Cookie Policy Privacy Policy IO ... NON CI STO - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: IO ... NON CI STO

Novellino del Forum

Predefinito

Scusa Marachella prima scrivi che non ti sembra giusto continuare il discorso e poi che fai ... alla riga sucessiva lo riprendi con un altro episodio?

Cmq l'intento del post non è assolutamente ne quello di difendere linx che non ha certo bisogno del mio aiuto ne quello di litigare con voi ma solo quello di rendere la redazione più sensibile anche alla mia opinione.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Auguro una buona vacanza al Bandito group, sperando che al ritorno , tutti e non solo linx si siano disintossicati.Se la smettessimo di proporre sempre la stessa tiritela forse forse si potrebbe parlare anche d'altro ....grazie

Diony
    Guest

Predefinito

Conoscendo il tipo... (A pensar male di solito si indovina sempre!)

Ma st? zitto. Ciao a tutti! Edited by: Diony

Junior Member

Predefinito

Linx e come i peperoni.....si ripropongono.
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Purtroppo Abrama? per me è complicato la lettura e ci impiego un po? a rileggermi tutti gli interventi? comunque ti ringrazio di avermelo fatto notare? ora hihihihih mi fermo qui!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Apprendista del Forum

Predefinito

Vedi Serena non e' che tu litighi con noi, ma nel momento in cui affermi che Bandito non ha fatto nulla fai due errori, il primo e' di natura essenziale (cioe' dici una menzogna) il secondo irriti tutte le persone che hanno ricevuto offese a tutto spiano da linx , che a tuo dire non avrebbero subito nulla .....riconosci la superficialita' del tuo atteggiamento please....per il comportamento della redazione invece vale il mio post precedente...Ciao.

Diony
    Guest

Predefinito

Esatto Sinapsi... E sono convinto che prima del 6 Settobre lo sa Dio quante "spassose" denunce minaccer? ancora... PolTel, MatTel, PazTel... Edited by: Diony

New Entry del Forum

Predefinito

Serena anch'io sono stato offeso "aggredito" parecchie volte da linx

Io di persona non lo conosco per cui non mi esprimo in merito dico solo che è offensivo con le persone che non conosce.

ovviamente è stato bannato lui con tutti i suoi nik.IL rispetto per le persone viene insegnato fin da piccoli e sinceramente non mi piace quando una persona mi dice Bastardo ,leccamulo!mulo? ,e che prendo in giro le persone perchè non sono disabile e come hai potuto vedere lo sono,sotto questo punto di vista non lo sopporto proprio se si comportava bene senza "aggredire"prima di conoscere ora non sarebbe bannato.Comunque di canto suoquello che pensava diceva senza dire bugie questo positivo.

cene sono fin troppi bugiardi in chatt.

serena spero tu abbia compreso quello che ho scritto.

Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

Ritorner? più calmo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

La redazione ha fatto benissimo e se c'è qualcuno che davvero è convinto che dal 7 settembre Linx cambier? il suo modo di comportarsi, davvero vive su un altro pianeta.

Il mio parere è che Linx ha bisogno di essere curato e seriamente seguito pressoil CPS di riferimento territoriale.

Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Abrama

dare del turista sessuale a qualcuno, non e' libera espressione delle proprie opinioni , ma e' diffamazione punibile anche a norma del codice penale. Ed e' questo che ad esempio ha fatto Linx con me, prendendo di mira anche mia moglie che nemmeno conosce, giustificandolo con una mia battuta del tutto scherzosa in cui dicevo che sarebbe stato meglio che a un suo nonno fosse venuto il mal di testa quella sera.

Poi mi sono anche accorto che avevo esagerato ed avevo chiesto scusa, ma lui ha continuato per mesi nonostante non gli rispondessi nemmeno per non alimentare la polemica. E se anche lo avessi offeso, credo che la risposta debba essere proporzionale all'offesa. Ho anche pensato di non frequentare piu' il forum, perche' non era possibile che in qualsiasi post scrivessi arrivasse lui a insultarmi e a darmi del "pico dei poveri" o del "sempronio" (anche prima della presunta offesa ai "nonni").

Non e' libera espressione di opinioni dire in chat ad Annie di dargli una "smucinata alle palle". Gli e' stato gentilmente chiesto di scrivere in maniera ordinata per favorire i tanti che hanno difficolta' con la rotellina, e per i non vedenti a cui il lettore non legge correttamente se si scrive su piu' righe, ma lui se n'e' strafregato degli altri ed ha continuato. Solo dopo il bannaggio ha corretto il suo modo di scrivere.
    Tu non usi Jaws Abrama, ma io che lo uso per creare software per non vedenti ti assicuro che scrivere una parola per riga significa che non si capisce piu' nulla di quello che c'e' scritto.

La direzione ha tollerato fin troppo.

No, Abrama lui e' una persona intollerante, con dei problemi che capisco perfettamente, ma questo vostro continuo difenderlo a prescindere e a spada tratta non lo aiuta a risolvere i suoi problemi, e non e' giusto nemmeno nei confronti dei problemi degli altri.

Se tanta gente si e' espressa contro Linx dovreste anche mettere in dubbio che non sia uno stinco di santo.
    Dalla chat non si capisce molto la personalita' di qualcuno, perche' per sua natura la chat e' frivola, ma da come scrivi nel forum mi sembri una ragazza intelligente e con la testa sulle spalle. Dai un'occhiata approfondita al vecchio forum (anche nelle sezioni "politica" e "guerra e pace").

Per quanto mi riguarda spero che a settembre il comportamento di Linx cambi, ed in tal caso non avrei nulla da obiettare, ma qualora dovesse continuare e persistere nel suo comportamento credo che la direzione debba prendere decisioni piu' drastiche. Perche' la liberta' di una persona finisce quando va ad intaccare la liberta' di qualcun'altro e lui con il suo continuo att
    Attaccare le persone che stanno in pace lede la liberta' altrui.
    Per lui esiste solo la condanna definitiva, una volta che ti prende di mira non ti molla piu' nemmeno se non gli rispondi piu'.

A proposito, guarda la reazione di Linx a questo post, non mi lascera' piu' in pace, mi tormentera' a vita se non verra' fermato. Ti sembra giusto?

caro bausard,non voglio ergermi a paladino di linx,le cui cadute di stile nei tuoi confronti(ma sto sfumando) e certi eccessi verbali rirengo sia giusto censurare.CIONOSTANTE,mi devi consentire di dirti che linx,ha un coraggio e un merito innegabile:aver sollevato il problema delle intrusioni indebite nelle comunicazioni finanche quelle virtuali.recita l'articolo617 del codice penale:chiunque fraudolentemente intercetta comunicazionirelative ad un sistema informatico o telematico o intercorrenti tra piu' sistemi,ovvero le impedisce o le interrompe,? punito con la reclusione da sei mesi a 4 anni.v. poi dello stesso tenore gli art.617 e segg. del codice pen.cio ' premesso,bausard,devi riconoscere a linx quantomeno delle attenuanti a certi suuoi comportamenti.non sar? uno stinco di santo,come tutti quanti noi peraltro,pero' è un ragazzo coraggioso che ha sollevato problemi reali.per il resto,ammiro la tua grande onestà morale,che riconosci di aver ecceduto in certe affermazioni che hanno scatenato reazioni abnormi di linx.sarebbe ora che altri avessero la tua stessa onestà.infine ti dico che il comportamento della redazione non mi piace affatto,bannando linx.ha agito con una parzialit? sconcertante.come ho detto in un altro post,disabili com sta diventando come la fattoria degli animali di orwell.in essa ci sono sempre animali piu' uguali di altri.con stima,un saluto

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    La seria motivazione cara Abrama e' nel continuo assurdo atteggiamento di link , la redazione dal canto suo ,e' stata coerente con se stessa: avendo voluto bannare bandito=linx=again ha bannando tutti i nick dello stesso. Insomma la bannatura non era riferita al nick ma alla persona .Volevano bannare proprio Severino non i suoi nick....e mi fermo qui se no dicono che infierisco (Dopo tutte le offese che ho ricevuto........)</font>
    Messaggio da SUPERVISOR il 01 Giugno 2005 alle 18:33
    Localit?: Non FornitoIscritto: 01 Giugno 2005Posts: 18Profilo Cerca Citazione

NON BASTAVANO I DISABILI.............</font> MO CI DOBBIAMO TENERE ANCHE QUELLI DEL COTTOLENGO............................</font>

SCONV

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hansjonas,

non voglio entrare nel merito se sia effettivamente "intercettazione" o
    meno, registrare una chattata. Non sono un avvocato ne' tanto meno un
    giudice, le leggi sono talmente complesse e intricate che un articolo
    di una legge significa ben poco.

Ad esempio io invece so, che i partecipanti ad una conversazione
    possono legalmente registrare la comunicazione e portarla in giudizio,
    non puo' farlo chi non partecipa alla conversazione.

Ad esempio guarda questa pagina :

http://www.avvocatiditolmezzo.it/sentenze/22.htm

Riporta ben due sentenze della Cassazione :

CASSAZIONE PENALE, SEZ. I,
    sentenza 21 marzo-24 aprile 2001 n. 16729 (Pres. Teresi; Rel. Canzio; Pm (conf.)
    Frasso; Ric. La Rosa) </span>

Intercettazione di
    conversazioni o comunicazioni - Disciplina - Ambito di applicazione -
    Registrazione di una conversazione telefonica da parte di uno degli
    interlocutori - Esclusione. (Cpp, articoli 266 e seguenti) -</span>

</span>

La registrazione di
    conversazioni telefoniche, effettuata da parte di uno degli interlocutori, non
    rientra tra le intercettazioni telefoniche, non è sottoposta alle limitazioni e
    alle formalit? proprie di queste ultime e ben pu? essere utilizzata per
    avvalorare le dichiarazioni testimoniali di chi l'ha effettuata, attenendo essa
    al momento della documentazione e della formazione della prova, e non già
    all'attivit? di ricerca dei mezzi di prova. </span>

</span>

</span></span>

</span></span>

CASSAZIONE PENALE, SEZ.
    VI, sentenza 20 novembre 2000-31 gennaio 2001 n. 3846 ( Pres. Trojano; Rel. de
    Roberto; Pm (parz. diff.) Passacantando; Ric. Finini e altri) </span>
    .</span>
    </span></span>

Intercettazioni di conversazioni o comunicazioni -
    Intercettazioni tra presenti - Disciplina - Ambito di applicazione è
    </span>
    </span>

</span></span>

Registrazione spontanea di
    una conversazione tra presenti da parte di uno dei partecipanti al colloquio -
    Registrazione di una conversazione organizzata e controllata dalle forze di
    polizia - Differenze. (Cpp, articoli 266 e seguenti) Nell'ipotesi in cui uno dei
    presenti a una conversazione, senza l'intervento della polizia giudiziaria,
    proceda a registrare una conversazione avuta con altro soggetto, poich? l'autore
    del controllo non è un terzo, ma lo stesso partecipante al colloquio, si
    esorbita dal concetto di intercettazione e, quindi, dall'ambito di tutela
    apprestato dall'articolo 15 della Costituzione, per l'effetto non dovendosi
    applicare la disciplina di cui all'articolo 266 e seguenti del Cpp. Diversa è
    invece l'ipotesi in cui una persona, nell'ambito di un'attivit? collaborativa
    con le forze di polizia, si determini a registrare un colloquio avuto con altro
    interlocutore, magari celando un microfono collegato via radio all'unit?
    centrale così da consentire alle forze di polizia l'ascolto diretto del
    colloquio: in tale evenienza, infatti, occorre il rispetto della disciplina
    delle intercettazioni prevista dal codice di rito, che presuppone il
    provvedimento di autorizzazione del giudice.

</span></span>

Ma questo a me non interessa, se la
    vede lui con chi di dovere, se ritiene di aver ragione faccia una
    denuncia alle autorita' e lasci in pace chi vuole passare qualche ora
    in spensieratezza. Quello che mi preme e' il rispetto delle persone, e
    poter chattare o discutere in un forum tranquillamente, senza ogni
    volta dover farsi venire uno stress.</span><br style="font-weight: normal;">
    Sono qui per rilassarmi, tutti abbiamo i nostri problemi.

<br style="font-weight: normal;">
    </span>
    E poi come si dice a Roma il piu'
    pulito ha la rogna, ci si erge a paladini della giustizia per una
    questione di privacy, si portano articoli di legge (non ce l'ho con
    te), questo forum e'
    pieno di infrazioni della legge, quel chiamarmi "turista sessuale"
    hansjonas non e' una caduta di stile se vogliamo, e' un reato di
    diffamazione a mezzo stampa. Ma non staro' certo a invocare la legge....</span><br style="font-weight: normal;">
    </span></span>

Basta. </span></span>E
    poi hansjonas....sono stanco, veramente stanco di tutte queste storie
    da ragazzini....ripicche, liti.....Ho 45 anni, pensavo di aver risolto
    questi problemi in prima elementare....

Edited by: buasaard
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Lilith se la tua teoria e' associarmi a supervisor fa acqua da tutte le parti..............Tutti sanno che e' una menzogna orchestrata ad arte solo tu ci credi ...o te lo fanno credere........ciao Maronna siete estenuanti ripetitivi noiosi ............... Un napoletano per indicare un posto da matti non userebbe mai l'espressione "cottolengo" perche' i matti a napoli sono ad "aversa" o al Bianchi...supervisor ha tradito le sue origini nordiche ..OK è E adesso caro/a lilith ti offro un biglietto di solo andata per lo stesso paese in cui ho gia' mandato linx sperando che vi ci troviate bene e decidiate di insediarvi a vita.......

Edited by: raffinato_sir

Junior Member

Predefinito

caro bausard,ripromettendomi di non tornare piu' sull'argomento(se non altro per non stressarti inutilmente),volevo solo ribadirti la mia solidarietà,gia' manifestata in altre occasioni,per quelle incresciose allusioni fatte nei tuoi confronti da parte di linx.come già allora ti dissi,anche io avrei potuto subire cosi' pesanti bassezze morali,perchè mia moglie è rumena.ma non è questo su cui volevo replicarti.non è il personaggio linx che mi interessa(che detto per inciso ,con tutte queste repliche astiose si è contribuito a farne un martire),bensi' la natura dei problemi da lui sollevati e che investono la privacy di ciascuno di noi.caro bausard,metti da parte gli aspetti piu' o meno folkloristici legati al personaggio(ti riconosco un' intelligenza e un'onestà non comuni)linx,e non puoi non convenire sul fatto che al di l? di cio' che dice la giurisprudenza,intercettare altrui comunicazioni,ivi comprese le chattate,? un fatto moralmente inaccettabile.oltre che sul piano giuridico,per me,censurabile perfino suquello penale.ABBIAMO QUI NEL forum un avvocato,left,per cui se non dai credito alle parole di un profano della materia quale io sono,cerca di ascoltare lui.non metto in dubbio che tu come altri siate stati vittima di sortite verbali ddi linx.Ma il punto,credimi,? un altro.CON IMMUTATA STIMA,TI SALUTO(sperando di non averti troppo stressato)

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir

E adesso caro/a lilith ti offro un biglietto di solo andata per lo stesso paese in cui ho gia' mandato linx sperando che vi ci troviate bene e decidiate di insediarvi a vita.......</font>

?

Chiedevo solo spiegazioni e chiarezza, se avevi scritto tu quel post, come scrive sembri te. Ok ci vado subito al quel pase

TKZ rafinatissimo_sir

GoodB

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

CIAO
    LILITH IO VADO E PER ORA TORNO.
    STAI BENE SPERO.IO PURE NON MI PESA MOLTO FARE IL BANDITO, OVVERO L'ESCLUSO, DA GENTE CHE SI AUTODEFINISCE CON LE PROPRIE AZIONI BISLACCHE E CHE NON RISPETANO E NON FANNO NEANCHE RISPETTARE IL REGOLAMENTO DA LORO INVENTATO. LE MONARCHIE ASSOLUTE SON FINITE CON LA CADUTA DELL'IMPERO ZARISTA IN EUROPA E LE DITTATURE LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO.
    NON TROVI IL TUTTO PIUTTOSTO ASSURDO?IO SI'.ALTRO CHE SCIENCE FICTION!!
    Edited by: ciclopino

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao ragazzi... che dire

con mika8 ci siamo sentiti telefonicamente ieri a pranzo e ci siamo "chiariti".

X Diony... Beh caro diony se quella tua frase aveva l'intento offensivo sappi che mi spiace ma non scalfisce se invece l'intento era quello di sfogare qualche repressione beh allora spero ti sia sevito. Qale frae? Quella in cui dici che i sostenitori del personaggio sono più fuori di melone di lui.

X Raff... scusa ma ho visto che rispondi solo ai post in cui parlo di bannare di decisioni prese dalla redazione al riguardo... infatti al post "articoli sulla psichiatria" ho visto che non hai risposto.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abrama

CIAO BUA

E' SEMPRE UN PIACERE CONFRONTARMI CON TE. SEI PACATO E RIFLESSIVO.

BEH PER CIO' CHE CONCERNE L'ES. DEL LADRO... MA SE UNO ESCE DI
    GALERA NON HA DIRITTO A RINIZIARE LA SUA VITA CHE FACCIAMO O
    CONDANNIAMO VITA NATURAL DURANTE.

CMQ IO NON DIFENDO NESSUNO A SPADA TRATTA PERO' MI SEMBRA CHE LA
    REDAZIONE ABBIA UN ACCANIMENTO )passami il termine) FEROCE NEI
    CONFRONTI DI QUESTO UTENTE.

NON ALIMENTO LE SUE PAURE E LE SUE ANGOSCE PER FARLO VENIRE SUL
    FORUM O IN CHAT A DISTURBARVI E NON STA A ME GIUDICARLO A LIVELLO
    PSICHICO . SE LA REDAZIONE VOLEVA BANNARLO COME AGAIN AVREBE DOVUTO
    TROVARE UNA REALE MOTIVAZIONE. MAGARI LA SUGGERISCO IO iI TROPPI
    COPIA-INCOLLA, NON E' FORSE QUESTA UNA NUOVA REGOLA (passami anche
    questo termine) DETTATA DALLA REDAZIONE.

GRAZIE CLAUDIO A RISENTIRCI

Abrama,

per restare nella metafora del ladro, lui ancora non ha scontato la
    pena. E la sua pena non e' il crearsi un nick nuovo, ma scontare il
    ban. Lui e' come se fosse evaso dalla prigione..... Dopo che avra'
    scontato la pena sara' perfettamente riabilitato almeno per quanto mi
    riguarda fino a che non comincera' di nuovo.

Ed e' lui che condanna definitivamente, guarda come ha ricominciato con
    me con il nick "ciclopino" perche' mi sono permesso di criticarlo. No
    per lui le critiche sono insulti....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

P.S.

proprio perche' lo considero una persona che deve scontare la sua pena
    senza "barare". Perche' la pena non la deve scontare bandito, lynx ,
    again, ciclopino o qualsiasi nick scelga.

La pena la deve scontare Severino Villa, proprio perche' e' una persona non un nick.

Claudio

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Conoscendo il tipo... (A pensar male di solito si indovina sempre!)

Ma st? zitto. Ciao a tutti!

Come volevasi dimostrare...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •