Cookie Policy Privacy Policy IO ... NON CI STO - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: IO ... NON CI STO

Novellino del Forum

Predefinito

Perch? Diony non mi chiarisci a chi ti riferisciò quando ho qualcosa da dire a qualcuno IO sempre in faccia lo dico o metto il nick della persona alla quale mi riferisco

Grazie

2.      

Diony
    Guest

Predefinito

Abrama, prova a chiederlo a quel matto di Ciclopino che per accusare giustamente o ingiustamente la Redazione ne ha combinata un'altra delle sue ben sapendo che i matti possono permettersi di insultareanche la Redazione,alla faccia di tutti i provvedimenti insindacabili e relativi regolamenti che nessuno è obbligato ad accettare se non gli garbano! (o vuoi contestare anche quanto è insindacabile e che non avviene a casa tua?)

D.Edited by: Diony

Novellino del Forum

Predefinito

SCUSA DIONY MA NON TI SEGUO .,.. IO STO PARLANDO CON TE NON CON CICLOPINO PERCHE' CAMBI DISCORSO?

TI CHIEDO DI CHIARIRMI UNA AFFERMAZZIONE E RISPONDI PARLANDO D'ALTRO POI TI CHIEDO A CHI TI RIFERISCI E INVECE DI RISPONDERE CHE FAI MI DICI DI RIVOLGERMI AD ALTRI? ABBI PAZIIENZA MA SE PARLO CON TE PERCHE' DEVE RISPONDERMI UN'ALTRA PERSONA?

GRAZIE

Diony
    Guest

Predefinito

Abrama, tra te e il tuo assistito mi avete rotto... Ciao.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abrama

Perch? Diony non mi chiarisci a chi ti riferisciò quando ho qualcosa da dire a qualcuno IO sempre in faccia lo dico o metto il nick della persona alla quale mi riferisco

Grazie

Hai la memoria corta stamattina Abrama?

Ti sei dimenticata tutto quello che hai scritto con il nick ANIMA DI GRANDE nel vecchio forum?

Ti sei dimenticata che lo stesso nick l'hai utilizzato anche in chat e certamente non con finalit? nobili?

Che faccia di tolla che hai!

Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

forse sei tu tersicore chenon ricordi perche' sono entrata coln quel nick. aspetta che ti rinfresco la memoria .... iTutto è successo perchè tu facevi illazioni ingiustificate e poi non rispondevi alle mie chiamate in chat e... non mi restava che provare con altro nick.

Il pesce... mangia il pesce che rinforza la mente

Apprendista del Forum

Predefinito

Cara Abrama solo adesso leggo , la tua risposta, e ti dico sinceramente che la psichiatria non e' il mio forte, in piu' e' una di quelle materie che non amo e quindi non sono nemmeno andato a leggere cosa scrivevi. Sostanzialmente non mi interessava (scusa la franchezza) poi non sono un forummista d'assalto. Tu hai toccato un argomento che mi interressava e ti ho risposto. Ma ho risposto anche ad altri post, se leggi di tanto in tanto c'e' qualche mia risposta..Certamente nulla contro di Te . Infatti ti ho anche fatto gli auguri ..in ritardo...eheheh.Per me e' senza rancore poi se per te c'e' qualche altro problema ........non so cosa dirti. Purtroppo capita nella vita di avere opinioni diverse o di valutare in maniera diversa una persona , cio' non giustifica una crociata o un guerra nn trovi? Con immutata stima Francesco

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Abrama, il fatto che mi sia rifiutata di chattare con te poich? ti disistimoera una giustificazione per come ti sei comportata?

Assolutamente no!

Hai avuto la dimostrazione che anche utilizzando un altro nick io ho respinto tutte le tue richieste di pvt in quanto, e l'ho scritto infinite volte in chat, non accetto pvt da parte di sconosciuti.

Non scrivere che quando hai qualcosa da dire lo dici in faccia, quello lo faccio io che non mi sono mai nascosta con altri nick e mi sono sempre presa le mie responsabilit?.

Io sono una persona coerente, tu no!

Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

ciao raff grazie davvero per la risposta, molto chiara, e spero di esserlo anche io con te. Personalemnte non ho assolutamente nulla contro te e spero di trovare presto un nuovo argomento da trattare magari anche di tuo gradimento perchè mi fa piacee leggere le tue risposte.

grazi ancoraPanche per gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

x tERSICORE

PREMESSO CHE LA TRATTAZIONE DI ARGOMENTI CON TE LA RITENGO UNA COSA INUTILE INSOMMA TEMPO PERSO... SPENDERO' IL MIO TEMPO SOLO PER RISPONDERE ALLE TUE MENZOGNE E NON PER ACCETTARE PROVOCAZIONI E BASSEZZE.

iNNANZITUTTO IO NON TI HO MAI E SOTTOLINEO MAI CHIAMATA IN VT E TI SFIDO A PROVARE IL CONTRARIO TI HO SEMPRE E SOLTANTO CERCATA IN PUBBLICA.

vOGLIO RINFRESCARTI LA MEMORIA PERCHE' DA CIO' CHE SCRIVI SI EVINCE CHE MANCO TI RICORDI DI COSA STO PARLANDO. QUEL GIORNO TU HAI FATTO UNA AFFERMAZIONE SULLA POCA INTELLIGENZA. MA ALMENTO LO SAI CE VUOL DIRE INTELLIGENZA? L'INTELLIGENZA E' LA CAPACITA' DI DECIDERE DI FARE SCELTE E IN QUEL CONTESTO L'INTELLIGENZA NON CENTRAVA PROPRIO NULLA VISTO CHE L'UNICA FRASE DA ME DETTA CHE TANTO TI HA IRRITATA E' STATA IL CHIEDERMI IN PUBBLICA COME MAI NON C'ERA LA PANTERINA E ESPRIMEREIL DESIDERIO CHE ENTRASSE IN CHAT. COME VEDI CON UNA FRASE SIMILE L'INTELLIGENZA ... COME SI DICE... NON CI AZZECCA UN BEL NIENTE

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •