<div style="text-align: center;">
Sam Sullivan</span> sindaco di Vancouver</font>
</div>
| Tweet |
<div style="text-align: center;">
Sam Sullivan</span> sindaco di Vancouver</font>
</div>
Personalmente credo che, come ha detto qualcuno, fare carriera per un disabile è più difficile sicuramente,ma non impossibile e comunque è anche una questione di scelte.
Per quanto mi riguarda lavoro ormai da 28 anni in una banca e dopo i primi quattro o cinque mi è stata offerta, probabilmente non per la mia intelligenza, ma sicuramenteper il mio impegno,la possibilit? di iniziare un percorso lavorativo che mi avrebbe portato a fare una veloce carriera, ma che mi avrebbe anche richiesto un ulteriore impegno in termini di tempo dedicato all'ufficio edi rinunce nella vita privata.
Adesso all'età di 50 anni non mi pento di aver rifiutato l'offertaperchè sono sicuro di averci guadagnato in salutee in tranquillit?.
Ho sempre pensato cheil potersi permettere la villa,la barca, o le vacanze alle Maldive (cose che tra l'altro non mi interessano) non serva a niente se poi non si ha il tempo di godersele con i propri cari.
Claudio
Edited by: Cico
... per? sono sempre uomini. Una donna no... e che palle! Finch? la donna non sar? considerata al pari dell'uomo non ci potr? essere nessuna giustizia e nessuna libert?! E se al potere ci fosse un disabile uomo non cambierebbe proprio nulla: Roosevelt era poliomelitico, su sedia a rotelle,per? non si è fatto scrupoli a far sganciare le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.
Anna Luisa
Originariamente Scritto da Hiroshima
....buoni acquisto calzature per tutte!!
Originariamente Scritto da Alfred
Mah,io quando entro in un negozio,"illu"si riempie subito ,e riesco a fare "capannella" ovunque.Che dite,mi faccio pagare?
Ultimamente per esempio,per scommessa con me stesso mi sono fatto fare una palla da bowling su misura e dopo qualche settimana di allenamento rieso a fare punteggi da gara,con diversi strike di fila anche,e la gente curiosa che prima si soffermava a sorridere,ora e' invidiosa ed interessata.Volere=potere dico sempre.
Ah,a proposito,conosco persone con minorazioni gravi che fanno i notai ,avvocati,sono dirigenti ed hanno figli,d'altronde la storia e' piena di presidenti con minorazioni:raccomandati si,ma con du ball...![]()
Ciau ciau!!!
l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)