Questa situazione è molto più complicata della precedente ... cerco di essere breve.
Dunque, io aOttobre conosco una ragazza per mezzo di amici comuni. Allora ero molto depresso, quando sono depresso di solito la gente non mi si fila, tantomeno le ragazze, ma questa mi sta vicino tutto il tempo, e riesce un pochino, sul momento,a rivitalizzarmi.
Da Gennaio in poi il mio umore va sempre migliorando, da Gennaio a Marzo la vedo altre tre volte, ogni volta mi d? sempre più retta. Tra noi si instaura un ottimo feeling: ci guardiamo negli occhi e sorridiamo all'istante ...
E' una ragazza che a volte fa la parte della bambolina indifesa, a volte è molto premurosa, credo siano due facce della stessa medaglia, e a me questi atteggiamenti piacciono molto. E' carina, non bellissima, parlandoci ho scoperto che è anche sensibile, matura, entusiasta di tutto, priva di quell'aggressivit? che caratterizza molte persone ... per contro mi sembra un po' insicura.
A fine giugno la rivedo e scoppiano i fuochi d'artificio. Mi dicono che si è fidanzata da un mese, ma io non mi d? per vinto. Dopo una settimana la invitosotto il mio ufficio e poi la portoad una festa a casa mia, dopo altri tre giorni andiamo in un bel parco, il giorno dopoci vediamo insieme al gruppo e gli altri hanno la sensazione che stiamo già insieme. Quando stiamo da soli non oso granch? (e forse sbaglio), ma quando stiamo insieme al gruppo abbiamo un sacco di atteggiamenti affettuosi, tanto che alcune persone del gruppo pensano che ci siamo già messi insieme. Anche a livello intellettuale va benissimo.
Poi l'altro ieri andiamo in gita insieme agli altri. Facciamo i fidanzatini, ci teniamo quasi sempre per mano, forse dovevo darmi da fare anche di più, boh. Lei mi sta SEMPRE vicino, forse anche troppo.
Ad un certo punto mi porta dentro delle stanze di un edificio, forse sperava che io prendessi l'iniziativa, per? poi si mette paura e chiama una sua amica. Va be'.
Poi a pranzo vengo a sapere che fine ha fatto il ragazzo: l'ha lasciato, lui c'è rimasto molto male (questo è un tipo molto strano), e per? il giorno prima l'ha rivisto.
Questi due episodi mi straniscono, e da l? comincio ad essere un po' nervoso, non riesco più ad essere affettuoso con lei. Continuiamo a stare vicini, e per? lei percepisce questo mio nervosismo, purtroppo le donne s'accorgono di tutto ...
Altri due giorni dopo la invito nuovamente ad uscire, e per? lei mi risponde "non posso, ci vediamo a fine settimana" (e probabilmente intende insieme al gruppo), senza specificarmi il motivo, al che sul momento mi si spezza il cuore, se non mi ha specificato il motivo probabilmente significa che si è rivista con il ragazzo ... che psicodramma!!
Oppure mi ha già scartato per qualche suo ragionamento ... mi viene addirittura l'idea che volesse solamente un'avventura, ho letto quel post sui devotee ... che ne sai?
O ancora vuole prendere tempo per riflettere, speriamo ...
Basta, sto andando nel palloneee, consigliatemi!! Certo, una che nel weekend fa la fidanzatina, e due giorni dopo mi respinge in modo deciso ... che devo fare?
Stamattina per un paio d'ore ci sono stato male, poi a poco a poco ho scherzato con alcuni colleghi e mi sono un po' ripreso. Per? sono un po' sconvolto, anche se so che molte ragazze sonolunatiche, cambiano idea da un momento all'altro.
Tante grazie!

Non state parlando di una caramella, ma di una donna............
, ma hai letto BENE quello che ho scritto?? Prima di farmi quesca caz-iata??? Perch? io ho detto "scartala e mangiala"""??? H? h? h?!!!! Ti faccio t? t?!!!