Cookie Policy Privacy Policy IO ... NON CI STO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: IO ... NON CI STO

Novellino del Forum

Predefinito

Io non ci sto

Spiacente ma non voglio e non posso assecondare certe situazioni.

MI SPIEGO MEGLIO

Passi che nessuno della redazione abbia risposto ai miei post e di tempo ne avete avuto considerato che vedo post inseriti anche ieri da Voi addetti.

Ma è veramente assurdo che venga bannato il nick again con la motivazione da Voi asserita. Faccio presente che la motivazione è stata che quel nick corrisponde ad un altro nick ossia bandito. Ma non si è assolutamente considerato che questo nick non avea creato danno ad alcuno. Ma se proprio volete bannare Bandito linx again o ome lo volete chiamare bannatelo dandone una seria motivazione .

Avrei capito se lo aveste bannato per troppo copia-incolla ma per la motivazione da Voi asserita NO proprioNON CI STO.

Sinceramente per essere papale papale per direpane al pane e vino al vino, signori miei non me ne frega niente che il Vostro giudizio sia insindacabile perchè tutto e tutti siamo soggetti a critiche giudizi e valutazione perino la legge italiana i giudici ed il Papa lo è figuriamoci se non lo siete Voi.

Non è uno sfogo è l'espressione di un disappunto.

Grazie per l'attenzione ai Signori della redazione e a tutti coloro vorranno leggere questo post.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

La seria motivazione cara Abrama e' nel continuo assurdo atteggiamento di link , la redazione dal canto suo ,e' stata coerente con se stessa: avendo voluto bannare bandito=linx=again ha bannando tutti i nick dello stesso. Insomma la bannatura non era riferita al nick ma alla persona .Volevano bannare proprio Severino non i suoi nick....e mi fermo qui se no dicono che infierisco (Dopo tutte le offese che ho ricevuto........)

Junior Member

Predefinito

se la redazione ha bannato linx è giusto che banni anche tutti i suoi nick

manolo5

Novellino del Forum

Predefinito

SI E' VERO SERENA RAFFINATO E MANOLO HANNO RAGIONE.
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Abrama, il regolamento di questo forum parla abbastanza chiaro? non sono i nick ad essere bannati ma bensò le persone!

Altrimenti scusami, cosa cambierebbe rispetto al nuovo forum? allora che ne dici se iniziassi ad insultare il forum o ad imbrattarlo chon tante stupidate e poi una volta bannata mi reiscrivo con altro nick e ricomincio! In fin dei conti, cosa vogliamo da sta redazione? se banna non vi va bene? se non banna ci lamentiamo? come possono quindi fare rispettare le regole?

Nessuno ci ha costretto ha iscriverci e a sottoscrivere il loro regolamento? questo è il regolamento e ritengo vada rispettato! Oppure a casa tua le regole di comportamento le fanno i tuoi ospiti?

Hai sottoscritto un regolamento? i padroni di casa sono loro? non si pu? comandare in casa d?altri!

Un saluto

... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Novellino del Forum

Predefinito

Ribadisco il conceeto: Si devono bannare le persone come dice la direzione? Bene allora si banni chi non si attiene alle regole... Ma again non ha trasgredito alle regole ha dmostrato ad esempio di non scrivere una parola per rigo. Ma non credete che se linx avesse voluto avrebbe potuto non far capire chi era realmente? e se avesse continuato ad esprimersi con termini come dit voi non scorretti? Allora è giusto bannare anche chi si esprime in maniera non scorretta chi non trasgredisce le regole?

Perch? questo è stato fatto. RESTA il fatto che è stato bannato un nick che non ha trasgredito. Se proprio la redazione vuole lo pu? annare con altre scsanti ma non con ingiustificate motivazioni.

Carmine scusa ma tu sostieni di essere l'amico di tutti ma ti ricordi cosa mi dicevi quando entravo col nick anima-di-grande-sorella? Te lo ricordi o no?

Bannare significa eliminare. Non si eliminano le persone ma eventualmente le espressioni che non ci piacciono.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Abrama

dare del turista sessuale a qualcuno, non e' libera espressione delle
    proprie opinioni , ma e' diffamazione punibile anche a norma del codice
    penale. Ed e' questo che ad esempio ha fatto Linx con me, prendendo di
    mira anche mia moglie che nemmeno conosce, giustificandolo con una mia
    battuta del tutto scherzosa in cui dicevo che sarebbe stato meglio che
    a un suo nonno fosse venuto il mal di testa quella sera.

Poi mi sono anche accorto che avevo esagerato ed avevo chiesto scusa,
    ma lui ha continuato per mesi nonostante non gli rispondessi nemmeno
    per non alimentare la polemica. E se anche lo avessi offeso, credo che
    la risposta debba essere proporzionale all'offesa. Ho anche pensato di
    non frequentare piu' il forum, perche' non era possibile che in
    qualsiasi post scrivessi arrivasse lui a insultarmi e a darmi del "pico
    dei poveri" o del "sempronio" (anche prima della presunta offesa ai
    "nonni").

Non e' libera espressione di opinioni dire in chat ad Annie di dargli
    una "smucinata alle palle". Gli e' stato gentilmente chiesto di
    scrivere in maniera ordinata per favorire i tanti che hanno difficolta'
    con la rotellina, e per i non vedenti a cui il lettore non legge
    correttamente se si scrive su piu' righe, ma lui se n'e' strafregato
    degli altri ed ha continuato. Solo dopo il bannaggio ha corretto il suo
    modo di scrivere.

Tu non usi Jaws Abrama, ma io che lo uso per creare software per non
    vedenti ti assicuro che scrivere una parola per riga significa che non
    si capisce piu' nulla di quello che c'e' scritto.

La direzione ha tollerato fin troppo.

No, Abrama lui e' una persona intollerante, con dei problemi che
    capisco perfettamente, ma questo vostro continuo difenderlo a
    prescindere e a spada tratta non lo aiuta a risolvere i suoi problemi,
    e non e' giusto nemmeno nei confronti dei problemi degli altri.

Se tanta gente si e'
    espressa contro Linx dovreste anche mettere in dubbio che non sia uno
    stinco di santo.

Dalla chat non si capisce molto la personalita' di qualcuno, perche'
    per sua natura la chat e' frivola, ma da come scrivi nel forum mi
    sembri una ragazza intelligente e con la testa sulle spalle. Dai
    un'occhiata approfondita al vecchio forum (anche nelle sezioni
    "politica" e "guerra e pace").

Per quanto mi riguarda spero che a settembre il comportamento di Linx
    cambi, ed in tal caso non avrei nulla da obiettare, ma qualora dovesse
    continuare e persistere nel suo comportamento credo che la
    direzione debba prendere decisioni piu' drastiche. Perche' la liberta'
    di una persona finisce quando va ad intaccare la liberta' di
    qualcun'altro e lui con il suo continuo att

Attaccare le persone che stanno in pace lede la liberta' altrui.

Per lui esiste solo la condanna definitiva, una volta che ti prende di mira non ti molla piu' nemmeno se non gli rispondi piu'.

A proposito, guarda la reazione di Linx a questo post, non mi lascera'
    piu' in pace, mi tormentera' a vita se non verra' fermato. Ti sembra
    giusto?

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Abrama,

troppo comodo cambiare faccia e ricominciare, se per fare un esempio un
    ladro si crea una identita' falsa, non e' che puo' dire ma io mica ho
    mai rubato con questa identita'....

Il regolamento e' chiarissimo. Chi e' bannato non puo' reiscriversi, deve scontare la pena, come chiunque sbaglia.

Anzi, propongo alla redazione come avviene nel sistema "penitenziario"
    dove a chi evade gli viene aumentata la pena, di aumentare la pena a
    chi e' bannato. Chi si reiscrive con un secondo nick gli viene
    aumentato il ban di 7 o 15 giorni.....

Che ne dite?

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Marachella,

mi spiace ma assolutamente non sono daccordo con te. Certo regole ne abbiamo tutti ma per prima cosa a me nessuno comanda niente.

In secondo luogo leggi ciò che ho scritto su a proposito di bannare nick o persone.

Ed infine scusa ma trovo inopportuna una tua frase quando chiedi cosa vogliamo dalla redazione e sostieni che se banna non ci sta bene se non baanna ci lamentiamo . Beh scusa io non ho mai detto che bannare sia educativo al contrario di administrator che invece sostiene prorpio questo. Al contrario se vedi i miei post precedenti ho sempre sostenuto che bannare non sia una soluzione.

Apprendista del Forum

Predefinito

Abrama onde evitare il copia e' incolla molto fastidioso oltretutto ti invito a leggere la mia risposta in "vergognatevi" nella quale troverai il mio punto di vista su linx. Inoltre io non sono convinto che stia male mentalmente come si vuol far passare, ma che sia solo una persona che non ragiona e pensa in maniera compatibile con me , e fortunatamente per me , vedo che questa sua incompatibilita' e piuttosto diffusa...Serena prima di link qui sono nate amicizie , ed era un bel posto dove stare , ora chi si e' conosciuto sta per conti suoi , la sua contuinua arroganza impedisce i rapporti sereni tra le persone.La violazione della privacy ,(vedi il caso di tersycore) o il voler sbandierare che io e Annie siamo amici perche' io le ho fatto un associazione ...Allora Linx sapesse che prima che arrivassi io Annie aveva gia' un'altra associazione di cui era ed e' presidente oltre la mia..Perche' certe forme di ironia vanno bene quando i regali sono oggetti (come i telefonini per esempio), e non quando di tratta di opere ed associazioni......Basta mi sono rotto di parlare di sto linxEdited by: raffinato_sir

Predefinito

Abrama, esasperare ancora una volta la situazione non mi sembra al quanto corretto, soprattutto per lo stesso bannato il quale non pu? intervenire, quindi non mi sembra giusto continuare questo discorso.

Ti sembra giusto inolte che linx si sia permesso di iscriversi come guest group? secondo te come ha fatto? A me sembra che state difendendo l?indifendibile? come si è permesso? Quali strani stratagemmi ha usato per fare un?iscrizione simile? Chi l?ha aiutato?

Mi fermo qui in quanto la persona citata non potrebbe rispondermi? ma come suggeriva la redazione? non infieriamo oltre e aspettiamo Bandito a settembre.

ciaoooo

Monica

Apprendista del Forum

Predefinito

Ottimo Buass , l'idea della pena esponenziale !!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Abrama,

quale sarebbe allora la soluzione? Cosa si puo' fare per impedire a Linx di tormentare delle persone che neanche gli rispondono?

Se mi dai una soluzione allora sono d'accordo con te.

Claudio

Diony
    Guest

Predefinito

Personalmente appoggio totalmente l'operato della Redazione. Se aqualcuno per qualsiasi motivo non va a genio il Regolamento così come predisposto, pu? rivolgersialla Redazione e chiedere di essere rimosso dalla lista degli iscritti. Va bene ridere e scherzare ma offendere sempre a 360 gradi chiunque pesantemente e con nauseante insistenza, con la convinzione di esserevittima, scusate la franchezza, ma mi sembra chei sostienitori del "personaggio" balengo siano più fuori di melone dello stesso personaggio chevorrebbero far passare per Santo...

Questa è la mia opinione.

DionyEdited by: Diony

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ok Monica,

hai ragione , io interrompo qualsiasi considerazione su Linx/Bandito,pero' se qualcuno chiedera' il mio parere rispondero'.

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

CIAO BUA

E' SEMPRE UN PIACERE CONFRONTARMI CON TE. SEI PACATO E RIFLESSIVO.

BEH PER CIO' CHE CONCERNE L'ES. DEL LADRO... MA SE UNO ESCE DI GALERA NON HA DIRITTO A RINIZIARE LA SUA VITA CHE FACCIAMO O CONDANNIAMO VITA NATURAL DURANTE.

CMQ IO NON DIFENDO NESSUNO A SPADA TRATTA PERO' MI SEMBRA CHE LA REDAZIONE ABBIA UN ACCANIMENTO )passami il termine) FEROCE NEI CONFRONTI DI QUESTO UTENTE.

NON ALIMENTO LE SUE PAURE E LE SUE ANGOSCE PER FARLO VENIRE SUL FORUM O IN CHAT A DISTURBARVI E NON STA A ME GIUDICARLO A LIVELLO PSICHICO . SE LA REDAZIONE VOLEVA BANNARLO COME AGAIN AVREBE DOVUTO TROVARE UNA REALE MOTIVAZIONE. MAGARI LA SUGGERISCO IO iI TROPPI COPIA-INCOLLA, NON E' FORSE QUESTA UNA NUOVA REGOLA (passami anche questo termine) DETTATA DALLA REDAZIONE.

GRAZIE CLAUDIO A RISENTIRCI

Novellino del Forum

Predefinito

A ME L'ALTRO GIORNO LINX MI DIEDE IN CHAT DEL PRETE FALLITO AMICO DELL'INDEMONIATA TERSY IO COME SAPETE MI FIRMO AMICO DI TUTTI PERCHE VOGLIO ESSERLO IO NON HO NULLA CONTRO NESSUNO.
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Junior Member

Predefinito

Claudio, sono d'accordo con la tua chiara e sopratutto veritiera esposizione dei fatti.
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Anche io sono daccordo!! Altrimenti che differenza ci sarebbe col vecchio forum???? L'unica cosa che non capisco è come facciano a bannare la "persona"" Facciamo un esempio: se io venissi bannato e vorrei riscrivermi con un altro nik, mi faccio una registrazione NUOVA di posta elettronica e d? quell'indirizzo differente dal mio attuale!!! Come fanno a saper che sono io??? Mi aspetto una risposta!!!

Predefinito

Abrama, hai fatto proprio un esempio veramente calzante?

Una persona che ha commesso un reato, sconta prima la sua pena e poi deve essere reintegrata nella società, ci mancherebbe!

Invece linx si sta comportando come qualcuno che è stato condannato agli arresti domiciliari, quindi con pena comunque restritiva, ma esce tranquillamente di casa come se non avesse commesso nessun reato? magari andando a combinare guai con un documento di riconoscimento falso!

Il fatto che sia stato bannato again in quanto sempre un nick di linx o bandito mi sembra al quanto coerente con il regolamento della redazione inoltre ti ricordo che again ha offeso pesantemente franci della redazione? perchè non vai a rileggerti il post?"perchè, non diventiamo più gentili?" sarebbe stato bannato comunque! Perch? vi arrampicate sugli specchi!

Bha! E con questo concludo i miei interventi!

Monica

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •