Cookie Policy Privacy Policy SCUOLA !!!!!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SCUOLA !!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

In riferimento al topic di fabianasmack per il computer in classe, per mio figlio che ha frequentato la terza elem. ho fatto la stessa richiesta, ma l'insegnante titolare ha detto che disturbava la classe. Dopo essermi rivolta dalla direttrice, non ho ottenuto un bel niente.Normalmente dovrebbe fare le stesse attivita' degli altri utilizzando il computer.si reca invece in un'aula specifica nelle ore di sostegno, ma non per fare le normali attivita' con il computer. Il pc viene usato come "premio" per qualche mezzoretta ogni tanto,se si comporta bene in classe (a non fare niente). Un bacione a tutti
    Antonella

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

ciao Antonella

Non so se hai ricevuto altre informazioni, secondo me dovresti andare dal diregente e far capire che sei disposta a lottare per far valere i diritti di tua figlia. Se non sei in ferie fallo subito, se non c'è il dirigente parla con il suo sottoposto presente a scuola e fissa un appuntamento. Naturalmente devi informarti, normativa nazionale e regionale. Se hai bisogno di indicazioni noi siamo qua.

Per intanto buone vacanze, ma ricorda che se non chiedi, avolte insistentemente, a volte alzando la voce, difficilmente raggiungi qualcosa. E' meglio risolvere le cose pacificamente, conviene per i tempi e per il clima, ma se non si ottiene nulla esiste anche il TAR (purtroppo ci vuole tempo, avvocato e soldi).

Ciao e facci sapere
    micaela cestari
    corrado baratto
    e-mail: micaelacestari@libero.it

Apprendista del Forum

Predefinito

io non conosco i diritti di tuo figlio.

ti dico di non mollare. anche una mazza da baseball va bene. non capisco che quasi tutto lo ottieni dopo esserti incz..to. non è un problema solo dei disabili.

far? parte della nostra cultura?

spero che qualcuno del forum abbia la soluzione x voi
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

New Entry del Forum

Predefinito

Vi ringrazio del vostri suggerimenti mi sono già messa in moto, sono stata fin troppo buona ora pero è arrivato il momento di combattere nel vero senso della parola,vi far? sapere come andr? la mia guerra spero per Davide di ottenere almeno quelli che sono i suoi diritti ciao da Antonella
    Antonella

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •