettando le condizioni stabilite ed imposte dai proprietari del sito, ma non riscontri una disparit? di trattamento degli utentui?

Non importa se disabili o no, si tratta di persone e come tali dovremmo essere trattatit tutti allo stesso modo. Invece non è così, per cui chi ripetutamente offende una persona definendola p.i.r.l.a. o c.r.e.t.i.n.o. o altro ancora ha concessa la licenza, chi reagisce, e a ragione, viene immediatamente bannato, previa intercessione degli stessi provocatori.

E' complice la redazione o sono gli stessi cospiratori a costringere chi viene preso di mira a reazioni indignate e colorite? E poi ad emettere sentenze inappellabili?

Qualcuno parla di democrazia, ma quale? Questo è terrorismo mediatico.

Respingere una persona sol perchè ha idee diverse o perchè "non schedata" nel casellario della mamma di tanti fra voi, non rende affatto il sitosocialmente accessibile.Edited by: bradipo

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Ma scusate? come ha fatto Severino a modificare tutti i suoi post che tra ieri sera e oggi aveva aperto come ciclopino a farli risultare ora come guestsò Lasciando tra l?altro il contatore dei messaggi a zero e risultando come groupsò

Non capisco? Cosa sta combinando? Ma redazione è così semplice forzare questo sistema?

MODIFICATO DALLA REDAZIONE
    "Dal momento che ho cancellato il nick (non solo sospeso come ho fatto per quello ufficiale "BANDITO") i messaggi già inseritiappaiono inseriti da Guest (ospite) una specie di apolide del forum"

Nicola

Edited by: administrator

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

da mettermi le mani nei capelli, marachella, vivi per ste cose?
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Giuseppe, che centra, non ti pare strano! Tranquillo anche se non lo so mangio ugualmente!

Il punto non è questo? ma mi astengo dal dirlo, meglio!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

se ti sta bene e ti diverti, buona continuazione,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •