Cookie Policy Privacy Policy Situazione complicatissima!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
    Junior Member

Predefinito

Questa situazione è molto più complicata della precedente ... cerco di essere breve.

Dunque, io aOttobre conosco una ragazza per mezzo di amici comuni. Allora ero molto depresso, quando sono depresso di solito la gente non mi si fila, tantomeno le ragazze, ma questa mi sta vicino tutto il tempo, e riesce un pochino, sul momento,a rivitalizzarmi.

Da Gennaio in poi il mio umore va sempre migliorando, da Gennaio a Marzo la vedo altre tre volte, ogni volta mi d? sempre più retta. Tra noi si instaura un ottimo feeling: ci guardiamo negli occhi e sorridiamo all'istante ...

E' una ragazza che a volte fa la parte della bambolina indifesa, a volte è molto premurosa, credo siano due facce della stessa medaglia, e a me questi atteggiamenti piacciono molto. E' carina, non bellissima, parlandoci ho scoperto che è anche sensibile, matura, entusiasta di tutto, priva di quell'aggressivit? che caratterizza molte persone ... per contro mi sembra un po' insicura.

A fine giugno la rivedo e scoppiano i fuochi d'artificio. Mi dicono che si è fidanzata da un mese, ma io non mi d? per vinto. Dopo una settimana la invitosotto il mio ufficio e poi la portoad una festa a casa mia, dopo altri tre giorni andiamo in un bel parco, il giorno dopoci vediamo insieme al gruppo e gli altri hanno la sensazione che stiamo già insieme. Quando stiamo da soli non oso granch? (e forse sbaglio), ma quando stiamo insieme al gruppo abbiamo un sacco di atteggiamenti affettuosi, tanto che alcune persone del gruppo pensano che ci siamo già messi insieme. Anche a livello intellettuale va benissimo.

Poi l'altro ieri andiamo in gita insieme agli altri. Facciamo i fidanzatini, ci teniamo quasi sempre per mano, forse dovevo darmi da fare anche di più, boh. Lei mi sta SEMPRE vicino, forse anche troppo.

Ad un certo punto mi porta dentro delle stanze di un edificio, forse sperava che io prendessi l'iniziativa, per? poi si mette paura e chiama una sua amica. Va be'.

Poi a pranzo vengo a sapere che fine ha fatto il ragazzo: l'ha lasciato, lui c'è rimasto molto male (questo è un tipo molto strano), e per? il giorno prima l'ha rivisto.

Questi due episodi mi straniscono, e da l? comincio ad essere un po' nervoso, non riesco più ad essere affettuoso con lei. Continuiamo a stare vicini, e per? lei percepisce questo mio nervosismo, purtroppo le donne s'accorgono di tutto ...

Altri due giorni dopo la invito nuovamente ad uscire, e per? lei mi risponde "non posso, ci vediamo a fine settimana" (e probabilmente intende insieme al gruppo), senza specificarmi il motivo, al che sul momento mi si spezza il cuore, se non mi ha specificato il motivo probabilmente significa che si è rivista con il ragazzo ... che psicodramma!!

Oppure mi ha già scartato per qualche suo ragionamento ... mi viene addirittura l'idea che volesse solamente un'avventura, ho letto quel post sui devotee ... che ne sai?

O ancora vuole prendere tempo per riflettere, speriamo ...

Basta, sto andando nel palloneee, consigliatemi!! Certo, una che nel weekend fa la fidanzatina, e due giorni dopo mi respinge in modo deciso ... che devo fare?

Stamattina per un paio d'ore ci sono stato male, poi a poco a poco ho scherzato con alcuni colleghi e mi sono un po' ripreso. Per? sono un po' sconvolto, anche se so che molte ragazze sonolunatiche, cambiano idea da un momento all'altro.

Tante grazie!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A me sembra che non puoi lamentarti piu' di tanto. Credo che lei abbia fatto fin troppo e tu troppo poco.

A me successe una cosa simile, lei non aveva un ragazzo, ma sono stato
    troppo "gentleman", ripensandoci bene sono certo che le piacessi, ma
    lei la sua disponibilita' l'aveva fatta capire. Sono state le
    masturbazioni mentali che mi sono fatto io a farla scappare.

E credo che sia la stessa cosa per te. Se non prendi l'iniziativa, poi
    non puoi dire che la lunatica e' lei, quanto ti doveva aspettare?

Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

A me sembra che non puoi lamentarti piu' di tanto. Credo che lei abbia fatto fin troppo e tu troppo poco.

A me successe una cosa simile, lei non aveva un ragazzo, ma sono stato troppo "gentleman", ripensandoci bene sono certo che le piacessi, ma lei la sua disponibilita' l'aveva fatta capire. Sono state le masturbazioni mentali che mi sono fatto io a farla scappare.

E credo che sia la stessa cosa per te. Se non prendi l'iniziativa, poi non puoi dire che la lunatica e' lei, quanto ti doveva aspettare?

In effetti io sono un po' inesperto, ma guarda che questa volta l'iniziativa l'ho presa molto più di altre volte, l' ho abbracciata, l'ho accarezzata, l'ho presa per mano... e poi sono stato sempre io a chiederle di uscire (sia pure dietro suoi incoraggiamenti).

E poiti faccio osservare che quando stavamo dentro quelle stanze è lei che ha chiamato l'amica ... ritrosiadel tutto comprensibile, ma non sono stato io a tirarmi indietro!!

E poi non è che mi abbia aspettato tanto, una settimana ...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ritenta, sii più convinto di quello che fai!! Non partire già da perdente!! Convinciti che la cosa è fattibile!!

Junior Member

Predefinito

paoletto51

Ritenta, sii più convinto di quello che fai!! Non partire già da perdente!! Convinciti che la cosa è fattibile!!

Che devo essere più convinto di quello che faccio a livello fisico è vero, devo essere più convinto di poter andare fino in fondo ... per? stavolta sono stato molto più sciolto di altre volte, complici, devo dire, anche la spontaneit? e la dolcezza di quella ragazza.

E che cavolo, di solitosono le ragazzeche si lamentano che i ragazzi pensano solo a quello ... nel mio caso è il contrario!!

Scherzo, mi pare chiaro che questa ragazza non vuole (non voleva?) solo un'avventura. Per? forse voleva essere stimolata ancora di più ...

La prossima volta sai che faccioè Io cammino con una stampella che mi tiene occupato il braccio buono, cambio braccio così ho le mani più libere.

Che sono partito da perdente non mi pare proprio, le ho chiesto di uscire nonostante avesse il ragazzo ...

Ciao Paoletto, grazie per i consigli!!

Predefinito

Non ti mettere nello "sbagli" (si dice a Napoli) Sii galantuomo fino all'ultimo!! Fatti apprezzare per quello che sei e NON per quello che vuoi cercare di essere!!! Se tu dici che aveva il ragazzo, dalle tempo, dalle la possibilit? di ponderare bene le case!!! Perch? sei convinto che se fai "lavorare" le mani cambi qualcosa???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non vi e' passato per un attimo il pensiero di quello che a LEI piacerebbe? Ha lasciato il ragazzo, e si rifugia presso un amico. Non credo volesse fare chiodo schiaccia cchiodo. Ma pensare con un po si sensibilita' no? e che diamine!!!Non state parlando di una caramella, ma di una donna............

Predefinito

Haoooooo? Sibi , ma hai letto BENE quello che ho scritto?? Prima di farmi quesca caz-iata??? Perch? io ho detto "scartala e mangiala"""??? H? h? h?!!!! Ti faccio t? t?!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Haoooooo? Sibi , ma hai letto BENE quello che ho scritto?? Prima di farmi quesca caz-iata??? Perch? io ho detto "scartala e mangiala"""??? H? h? h?!!!! Ti faccio t? t?!!!

Paoletto: Ho detto quella cosa perchè l'intervento di Bausaard mi ha fatto venire un po' di sensi di colpa ... poi secondo alcuni miei amici le donne dopo un po' che un uomo non prende l'iniziativa, si stufano.

Ma probabilmente hai ragione tu, non devo forzarmi troppo, e comunque qualcosa ho già fatto. Una volta c'è stato pure un "bacioall'eschimese"!!

Sibilla: mi pare che abbiamo discusso ampiamente di cosa interessa a lei. Lei è una caramella? Siii! E' dolce dolce ...

Predefinito

A proposito di "CARAMELLE"... Sapete perchè una caramella non si presenta a miss Italia???

Perch? è sicura di essere

SCARTATA!!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

bravi paoletto e claudio. delfino ascoltali hanno ragione!
    left

Predefinito

Grazie Left!!!! Cosò si fa con il RE!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Delfino...ma è la stessa ragazza di cui parli in un altro post?

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Caro Delfino,

forse tenevi il piede in due scarpe? I periodi in questione mi sembrano quelli dell'altra storia.

Sei perseverante. Non capisco perchè cerchi consigli se poi ti piace pescare dal mucchio.

Bruno

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akela

Caro Delfino,

forse tenevi il piede in due scarpe? I periodi in questione mi sembrano quelli dell'altra storia.

Sei perseverante. Non capisco perchè cerchi consigli se poi ti piace pescare dal mucchio.

Bruno

E io non capisco perchè tu spari giudizi senza conoscere bene le cose. Che ne sai di quello che mi è successo??

Io, QUANDO HO VISTO CHE CON QUELL'ALTRA NON C'ERA NIENTE DA FARE, mi sono fatto avanti con questa. Nel frattempo non ho chiesto di uscire a nessun'altra ragazza.

Per favore, non emettete giudizi senza conoscere bene le situazioni.

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=6396></A>delfino
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 25June2005 alle 00:56 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Ho visto che date sempre risposte simpatiche, vi racconto anch'io la mia storia ... negli ultimi giorni mi sono fissato con una ragazza e non so bene cosa fare ... ora vi racconto.</TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=15649></A>delfino
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 12July2005 alle 16:26 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Questa situazione è molto più complicata della precedente ... cerco di essere breve.

Dunque, io aOttobre conosco una ragazza per mezzo di amici comuni. Allora ero molto depresso, quando sono depresso di solito la gente non mi si fila, tantomeno le ragazze, ma questa mi sta vicino tutto il tempo, e riesce un pochino, sul momento,a rivitalizzarmi.

Da Gennaio in poi il mio umore va sempre migliorando, da Gennaio a Marzo la vedo altre tre volte, ogni volta mi d? sempre più retta. Tra noi si instaura un ottimo feeling: ci guardiamo negli occhi e sorridiamo all'istante ...

A fine giugno la rivedo e scoppiano i fuochi d'artificio. Mi dicono che si è fidanzata da un mese, ma io non mi d? per vinto. Dopo una settimana la invitosotto il mio ufficio e poi la portoad una festa a casa mia, dopo altri tre giorni andiamo in un bel parco, il giorno dopoci vediamo insieme al gruppo e gli altri hanno la sensazione che stiamo già insieme. Quando stiamo da soli non oso granch? (e forse sbaglio), ma quando stiamo insieme al gruppo abbiamo un sacco di atteggiamenti affettuosi, tanto che alcune persone del gruppo pensano che ci siamo già messi insieme. Anche a livello intellettuale va benissimo.</TD></TR></T></TABLE>

Caro Delfino,

confronta le date e i tuoi scritti! Scoprirai cose interessanti che forse a te, per primo, sono scappate. :-)))

Bruno

Junior Member

Predefinito

Io credo che se avesse voluto ti avrebbe baciato LEI.
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Apprendista del Forum

Predefinito

UNA DONNA VUOLE UN UOMO CON LE PALLE. (ABILE O DISABILENON IMPORTA)TIRALE FUORI.

LE HAI FATTO SENTIRE AL TUA INSICUREZZA, QUESTO LA RENDE INSICURA.. LEI I SEGNALI TE LI HA MANDATI ORA ANZI DA UN BEL P? DI TEMPO DOVEVI DARTI DA FARE SE NON SI CERCHER? DINUOVO UN ALTRO. LE DONNE NON AMANO PERDERE TEMPO.

ABIAMO DEI RUOLI DA RISPETTARE. DURI QUANDO CI VOGLIONO DURI E DOLCI QUANDO CI VOGLIONO DOLCI. NOI CHIEDIAMO A LOROALTRETANTE COSE. E SPESSO HANNO PI? PALLE DI NOI.

X ARIACRISS. DIMMI COSA NE PENSI DI QUELLO CHE HO SCRITTO. COSA AGIUNGERESTI, MODIFICHERESTI.Edited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •