Cookie Policy Privacy Policy QUANTO RISCHIA ORA L’ITALIA? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
    Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    CARO CLAUDIO,IL TERRORISMO NON LO SCONFIGGERAI MAI CON RIMEDI DI NATURA POLIZIESCA O MILITARI.

I CONTROLLI SONO NECESSARI SOPRATTUTTO ALLE FRONTIERE. E' MERITO DEL CENTRO-SINISTRA E LA LEGGE COLABRODO TURCO-NAPOLITANO SE TANTI INTEGRALISTI HANNO POTUTO RADICARSI IN ITALIA. QUI RECLUTAVANO ANKE KAMIKAZE E I GIUDICI ROSSI L'HANNO KIAMATA GUERRIGLIA ANZIKE' TERRORISMO

Libero di crederci,io personalmente sono convinto della loro inutilit?.

CI AVREBBERO GIA' COLPITO SE AVEVAMO LA GUARDIA ABBASSATA.

Quanto poi al fatto che l'islam sia attraversato da correnti di fanatismo e di odio nei nostri confronti sono d'accordo con te.per cui il dialogo è molto arduo se non impossibile con loro.ma è altresi vero che quest' odio noi occidentali contribuiamo ad alimentarlo.la guerra in iraq,cosi' come il problema palestinese di cui noi europei siamo stati la principale causa nella creazione dopo la seconda guerra mondiale,hanno ferito a morte il sentimento di molti musulmani.ripeto:i terroristi,possono colpire come e quando vogliono.BISOGNA SCENDERE A PATTI CON LORO!

SI' CON BIN LADEN . NON SI PUO' SCENDERE A PATTI CON I CRIMINALI.

se non vogliamo altre carneficine,dobbiamo parlare con tutte le correnti dell'islam.del resto se ben ricordi,quando ci fu l'invasione dei russi in afghanistan,un certo bin laden venne aiutato dagli americani a combattere contro i russi.

E LUI, SERVO INGRATO, HA BUTTATO GIU' LE TORRI

bisogna ritrovare quello spirito.
    credere obbedire combattere

2.      

Junior Member

Predefinito

pekwek,apprezzo il tuo spirito,ma forse dimentichi che la repressione non serve a nulla.i terroristi,hanno dimostrato di saper e poter colpire come e quando vogliono in un'escalation di violenza e di sangue impressionante,oltre che inquietante.questi sono i fatti.IL MINISTRO PISANU ha detto che ormai sono alle nostre porte.E LO DICE IL MINISTRO DEGLI INTERNI...HO GIA' REPLICATO SUL TEMA AFFERMANDO CHE NON SARANNO LEGGI PIU' REPRESSIVE O ALTRE VERGOGNE COME GUANTANAMO O LE TORTURE DI ABU GHRAIB A ESTIRPARE LA MALA PIANTA DEL TERRORISMO CHE AFFONDA LE SUE VELENOSE RADICI NELLA POLITICA SCELLERATA DELL'OCCIDENTE NEI CONFRONTI DEL MONDO ISLAMICO.DALLA GUERRA IN IRAQ,ALL'AFGHANISTAN,PASSANDO PER LA PALESTINA,IL MONDO OCCIDENTALE HA SOLTANTO RINFOCOLATO SENTIMENTI DI ODIO NEISUOI CONFRONTI,AVIDO DI PETROLIO E VEICOLO DI UNA CULTURACHE HA PROFANATO I PIU' SACRI VALORI DELL'ISLAM.QUESTI SONO I FATTI,TI PIACCIANO O MENO,PEAKWEEK.ALTRE CARNEFICINE SONO PURTROPPO IN ARRIVO,E NON PER FARE LA CASSANDRA DI TURNO.ALLORA,MI SEMBRA PIU' CHE OPPORTUNO,CERCARE IL DIALOGO CON L'ISLAM,FINANCHE CON LA SUA ALA PIU' RADICALE,CHE è QUELLA WHAABITA.I TERRORISTI SONO UN NEMICO MOLTO DIFFICILE DA SCONFIGGERE.NEMMENO GLI USA,CHE PURE DISPONGONO DI TECNOLOGIA SOFISTICATISSIMA,SONO AL RIPARO DA LORO.SAR? RIPUGNANTE,ODIOSO,TUTTO CIO' CHE VUOI,MA NON VEDO ALTERNATIVE AL DIALOGO.UN'ULTIMA ANNOTAZIONE:IL DINIEGO ALLA TURCHIA DI ENTRARE NELL'UE DA PARTE DELLA DESTRA EUROPEA,A MIO AVVISO,? UNA GRANDE SCIOCCHEZZA.LI DOBBIAMO ACCOGLIERE,CONFRONTARCI E RISPETTARCI.I MUSULMANI,NON CREDO CHE SIANO DEI MALVAGI....COME VUOLE LA FALLACI.HANNO GRANDE STORIA,CULTURA,TRADIZIONI.

