Ciao amore. Oggi siamo un po lontani
?No vero
? E' solo una mia impressione.Mi raccomando gli innamorati di casa!!
| Tweet |
Ciao amore. Oggi siamo un po lontani
?No vero
? E' solo una mia impressione.Mi raccomando gli innamorati di casa!!
Amore che gioia guardare il forum durante la pubblicita del film e leggere le tue parole! No non siamo distanti, almeno non col cuore. Se abbiamo qualche incomprensione...queste ci avvicinano di piu'. Gli innamorati di casa sono tenerissimi, quasi come te
Sibi, sei venuta benissimo... nel cuore!!!Tu e Albert... Capisci a me!!!!
Ciao Alberto sono Gabriella amica di Sibilla di ringrazio di poter stare in sua compagnia è una persona speciale come mi ricordavo, spero di conoscerti presto.![]()
Amore, che fatica con il pc! Lei e' brava e impara subito. Ma sai quando devi far capire tante cose........comunque qualcosina le ho insegnato.
Ciaooooooooo............![]()
......non mi pensi........
Originariamente Scritto da gabriela
Ciao Gabriella, piacere di conoscerti per ora virtualmente. Sibilla mi ha detto di te e che ieri sera veniva a insegnarti il computer. Spero anch'io di conoscerti presto. Un abbraccio![]()
Originariamente Scritto da sibilla522
Amore sai che sei il mio chiodo fisso, la mia dolce ossessione
, il pensiero che non mi abbandona mai un istante, nemmeno....nemmeno....indovina quando?
![]()
Ciao Sibi e Albert, Bell'idea di mettere tutti e due come foto!!!
Sibi non riesco atrovare quel post dove (per scherzo) dicevo che tu avevi 30 anni e Albert 65-70!!!Ero curioso di sapere la SUA reazione!!! Mi aiuti??
ah ah Paoletto.e tu credi che io mi ricordo è Ho 5 comunita' come gestore,a tre sono iscritta, tre forum Albert negozio casa cani figlia nipote e altro............ah ah mi piacerebbe aiutarti ma.............non ricordo
![]()
Nemmeno quando......amore non lo posso dire
mi bannano!!
.........
Amore perche' piangià Ti ho scritto in senza pudori, non hai visto?Originariamente Scritto da sibilla522
SI TI PENSA E COME TI PENSA. E QUELLO CHE HA SCRITTO I SENZA PUDORI RIVITALIZZA UN INFARTO :-)))
AVETE SCELTO LA STESSA FOTO COME avatar.
SIETE GRANDI. C' SEMPRE DA IMPARARE.
ROBILUNEdited by: robilun
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
Grazie robilun![]()
Amore oggi proprio non mi hai pensata un attimo. Lo so!!!![]()
mmmmmmmmmmmmm qui' mora ci cova![]()
....o bionda con gli occhi azzurri?
Non ti piacciono le bionde. Me lo hai confessato. Non ti ricordi piu'? Solo more, piccoline, forti e dolci nello stesso tempo. E possibilmente di nome Rita......
........
Sei un discolino![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)