Senior Member

Predefinito

Adottare strategie simili a quelle della lotta alla mafia come detto da Pisanu,non mi sembra male.

Poi dialogo si,tanto dialogo,ma mentre i dialoghi vanno avanti non si pu? abbassare la guardia.Saremmo già staticolpiti in quel caso.

Con il terrorismo nostrano vincemmo usando i metodi duri non il dialogo.

Fu l'unit? d'intenti tra tutti i partiti a metterli alle strette.

Finch? siha simpatiaverso certe belve non è possibile farlo.

Dire che chi ammazza i suoi stessi bambini per colpire anche dei soldati stranieri e cercare giustificazioni a questo lo trovo aberrante!

Cos'erano quelli di oggiàBambini collaborazionisti pagati a caramelle?

Ciao

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

loris,qui non si solidarizza affatto,nei confronti dei terroristi.se hai interpretato questo,mi spiace dirti,sei in errore.A parte che ritengo la malavita,mafia compresa, sempre operante nel nostro paese,ho solo detto che queste misure sono, se pure,dei palliativi.qui ,il nemico non è visibile,si mimetizza molto bene e ha dimostrato di saper colpire,dovunque.? e sar? una spirale di sangue,loris.vogliamo controllare ,presidiare ogni punto d'italia?psicologicamente,puo' sortire effetti tranquillizzanti,placebo direi.ma tu credi che siano la panacea,che sconfigger? il terrorismo?io penso di no.A ISLAMABAD,COME A JAKARTA O IN PALESTINA,MIGLIA DI GIOVANI SFILANO COME KAMIKAZE.COSA FARE?CREDI CHE ISRAELE,CHE DA ANNI CONVIVE COL PROBLEMA,NON ADOTTI LE STESSE MISURE CHE VOGLIAMO ADOTTARE NOI?E HANNO IL MOSSAD,IL SERVIZIO SEGRETO PIU' POTENTE AL MONDO(BASTI PENSARE COME ACCIUFFAVANO I NAZISTI).CIONOSTANTE,ISRAELE NON RIESCE AD ARRESTARE QUESTA SPIRALE DI SANGUE E DI VIOLENZA.QUESTO DICONO I FATTI.PURTROPPO.

Senior Member

Predefinito

Infatti come ho precisato bisogna dialogare,ma non si deve neanche abbassare la guardia o evitare misure suppletive che non bisogna per forza portare a certi estremi.

Quella di rendere più collaborativi attirandoli con il miele alcuni personaggi non è un'idea malvagia.

Gli interventi duri,come quelli dell'esercito in Sicilia nella lotta contro la mafia non estirparono certo la mafia,ma almeno protessero i cittadini in modo più efficace.Dopo si pu? discutere con più serenit? d'animo.

Ciao

State calmi se potete...
    Salvo

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Infatti come ho precisato bisogna dialogare,ma non si deve neanche abbassare la guardia o evitare misure suppletive che non bisogna per forza portare a certi estremi.

Quella di rendere più collaborativi attirandoli con il miele alcuni personaggi non è un'idea malvagia.

Gli interventi duri,come quelli dell'esercito in Sicilia nella lotta contro la mafia non estirparono certo la mafia,ma almeno protessero i cittadini in modo più efficace.Dopo si pu? discutere con più serenit? d'animo.

Ciao

Salvo, quella che bisogna estirpare è la locuzione clandestino=terrorista,solo un' inbeccile od un leghista puo pensare che i terroristi arrivino con le cosi dette carrete del mare.L'unico sistema per battere il terrorismo come la mafia è eliminare il segreto bancario e chiudere i conti sospetti,ma guarda caso in Italia si parla di fare tutto,chiudere frontiere,espulsioni,dichiarare lo stato di guerra ecc.. ma non di questo,sinceramente questo mi da molto da pensare sulla vera volont? di debelare il terrorismo e sui suoi finanziatori
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Adottare strategie simili a quelle della lotta alla mafia come detto da Pisanu,non mi sembra male.

Poi dialogo si,tanto dialogo,ma mentre i dialoghi vanno avanti non
    si pu? abbassare la guardia.Saremmo già staticolpiti in quel caso.

Con il terrorismo nostrano vincemmo usando i metodi duri non il dialogo.

Fu l'unit? d'intenti tra tutti i partiti a metterli alle strette.

Finch? siha simpatiaverso certe belve non è possibile farlo.

Dire che chi ammazza i suoi stessi bambini per colpire anche dei
    soldati stranieri e cercare giustificazioni a questo lo trovo aberrante!

Cos'erano quelli di oggiàBambini collaborazionisti pagati a caramelle?

Ciao

Scusa Salvo quali sono stati i metodi duri usati con il terrorismo nostrano?

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

non posso non concordare,con madech?

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Castel di Sangro ce l'ha già la bomba, l'abbiamo costruita nei nostri laboratori all'interno della Maiella. E' segretissima, distrugge solo gli uomini e lascia intatte le vacche e la cicoria per Rutellik e Barbara che rimane pur sempre una bella gnocca

ho letto un libro in cui x causa di un virus morrivano solo i maschi (uomini) restavano solo le donne. bel triller (yin) non tradotto in italiano. bello anche perchè descrive gli anni 70/80 un p? meno poetico.
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Apprendista del Forum

Predefinito

non possimo sempre passarla liscia come le marachelle dei bambini. dopo centinaia di anni di dominio e attroci malefatte in giro per tutto il mondo noi occidentali siamo chiamati a pagare il conto. io sono una vittima innocente??? si, se penso che voglio vivere. discorso che credo si fanno in tutti da sempre gli angoli della terra. ma come sempre sono i comuni mortali a morire. prima è toccata a loro ora tocca a noi. non voglio morire

se domani uno entra nella mia casa e mi costringe a vivere in un angolo con la forza delle armi ch? faccio. se per andare in bagno devo chiedere il permesso. magari ha deciso che c' il coprifuoco mela devo fare adosso. io che faccio, mio figlio cosa far?. questo per tutta la vita??? forse qualcuno verr? a conoscenza della mia questione e faranno tante riunioni e magari dopo tanti anni decideranno che 70% della casa va al intruso e 30% della mia casa andr? a me.

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Senior Member

Predefinito

Per metodo duro,intendevola comunione d'intenti verificatasi a quel tempo tra tutti i partiti politici,decisi a sbarazzarsi da un terrorismo che,non era più di parte come era sembrato ad alcuni all'inizio,ma semplicemente un terrorismofatto da criminali che azzannavano anche i loro stessi compagni.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Novellino del Forum

Predefinito

VE LO DICO IO CHE BISOGNA FARE IN QUESTA SITUAZIONE D'ALLARME: ALLORA, NON ANDATE IN METROPOLITANA, NON CIRCOLATE IN MACCHINA, BARRICATEVI IN CASA OPPURE PARTITE E ANDATEVENE DALLA CITT? (chi è di Roma o Milano)

PARTITE!..CHE ALMENO COS? LE STRADE SI SVUOTANO, CON LA 4 RUOTE SI CIRCOLA MEGLIO E SI TROVA PARCHEGGIO CON PI? FACILIT?.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

Ciao

Salvo, quella che bisogna estirpare è la locuzione clandestino=terrorista,solo un' inbeccile od un leghista puo pensare che i terroristi arrivino con le cosi dette carrete del mare.L'unico sistema per battere il terrorismo come la mafia è eliminare il segreto bancario e chiudere i conti sospetti,ma guarda caso in Italia si parla di fare tutto,chiudere frontiere,espulsioni,dichiarare lo stato di guerra ecc.. ma non di questo,sinceramente questo mi da molto da pensare sulla vera volont? di debelare il terrorismo e sui suoi finanziatori

Concordo anche con quanto detto da teIvaldo.Sarebbe la strategia vincente,ma non si pu? sopprimere le altre prima che questa dia i suoi frutti.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •